Fortitudo Bologna
-
citius
- Domanda di controllo 2: new jersey
Re: Fortitudo Bologna
Qualcuno ha capito che è successo ieri sera ? Il famoso budget esiste ?
-
de FURLAnis
- Domanda di controllo 2: boston
Devono far finta che cia sia del lavoro da fare, la farsa continua.
Ultima modifica di de FURLAnis il 06/06/2013, 9:47, modificato 1 volta in totale.
-
de FURLAnis
E quindi tutto a posto no? N
Ultima modifica di de FURLAnis il 17/06/2013, 14:45, modificato 2 volte in totale.
-
citius
Anch'io sono teorico da sempre delle 2 squadre per le 2 tifoserie.Questa riunificazione non piace a nessuno,ne' a SG ne' ai tifosi di bbb e pure la Fdl non mi pare entusiasta.Non si capisce niente del futuro,io ho solo intuito che Romagnoli vuol fare un passo indietro,ma nessuno vuol fare un passo avanti.
-
de FURLAnis
Io credo che SG ormai sia schifata da tutto e tutti, e abbiano il terrore di dar l'ok a una nuova puffarolata.
La riunificazione sarebbe cosa bella, ma semplicemente è - ad oggi - impraticabile. A meno che tu non abbia la Fortitudo in serie A, cosa che spazzerebbe via tutte le ipocrisie di questi anni sui numerini e i codici vergine, e vedrebbe il ritorno in massa a palazzo di coloro che di ste seghe non vogliono mezza, ma vogliono solo vedere la fortitudo fare sport. Che poi sono quelli sui quali gli imprenditori scelgono o meno se metter grano. Pompare soldi in un ring di wrestling dove due anime si fanno la guerra, è una pratica da pazzoidi.
La riunificazione sarebbe cosa bella, ma semplicemente è - ad oggi - impraticabile. A meno che tu non abbia la Fortitudo in serie A, cosa che spazzerebbe via tutte le ipocrisie di questi anni sui numerini e i codici vergine, e vedrebbe il ritorno in massa a palazzo di coloro che di ste seghe non vogliono mezza, ma vogliono solo vedere la fortitudo fare sport. Che poi sono quelli sui quali gli imprenditori scelgono o meno se metter grano. Pompare soldi in un ring di wrestling dove due anime si fanno la guerra, è una pratica da pazzoidi.
Ultima modifica di de FURLAnis il 17/06/2013, 14:46, modificato 1 volta in totale.
-
de FURLAnis
Quindi Calamai va da Petrucci? A dirgli che cosa?
-
jasmin
- Domanda di controllo 2: atlanta
Parlo da divanista
potete riferire tranquillamente a Calamai che leggere tutti giorni che il progetto va avanti,tanta fiducia etc fa passare gli indecisi dallo scetticismo all'irritazione o all'indifferenza
potete anche dirgliche molti che in questi anni sono stati a casa della squadra della fossa(anche se si chiama fortitudo) che fa un torneo dei bar non fotte un cazzo
potete riferire tranquillamente a Calamai che leggere tutti giorni che il progetto va avanti,tanta fiducia etc fa passare gli indecisi dallo scetticismo all'irritazione o all'indifferenza
potete anche dirgliche molti che in questi anni sono stati a casa della squadra della fossa(anche se si chiama fortitudo) che fa un torneo dei bar non fotte un cazzo
-
citius
Onestamente questo progetto (se si può' chiamare tale) sarei molto sorpreso se partisse.
Sono in attesa del risultato dell'incontro chiarificatore tra proprietà' e CCCF,in mancanza del quale la nuova entità' sarà in tutto e per tutto,Fossateam.
Poi contenti loro,contenti tutti.
Sono in attesa del risultato dell'incontro chiarificatore tra proprietà' e CCCF,in mancanza del quale la nuova entità' sarà in tutto e per tutto,Fossateam.
Poi contenti loro,contenti tutti.
-
de FURLAnis
Sinceramente che il cccf incontri la proprieta' mi sembra pazzesco. Cosa credono che venga loro risposto? Diranno loro esattamente quello che Gllbertone diceva agli altri "tutto a posto, tutto ok, siete i numeri 1, per i pagamenti nessun problema". A me sembra di sognare, chiedono a romagnoli o, peggio ancora, a muratori se faranno i bravi? Secondo voi cosa verra' loro risposto? Io fossi stato nel cccf avrei atteso in silenzio di conoscere nomi e dettagli del progetto, poi o decido che entro o decido di stare fuori. Ma tutti sti incontri con la gente che te lo ha troncato in culo io li trovo incomprensibili.
Ultima modifica di de FURLAnis il 17/06/2013, 14:46, modificato 1 volta in totale.
-
de FURLAnis
Ho come l'impressione che Calamai stia lavorando bene, direi troppo bene.
Ultima modifica di de FURLAnis il 17/06/2013, 14:47, modificato 1 volta in totale.
-
jasmin
Forse in seguitode FURLAnis ha scritto:Ho come l'impressione che Calamai stia lavorando bene, direi troppo bene. Ci sta ficcando il naso per bene dentro a sta faccenda. Ne volete la riprova? Se non sbaglio ad avere questa impressione, vedrete che fra un pò inizieranno a dire che un garante non serve, e sottilmente a tentare di delegittimarlo.
Non lo so, ma questi rallentamenti mi fanno pensare, e se avesse scoperto cose che non lo convincono dietro la nuova, squisita, dolcissima, cordata Fortitudo?
Vai Marco, annusa per bene, scava per bene, dicci CHI SONO quelli che metteranno il grano, se ci sono.
Ad oggi non mi convince
Intanto deve dire da chi ha avuto l'incarico
Secondo continua a rilasciare dichiarazioni che sanno di spot(siamo fiduciosi,Anconetani firma)
Salvo poi scoprore che Anconetani per firmare PRIMA ci deve sessere una società
Si tratta di eccesso di ottimismo, ingenuità o altro
Io a leggere le quotidiane dichiarazioni ottimistiche ho una sola reazione:mi sento preso per il culo(e non sto dando colpa a Calamai)
-
de FURLAnis
Pero' jamin ragioniamo un secondo. Anconetani lo ha voluto Calamai, percio' se Anconetani non firma e' perche' ancora non viene messo in condizione di farlo, e non credo sia Calamai no?
Ultima modifica di de FURLAnis il 17/06/2013, 15:01, modificato 1 volta in totale.
-
jasmin
Grandissime palle(non le tue)de FURLAnis ha scritto:Pero' jamin ragioniamo un secondo. Anconetani lo ha voluto Calamai, percio' se Anconetani non firma e' perche' ancora non viene messo in condizione di farlo, e non credo sia Calamai no? Bene. L'impressione e' che Calamai sia stato chiamato a fare da garante in una situazione nella quale, in realta', era gia' tutto deciso, pensando che lo avrebbero gestito come un pupazzetto. I pupazzetti sono soliti credere che anche gli altri lo siano. E invece Marco vuole guardarci bene, ma bene bene perche' magari, per ipotesi, cio' che vede non lo sconfifera del tutto. Una frase chiave che ripete e' "i tifosi facciano i tifosi" secondo te cosa vuol dire? Inoltre se il piano e' quello di costruire una macchina sdozza che giochi in C davanti a 300 persone che fanno i cori, non crddo che cambaci con l'idea di ripartenza che avev a Marco. Ma l'impressione e' che gli interlocutori di Marco tengano il progetto volutamente sdozzo. Marco per me con due soldi potrebbe addirittura fare una Gold altro che Silver. Chi sono gli investitori e con che forme entreranno? Questo e' decisivo.
Se si dice i tifosi facciano i tifosi poi si auspica una partecipazione azionaria dei tifosi (magari una bella fodazione/colletta) è una contraddizione
A casa mia i tifosi fanno solo i tifosi se non solo con la società non c'entrano, ma anche se di presidente, gm, allenatore non hanno manco il cellulare
Cosi deve essere
Secondo te i tifosi del real chiamano Perez o i tifosi di Siena Minucci
Cosi deve essere e dovrebbe essere,ma cosi non accadrà perchè dei tifosi (e sappiamo chi) vogliono essere qualcosa di più
Hanno rotto le balle tutti e leggere ste cose dei tifosi che devono fare solo i tifosi quando si sa che non sarà cosi fa solo girare
-
de FURLAnis
Jasmin sei sicuro che sia lui a volere le collette? Io penso di no. Secondo me Calamai, cosi' come tutti noi, di associazioni, fondazioni e cooperative da due eurini a testa ne ha i maroni pieni. Ma ripeto, forse si e' trovato tutto gia' preparato. Io sono contrario come la peste alla'azionariato popolare. La peste jasmin, credimi
-
de FURLAnis
In partenza per lavoro, devo però dare ragione a Jasmin che non ci vedeva chiaro.
Ultima modifica di de FURLAnis il 17/06/2013, 15:12, modificato 1 volta in totale.
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
Credo che ci siano valutazioni interessanti da fare a proposito di quello che sta accadendo. Per farle devi chiedere al nostro comune amico... 
-
de FURLAnis
Se quello che leggo dal Carlino e' vero l'unica valutazione e' nei fatti. Contenitore affiliato non vergine, verra' poi rinominato altro. Il tutto all'oscuro di sg. A questo punto io non capisco se ero l'unico ad aver capito che Calamai aveva promesso NON sarebbe stato quello il contenitore oppure va bene tutto. Per me la faccenda e' chiusa figurati. Non e' la Fortitudo.
- Sir Charles #34
Io ti ripeto di consultare chi sai. Che ieri sera mi ha raccontato cose interessanti e che potrebbero (oh: POTREBBERO), se confermate, far superare questa lotta sulla forma e sui cavilli, che sta diventando anche noiosa. E che chiariscono anche un po' il ruolo, i limiti e i problemi delle cose che sta facendo - quasi sicuramente in buona fede - Calamai.de FURLAnis ha scritto:Se quello che leggo dal Carlino e' vero l'unica valutazione e' nei fatti. Contenitore affiliato non vergine, verra' poi rinominato altro. Il tutto all'oscuro di sg. A questo punto io non capisco se ero l'unico ad aver capito che Calamai aveva promesso NON sarebbe stato quello il contenitore oppure va bene tutto. Per me la faccenda e' chiusa figurati. Non e' la Fortitudo.
-
jasmin
Mah,le spiegazioni di Calamai appaiono molto contorte
il contenitore è quello costituto non si sa da chi(fossa?)
La vscelta rispetto a Giovani aquile fatta per motivazioni contorte
non vero che i tifosi faranno solo i tifosi come ha ripetuto fino a ieri
i tifosi,non si sa chi(fossa?)hanno già iniziato una raccolta di fondi e faranno parte del cda
Il tutto all'oscuro della sg
Se non è la la squadra della fossa ci assomiglia molto
L'unica cosa che chiedo a Calamai è questo:basta dirlo poi ognuno ci starà o meno,ma questa è il fossa team
il contenitore è quello costituto non si sa da chi(fossa?)
La vscelta rispetto a Giovani aquile fatta per motivazioni contorte
non vero che i tifosi faranno solo i tifosi come ha ripetuto fino a ieri
i tifosi,non si sa chi(fossa?)hanno già iniziato una raccolta di fondi e faranno parte del cda
Il tutto all'oscuro della sg
Se non è la la squadra della fossa ci assomiglia molto
L'unica cosa che chiedo a Calamai è questo:basta dirlo poi ognuno ci starà o meno,ma questa è il fossa team
- Sir Charles #34
Jasmin, io capisco tutti i dubbi, ma ripeto che SE verranno confermate le cose che mi hanno detto ieri (e mi scuso se non posso riferirle), ovviamente dopo adeguate verifiche, quella che scaturirà da questo percorso non sarà la squadra della Fossa.
Poi ripeto che vanno verificate, vanno confermate, tutto va tenuto sotto controllo e i tifosi della F devono stare attenti. Ma per dire la rettifica di ieri di Calamai è frutto dell'opera attenta del cccf. Che pare un gruppo di cazzoni, ogni tanto, ma alla fine a forza di vigilare e di rompere le balle sta scoperchiando il vaso di Pandora, capendo cosa funziona e cosa non è accettabile.
Poi ripeto che vanno verificate, vanno confermate, tutto va tenuto sotto controllo e i tifosi della F devono stare attenti. Ma per dire la rettifica di ieri di Calamai è frutto dell'opera attenta del cccf. Che pare un gruppo di cazzoni, ogni tanto, ma alla fine a forza di vigilare e di rompere le balle sta scoperchiando il vaso di Pandora, capendo cosa funziona e cosa non è accettabile.