Fortitudo Bologna
-
de FURLAnis
- Domanda di controllo 2: boston
Re: Fortitudo Bologna
Io mi metto nei panni della SG, e penso che gli ultimi tre con cui ha avuto a che fare sono Martinelli, Sacrati e Romagnoli e capisco la loro posizione diciamo attendista... Io penso che sia molto semplice, riavere tutto insieme - nome, marchio, codice, squadra di basket - significa riavere tutto insieme anche fuori dal campo, tutto il pubblico, dagli ultras, agli altri gruppi organizzati, ai semplici divanisti - che pochi non sono -. Se dunque verranno sotterrate le incomprensibili asce da guerra, e si riuscirà a tirare una linea costruendo una casa comune dove tutti possano sentirsi a casa, quale problema ci sarà? Io dico nessuno. Continuo a credere che anche la categoria sia fondamentale perchè consentirebbe il rientro di una fetta importante di pubblico che di pugnette ne vuole zero, e che vuole solo vedere del basket decente che non si chiami Virtus. Ci sono anche quelli, e per me sarebbero un migliaio. Vado di cifre, il progetto oscilla per me dalla 900/1000 unità dell'ipotesi peggiore alle possibilissime 2500/3000 se si riesce a coinvolgere tutti. Sarebbe importante che nuovi investitori decidessero di entrare e pompare dentro due soldini. Per me, una silver ce la danno. E se siamo il silver, meno di 2000 a sera non siamo. Chiudo dicendo che se arrivasse davvero un omino che mettesse due soldi veri sul tavolo, Petrucci non vede l'ora di portarci in A, secondo me.
-
citius
- Domanda di controllo 2: new jersey
Se riuscissimo ad essere in silver e col paladozza a disposizione (le 2 cose sono legate),non ci sarebbero problemi di sorta:de FURLAnis ha scritto: Per me, una silver ce la danno. E se siamo il silver, meno di 2000 a sera non siamo.
tifosi BBB in massa + fossaioli + divanisti = 3000 ,in sesta serie ,in un campetto di periferia,il simbolo della quaglia sul petto = fossaioli + cani sciolti
-
de FURLAnis
Allora pian pianino stavolta stiamo davvero mettendo tutti insieme si spera. La SG non si metterà di traverso e coloro che in lei e da lei attendevano un segno per aderire, avranno semaforo verde, che si aggiunge al semaforo verde della Fossa e che penso si aggiungerà a quello verde della FIP. A sto punto il nodo è la categoria. E qua chi dice che non è importante commette un grave errore, non è importante è semplicemente decisiva. Perchè la metà del pubblico che ancora resta in attesa lo fa, legittimamente, perchè sono tifosi di basket e vogliono vedere dello sport che non somigli al rubamazzo. A questi della SG, della Fossa o della FIp non importa, questi vorrebbero anche vedere del basket. Anche la dnb sarebbe un piccolo passo falso, serve ALMENO una Silver. E allora si che secondo me vedremo almeno 2000 persone ogni sera, che non sarà un gran numero per la A ma che per la Silver lo è abbastanza. Dobbiamo farcela. La cosa assurda è che la Fip non vedrebbe l'ora di tirarci più su possibile...
- Sir Charles #34
- Domanda di controllo 2: nessuna
I pezzi del puzzle stanno andando a posto, quindi. Ecco perché qua nevica...
-
de FURLAnis
Tu pensa se potessimo avere una Gold... 4000 sicuri. E che 4000, con tre anni di arretrati... :-)
- Sir Charles #34
Sarebbe bufera di neve!!!!de FURLAnis ha scritto:Tu pensa se potessimo avere una Gold... 4000 sicuri. E che 4000, con tre anni di arretrati... :-)
-
citius
La Gold difficile che te la diano,la Silver te la darebbero anche,il discorso gira sempre attorno alla disponibilita' economica.de FURLAnis ha scritto:Tu pensa se potessimo avere una Gold... 4000 sicuri. E che 4000, con tre anni di arretrati... :-)
Chi ha seguito BBB e conosce un po' f2011,sa che senza Romagnoli questi non hanno la pilla manco per fare una C regionale,le dichiarazioni di SG sono su questa lunghezza d' onda,cioe' si stimagtizza l' importanza di Romagnoli anche nel nuovo corso,perche' senza di lui c'e' il nulla cosmico,solo gli imbecilli non l' hanno capito.
Se Romagnoli tira i remi in barca,non si va da nessuna parte,perche' sponsor con della pilla non ce n'e' e con quanto incassi ai botteghini fai ben poco.
Tesini by BOBASKET ha scritto:Il fatto che Romagnoli faccia parte del progetto? Non ha avuto le mancanze di un Sacrati, il suo difetto è stato rimanere debole sul piano societario. Ma la stima e la fiducia reciproca con lui sono totali, tanto è vero che rimane all'interno della formazione azionista di maggioranza.
- Sir Charles #34
In arrivo novità... tra oggi e domani.
-
Gengy
Positive o negative?
-
citius
Si vive alla giornata,si aspettano news,ad oggi sembra tutto un papocchio.
Una B2 con fossaioli dediti alla caccia all' uomo (gia' preannunciata) nei confronti degli "infami traditori ferraresi" che oseranno andare a vedere la squadra della quaglia, non entusiasma granche'.
La cosa comica e' Romagnoli,nessuno lo puo' vedere manco in fotografia,lui si defilerebbe volentieri ,ma quei quattro pezzenti di F2011 non sono in grado di gestire la cosa in autonomia e la Fdl ,a parte Sciommeri,non ha portato ne' capitani d' industria ,ne' emiri spendaccioni.
Una B2 con fossaioli dediti alla caccia all' uomo (gia' preannunciata) nei confronti degli "infami traditori ferraresi" che oseranno andare a vedere la squadra della quaglia, non entusiasma granche'.
La cosa comica e' Romagnoli,nessuno lo puo' vedere manco in fotografia,lui si defilerebbe volentieri ,ma quei quattro pezzenti di F2011 non sono in grado di gestire la cosa in autonomia e la Fdl ,a parte Sciommeri,non ha portato ne' capitani d' industria ,ne' emiri spendaccioni.
-
jasmin
- Domanda di controllo 2: atlanta
Osceno comunicato dei cccf
Potevano dire:"abbiamo fatto una figuraccia,ce l'hanno messo nel didietro però,per non far vedere che abbiamo fatto una figuraccia e l'abbiamo presi nel didietro,tutti al vedere una squadrina che tanto ricorda gli eagles"
Buon divertimento
Potevano dire:"abbiamo fatto una figuraccia,ce l'hanno messo nel didietro però,per non far vedere che abbiamo fatto una figuraccia e l'abbiamo presi nel didietro,tutti al vedere una squadrina che tanto ricorda gli eagles"
Buon divertimento
- Sir Charles #34
Lo definirei in tutt'altro modo, quel comunicato. Ma è il bello della libertà d'opinione.
Che il cccf si sia trovato in una posizione di svantaggio per colpa del tradimento di Romagnoli è un dato di fatto che è inutile sottolineare.
Il merito del cccf a quel punto è stato quello di non lasciarsi prendere da pulsioni di rivalsa personale e dalla tentazione di vendetta (scelta che potevano provare a praticare, ma che avrebbe tristemente ricordato quella del marito che si castra per vendicarsi della moglie che gli fa le corna), ma di cercare di trattare e controllare che la Fortitudo che rinasce sia qualcosa che appartiene a tutti e non "qualcosa che ricorda tanto gli Eagles". Il lavoro che hanno fatto è difficile da valutare per chi non li conosce da vicino, ma è stato approfondito, preciso, attento ai dettagli e, dove era necessario, anche contraddistinto da posizioni dure e dalla pretesa di chiarezza che la situazione meritava.
La società che nasce non ricorda affatto gli Eagles e non ricorda nemmeno la Biancoblu; oltretutto ci sono molte cose e molti dettagli ancora da definire: il lavoro di chirezza, di controllo e di collaborazione alla costruzione di questa nuova Fortitudo non è finito e passerà sicuramente anche da un incontro tra le due anime del tifo alla ricerca di un nuovo equilibrio e della creazione di un ambiente in cui ci sia rispetto per tutti.
Poi è evidente che in queste situazioni c'è chi ritorna gioiosamente sul carro, chi rimane giù perché si ritiene insoddisfatto dei risultati, chi salta giù inorridito. È un peccato per certi versi, e mi auguro che col tempo la gran parte di questi scontenti venga recuperata; per altri versi è una fortuna che certe "menti" liberino la Fortitudo della loro perniciosa presenza (e non mi riferisco a Jasmin, ma ad altre persone che hanno strumentalizzato questa vicenda in modo vergognoso per una ridicola e piccina rivalsa personale).
Che il cccf si sia trovato in una posizione di svantaggio per colpa del tradimento di Romagnoli è un dato di fatto che è inutile sottolineare.
Il merito del cccf a quel punto è stato quello di non lasciarsi prendere da pulsioni di rivalsa personale e dalla tentazione di vendetta (scelta che potevano provare a praticare, ma che avrebbe tristemente ricordato quella del marito che si castra per vendicarsi della moglie che gli fa le corna), ma di cercare di trattare e controllare che la Fortitudo che rinasce sia qualcosa che appartiene a tutti e non "qualcosa che ricorda tanto gli Eagles". Il lavoro che hanno fatto è difficile da valutare per chi non li conosce da vicino, ma è stato approfondito, preciso, attento ai dettagli e, dove era necessario, anche contraddistinto da posizioni dure e dalla pretesa di chiarezza che la situazione meritava.
La società che nasce non ricorda affatto gli Eagles e non ricorda nemmeno la Biancoblu; oltretutto ci sono molte cose e molti dettagli ancora da definire: il lavoro di chirezza, di controllo e di collaborazione alla costruzione di questa nuova Fortitudo non è finito e passerà sicuramente anche da un incontro tra le due anime del tifo alla ricerca di un nuovo equilibrio e della creazione di un ambiente in cui ci sia rispetto per tutti.
Poi è evidente che in queste situazioni c'è chi ritorna gioiosamente sul carro, chi rimane giù perché si ritiene insoddisfatto dei risultati, chi salta giù inorridito. È un peccato per certi versi, e mi auguro che col tempo la gran parte di questi scontenti venga recuperata; per altri versi è una fortuna che certe "menti" liberino la Fortitudo della loro perniciosa presenza (e non mi riferisco a Jasmin, ma ad altre persone che hanno strumentalizzato questa vicenda in modo vergognoso per una ridicola e piccina rivalsa personale).
-
jasmin
A me non è mai fregato niente di bbb e meno ancora di eagles
Per me una società deve avere un capo che mette i soldi e comanda
Non c'è?Bene allora non si fa niente
Quanti anni sono passati da Teramo?
Tanti e siamo ancora qui a discutere se fare la serie D o la serie E,un bel risultato,niente da dire
La colpa è solo di Sacrati o Romagnoli?
Per me no,molte colpe le ha la tifoseria,con tutte i suoi dogmi,e le sue stronzate
La stessa tifoseria nonostante questo pretende e sarà gratificata da una partecipazione in società,molto male
Ripeto: non ci sono imprenditori che vogliono fare qualcosa di importante e impegnativo,allora per rispetto di quello che è stato, si lascia perdere
Per me una società deve avere un capo che mette i soldi e comanda
Non c'è?Bene allora non si fa niente
Quanti anni sono passati da Teramo?
Tanti e siamo ancora qui a discutere se fare la serie D o la serie E,un bel risultato,niente da dire
La colpa è solo di Sacrati o Romagnoli?
Per me no,molte colpe le ha la tifoseria,con tutte i suoi dogmi,e le sue stronzate
La stessa tifoseria nonostante questo pretende e sarà gratificata da una partecipazione in società,molto male
Ripeto: non ci sono imprenditori che vogliono fare qualcosa di importante e impegnativo,allora per rispetto di quello che è stato, si lascia perdere
-
de FURLAnis
Capisco molto ma molto bene il pensiero di Jasmin. E devo dire che, sentendo fra amici e conoscenti, è il predominanate al momento. Questo che arriva però, andrebbe visto come un anno zero. L'unica cosa che davvero lascia perplessi è questo profilo straccione che, sinceramente, non capisco. Se non hai i soldi nessuno ti obbliga a fare la Fortitudo. Siamo andati da Petrucci a dirgli che ripartiamo e vogliamo la wild card, che ci siamo tutti (fossa, cccf, casa madre, etc...) e che ciò che questa grande ripartenza ha prodotto è una richiesta di dnb e una speranza di avere 1000 abbonati? Io se fossi in Petrucci ci avrei mandati affanculo, perchè ne ricordavo 4000 in B1 di tifosi, e mi pare chiaro che ripartire da gente che non ha o non vuole mettere un ghello, è un problema. A meno che, cosa che non posso pensare, si sia deciso (ma ripeto, per quale motivo mai?) che il nostro futuro è a vagare per palestre da dopo lavoristi della serie C. Se non ci sono i soldi nessuno è obbligato a prendersi sta pesca. Però, al contempo, liquidare come vedo e sento molte, moltissime persone fanno, questa come la squadra della Fossa è un pò presto a mio avviso. Credo però che questa ripartenza sarà certamente da loro, un conto è il comunicato del cccf un conto è che oltre la metà di quelli che rappresentano, secondo me, starà a casa. Io questo progetto lo seguirò con imparzialità e, per quanto possibile, mente sgombra da prevenzioni. Vedrò che cos'è, se mi somiglia, se somiglia cioè alla Fortitudo che ricordavo (come spero) o se invece è un remake di esperienze che non hanno attecchito, e poi, a fine anno deciderò se dopo tre anni ho di nuovo una casa o se è chiusa per sempre. Ho dato fiducia a Romagnoli, mi pare giusto darla anche a queste nuove persone, prima le vedrò all'opera e poi giudicherò. di sicuro, ma questo lo sappiamo tutti, è finita la nostra prima vita, le cose non torneranno com'erano nei decenni precedenti. Si può provare a costruire una cosa nuova, altrimenti è game over.
- Sir Charles #34
Perfetto.de FURLAnis ha scritto:Io questo progetto lo seguirò con imparzialità e, per quanto possibile, mente sgombra da prevenzioni. Vedrò che cos'è, se mi somiglia, se somiglia cioè alla Fortitudo che ricordavo (come spero) o se invece è un remake di esperienze che non hanno attecchito, e poi, a fine anno deciderò se dopo tre anni ho di nuovo una casa o se è chiusa per sempre. Ho dato fiducia a Romagnoli, mi pare giusto darla anche a queste nuove persone, prima le vedrò all'opera e poi giudicherò.
-
de FURLAnis
Aggiungo ora che ho due minuti, che secondo me dovrebbemmo vedere questa cosa nuova per quello che è appunto: una cosa nuova. Certo, avrà il nome e gli elementi che ci sono appartenuti, però sarebbe bene vederla come una strada nuova, la vecchia Fortitudo non c'è più, questa dovrebbe provare ad esserne la nipotina. Tutto questo dovrebbe consentirci di avere un certo distacco dalle cose, e di ragionare a mente più fredda. Si chiama "Fortitudo 103" non si chiama BBB non si chiama Eagles, non ha nel nome il 1901 e tantomeno il 1932.
103 è una cosa azzeccata a mio avviso, perchè riporta tutto al nucleo della nostra storia, da dove siamo partiti.
Certo, io le notti sveglio a preparare mentalmente la gara di domani non ci non starò più, se arrivassero sconfitte cocenti così come belle vittorie, non mi metterò a piangere e tantomeno farò caroselli.
Il cuore è andato via, resta la mente che vuole un pò di basket e lo vuole il più fortitudino possibile.
103 è una cosa azzeccata a mio avviso, perchè riporta tutto al nucleo della nostra storia, da dove siamo partiti.
Certo, io le notti sveglio a preparare mentalmente la gara di domani non ci non starò più, se arrivassero sconfitte cocenti così come belle vittorie, non mi metterò a piangere e tantomeno farò caroselli.
Il cuore è andato via, resta la mente che vuole un pò di basket e lo vuole il più fortitudino possibile.
-
jasmin
Fra i due comunicati CCCF e Fossa,il primo lo ribadisco è di una tristezza cosmica,meglio,molto meglio quello di fossa
Almeno son sinceri e fra le righe sembra(almeno a me o mi sbaglio?) intuirsi: cari ex tifosi bbb e cari cccf ci state terribilmente sul culo e non dimentichiamo niente
Poi sembrano(almeno a me, o mi sbaglio?) dire: però per mandare avanti la nostra squadra ad Anconetani tornano utili anche i vostri soldini(in pratica vi sopportiamo solo per questo),quindi tutti ad abbonarvi
Un bel clima al palazzo,buon divertimento a chi ci andrà
Almeno son sinceri e fra le righe sembra(almeno a me o mi sbaglio?) intuirsi: cari ex tifosi bbb e cari cccf ci state terribilmente sul culo e non dimentichiamo niente
Poi sembrano(almeno a me, o mi sbaglio?) dire: però per mandare avanti la nostra squadra ad Anconetani tornano utili anche i vostri soldini(in pratica vi sopportiamo solo per questo),quindi tutti ad abbonarvi
Un bel clima al palazzo,buon divertimento a chi ci andrà
- Sir Charles #34
Magari è rivolto alla società, visto che Romagnoli ha detto che appena lo tirano in ballo chiude i rubinetti... Per cui queste frasi che dicono senza additare i destinatari potrebbero essere indirizzate a lui e non necessariamente al cccf. In ogni caso è opportuno (e credo sia in agenda) un incontro tra cccf e Fossa per chiarire un po' le cose.
Comunicato pessimo, in ogni caso. E non tanto perchè quelle parole parrebbero indicare che la nuova squadra odora di Eagles e di Fossa, ma perchè non mi pare il modo migliore per spingere all'azione (sottoscrivere la prelazione) il maggior numero possibile di persone. Magari, se avessero cancellato quelle righe qualcuno che rispondeva al loro appello senza essere "fossaiolo" lo trovavano; così dubito fortemente.
Detto questo, c'è una cosa che mi colpisce e mi fa credere che non ci sia un futuro: mi raccontano di membri del direttivo cccf che sono stati insultati a livello personale per la decisione che hanno preso, anche da questo ristretto osservatorio si vedono prese di posizione molto più appropriate in altri contesti MOLTO più seri ed importanti. Qui ci si dimentica che stiamo parlando di sport, di basket, di una squadra da andare a vedere la domenica... invece sembra una di quelle faide interminabili dei paesini del sud, in cui ci si ammazza tra parenti per un nonnulla e in cui o sei mio amico o sei mio nemico (e poi c'è qualcuno che è nemico di tutti).
Della fossa non mi interesso, del possibile dualismo tra cccf e fossa ancora meno, e siccome credo che sarebbe la soluzione migliore per vivere sereni (dentro o fuori, presenti o assenti) rimango basito dall'esasperazione dei toni che provoca ogni comunicato degli uni o degli altri, ogni azione, omissione, obiezione, concessione, decisione, dichiarazione. Ogni giorno sembra che esploda una bomba atomica sul mondo Fortitudo. E la colpa è di tutti.
Il problema è che a forza di atomiche il nostro diventerà un mondo morto. Un po' più di serenità da parte di tutti fossaioli, cccfaioli, divanisti sarebbe la soluzione migliore... So che potrebbe sembrare un commento qualunquista e probabilmente lo sarebbe, se fosse il risultato di un ragionamento; ma siccome è stata una reazione istintiva alla telefonata dell'amico che mi raccontava delle reazioni al comunicato della Fossa non lo considero un commento superficiale... Quando mi ha detto quello che stava succedendo, gli ho risposto: "Ma tutta 'sta gente non ha altri problemi oltre alla Fortitudo? Bel culo, con la crisi, la disoccupazione che questi siano talmente turbati da un comunicato della Fossa (o del cccf): si vede che il resto va a gonfie vele".
In sostanza credo e ribadisco che si debbano ricondurre le cose nell'alveo del loro reale significato e credo che abbiamo perso da un bel po' di tempo il senso delle proporzioni di ciò che è accaduto e di ciò che sta accadendo.
Alla fine è una palla che cinque omaroni cercano di buttare in un canestro, mentre altri cinque cercano di impedirglielo. Non è la Guerra d'Indipendenza o la Liberazione da un oppressore straniero.
Comunicato pessimo, in ogni caso. E non tanto perchè quelle parole parrebbero indicare che la nuova squadra odora di Eagles e di Fossa, ma perchè non mi pare il modo migliore per spingere all'azione (sottoscrivere la prelazione) il maggior numero possibile di persone. Magari, se avessero cancellato quelle righe qualcuno che rispondeva al loro appello senza essere "fossaiolo" lo trovavano; così dubito fortemente.
Detto questo, c'è una cosa che mi colpisce e mi fa credere che non ci sia un futuro: mi raccontano di membri del direttivo cccf che sono stati insultati a livello personale per la decisione che hanno preso, anche da questo ristretto osservatorio si vedono prese di posizione molto più appropriate in altri contesti MOLTO più seri ed importanti. Qui ci si dimentica che stiamo parlando di sport, di basket, di una squadra da andare a vedere la domenica... invece sembra una di quelle faide interminabili dei paesini del sud, in cui ci si ammazza tra parenti per un nonnulla e in cui o sei mio amico o sei mio nemico (e poi c'è qualcuno che è nemico di tutti).
Della fossa non mi interesso, del possibile dualismo tra cccf e fossa ancora meno, e siccome credo che sarebbe la soluzione migliore per vivere sereni (dentro o fuori, presenti o assenti) rimango basito dall'esasperazione dei toni che provoca ogni comunicato degli uni o degli altri, ogni azione, omissione, obiezione, concessione, decisione, dichiarazione. Ogni giorno sembra che esploda una bomba atomica sul mondo Fortitudo. E la colpa è di tutti.
Il problema è che a forza di atomiche il nostro diventerà un mondo morto. Un po' più di serenità da parte di tutti fossaioli, cccfaioli, divanisti sarebbe la soluzione migliore... So che potrebbe sembrare un commento qualunquista e probabilmente lo sarebbe, se fosse il risultato di un ragionamento; ma siccome è stata una reazione istintiva alla telefonata dell'amico che mi raccontava delle reazioni al comunicato della Fossa non lo considero un commento superficiale... Quando mi ha detto quello che stava succedendo, gli ho risposto: "Ma tutta 'sta gente non ha altri problemi oltre alla Fortitudo? Bel culo, con la crisi, la disoccupazione che questi siano talmente turbati da un comunicato della Fossa (o del cccf): si vede che il resto va a gonfie vele".
In sostanza credo e ribadisco che si debbano ricondurre le cose nell'alveo del loro reale significato e credo che abbiamo perso da un bel po' di tempo il senso delle proporzioni di ciò che è accaduto e di ciò che sta accadendo.
Alla fine è una palla che cinque omaroni cercano di buttare in un canestro, mentre altri cinque cercano di impedirglielo. Non è la Guerra d'Indipendenza o la Liberazione da un oppressore straniero.
-
de FURLAnis
Il problema non è il contenuto dei comunicati. Il problema è che qua ormai i tifosi si esprimono per comunicati, come fossero un movimento d'opinione, invece che andare al bar e scambiarsi opinioni e poi andare al basket a tifare. Qua si prendono tutti tremendamente sul serio. Prescindendo totalmente da un giudizio di valore sui comunicati, ricordo che l'altro giorno dopo il comunicato cccf ho sentito di molti che avevano perplessità (e li posso capire), ugualmente oggi dopo quello della Fossa sento altrettanti perplessi (e di nuovo, posso capirli). Io invece sono perplesso che invece di parlare di mercato e di silver o gold, sto parlando di tifosi e mai di basket. Che la situazione sia complessa e l'entusiasmo sia ancora poco, è evidente. La mia unica e vera perplessità è da sempre legata a quando i tifosi mettono mano alle cose extracampo, ma i danni che abbiamo fatto forse non sono ancora abbastanza e in due giorni, per quel poco di polso che ho dai miei amici, mi sembra che si sia dimezzato il già esiguo seguito di curiosi attorno alla 103. La mia preoccupazione aumenta. Il partito del divano rischia davvero di fare come i grillini, partendo da outsider e ritrovandosi maggioranza. E a noi altri toccherà il governo delle larghe intese...
Prendiamoci un pò meno sul serio, cavolo sembra di stare al fronte.
Prendiamoci un pò meno sul serio, cavolo sembra di stare al fronte.
-
Gengy
Dall'alto della mia ignoranza (sto seguendo poco o nulla, se non quello che viene scritto su questo forum: giusto per darvi l'idea di quanto mi sta entusiasmando questo nuovo percorso) il problema principale che individuo è la mancanza di un imprenditore con un pò di personalità che caccia della grana in modo serio e dice: "Io sono qua, ci metto la grana, questa è la Fortitudo, chi la vuole seguire bene altrimenti va bene lo stesso"..
Badate bene, sto parlando di UN SINGOLO imprenditore, non di una mandria di persone che mettono chi il 10%, chi il 15%, chi il 5%, chi la partecipazione dei tifosi ecc.. Nella situazione in cui siamo messi ci vuole un capobranco, uno con un pò di palle e della grana.. Questa persona non è all'orizzonte? L'anarchia continuerà a regnare sovrana, questo è poco ma sicuro: il fossaiolo continuerà per la strada delle velate minacce, il CCCFiolo continuerà a dire che la nuova società puzza di Eagles, il divanista continuerà a rimanere schifato dalla situazione che si è venuta a creare..
Altro che i garanti alla Calamai, il CCCF, la Fossa e tutte queste pugnette che non portano altro che a concludere poco o nulla.. Qua ci vuole il Seragnoli della situazione, ovviamente con molta meno pilla, ma che non sia uno straccione..
Badate bene, sto parlando di UN SINGOLO imprenditore, non di una mandria di persone che mettono chi il 10%, chi il 15%, chi il 5%, chi la partecipazione dei tifosi ecc.. Nella situazione in cui siamo messi ci vuole un capobranco, uno con un pò di palle e della grana.. Questa persona non è all'orizzonte? L'anarchia continuerà a regnare sovrana, questo è poco ma sicuro: il fossaiolo continuerà per la strada delle velate minacce, il CCCFiolo continuerà a dire che la nuova società puzza di Eagles, il divanista continuerà a rimanere schifato dalla situazione che si è venuta a creare..
Altro che i garanti alla Calamai, il CCCF, la Fossa e tutte queste pugnette che non portano altro che a concludere poco o nulla.. Qua ci vuole il Seragnoli della situazione, ovviamente con molta meno pilla, ma che non sia uno straccione..