quindi il problema sono Bosh e Wade?Belinelli84 ha scritto:Potrebbe uccidere bosh e wade , che per motivi diversi e non dipendenti da lebron resteranno a miamiZero ha scritto:su questo concordo.HisAirness ha scritto:Si però non ti pare un po' "comodo" portare i talenti da un'altra parte? Perchè non fa in modo che altri talenti vengano a Miami?
Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Re: Miami Heat - San Antonio Spurs - topic generale
Benim adım Ebruli.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Intendi di queste Finals? Io direi senz'altro.Zero ha scritto:quindi il problema sono Bosh e Wade?Belinelli84 ha scritto:Potrebbe uccidere bosh e wade , che per motivi diversi e non dipendenti da lebron resteranno a miamiZero ha scritto:su questo concordo.HisAirness ha scritto:Si però non ti pare un po' "comodo" portare i talenti da un'altra parte? Perchè non fa in modo che altri talenti vengano a Miami?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Spoelstra: "Devo aprire il cofano e vedere cosa non va"
LA FRIZIONE SPO,LA FRIZIONE!!
LA FRIZIONE SPO,LA FRIZIONE!!
Ma sucate voi e la firma
-
Belinelli84
In ottica rinnovamento della squadra portando altri talenti, i loro stipendi si sono un problema..
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
intendo per essere vincere il prossimo anno.El Don ha scritto: Intendi di queste Finals? Io direi senz'altro.
Benim adım Ebruli.
- El Don
Io direi senz'altroZero ha scritto:intendo per essere vincere il prossimo anno.El Don ha scritto: Intendi di queste Finals? Io direi senz'altro.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ma questa notizia che stanno lavorando per ridursi gli ingaggi, per accogliere Melo, è vera?
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Spurs che strameritano l'anello niente da dire... Lebron imho sta giocando una serie buona-ottima imho visto soprattutto il deserto in cui è. Ieri a fine terzo quarto era a tipo 26 con il 66% dal campo, gli altri sono peggio del nulla. Credo che sia finita l'era big3 e spero che torni a cleveland a finire ciò che aveva iniziato anche se sarebbe come abbandonare una nave che affonda, nonostante io creda che con 4 finals e 2 titoli sia la fine legittima del percorso di miami.
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
- El Don
Ne dubito, dovrebbero tutti e tre ridursi lo stipendio annuale di 7/8 milioni a testa.ml ha scritto:Ma questa notizia che stanno lavorando per ridursi gli ingaggi, per accogliere Melo, è vera?
-
The Ironist
- Domanda di controllo 2: new york
Io spero proprio di noml ha scritto:Ma questa notizia che stanno lavorando per ridursi gli ingaggi, per accogliere Melo, è vera?
Ho letto il forum per anni ma solo oggi (06/05/2013) mi sono iscritto! Mi faccio schifo!
- ml
In alcuni momenti si è visto cosa succedeva con lui più aggressivo, ad attaccare il canestro.. Poi è scomparsoEl Don ha scritto: Bosh ormai non è più nemmeno un terzo violino, è diventato un comprimario che ogni tanto becca la partita giusta.
- Christopher Edward Martin
il mitologico best 3rd violin alive...lolloooooooneeeeeeeeeeee
Wild like rock stars who smash guitars!
- il borbone
- ml
Beh, ovvio che debba rinunciare a qualcosa anche Melo..El Don ha scritto:Ne dubito, dovrebbero tutti e tre ridursi lo stipendio annuale di 7/8 milioni a testa.ml ha scritto:Ma questa notizia che stanno lavorando per ridursi gli ingaggi, per accogliere Melo, è vera?
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
nel primo quarto ha messo palla per terra in un paio di occasioni, durante il 6-0 di parziale che aveva ricucito il primo strappo, poi francamente invisibile...ma non credo il problema possa essere solo lui, in fin dei conti già nelle scorse finals era stato a tratti impalpabile..ml ha scritto:In alcuni momenti si è visto cosa succedeva con lui più aggressivo, ad attaccare il canestro.. Poi è scomparsoEl Don ha scritto: Bosh ormai non è più nemmeno un terzo violino, è diventato un comprimario che ogni tanto becca la partita giusta.
- El Don
Tenevo conto anche di quello. 13*4 fa 52, alcuni giocatori come Andersen e Cole sono già sotto contratto.ml ha scritto:Beh, ovvio che debba rinunciare a qualcosa anche Melo..El Don ha scritto:Ne dubito, dovrebbero tutti e tre ridursi lo stipendio annuale di 7/8 milioni a testa.ml ha scritto:Ma questa notizia che stanno lavorando per ridursi gli ingaggi, per accogliere Melo, è vera?
- A.M.33
siete convinti che Wade sia andato?
Noi tifosi heat ci siamo siamo stati presi per il culo per ogni allarmismo ma si notava che questa squadra era "diversa" quest'anno.
La cosa che mi fa incazzare di Wade, non è il suo fisico usurato, che purtroppo non è nemmeno colpa sua ma la sua mancanza di voglia. Poi porca troia, sai che hai le gambe di Paperino, allenati in estate e migliora quel cazzo di tiro. Lui niente... e sti cazzo. Ho fiducia in Pat ma ora come ora non gli offrirei più di 10 ML l'anno
Noi tifosi heat ci siamo siamo stati presi per il culo per ogni allarmismo ma si notava che questa squadra era "diversa" quest'anno.
La cosa che mi fa incazzare di Wade, non è il suo fisico usurato, che purtroppo non è nemmeno colpa sua ma la sua mancanza di voglia. Poi porca troia, sai che hai le gambe di Paperino, allenati in estate e migliora quel cazzo di tiro. Lui niente... e sti cazzo. Ho fiducia in Pat ma ora come ora non gli offrirei più di 10 ML l'anno
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ma se vince San Antonio cambia tutto in casa di entrambe secondo voi? Duncan, Manu, Pop e di lá Bosh e Wade? LeBron per me non si muove.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- A.M.33
Bosh e Wade non si muovono al 99%
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Quindi anche se si perde, Miami sempre uguale l'anno prossimo Tutti con paycuts?
I want the truth and nothin' but the truth!