Fortitudo Bologna
-
citius
- Domanda di controllo 2: new jersey
Re: Fortitudo Bologna
La trasferta di Derthona ci sta,il problema sarà' quando Romagnoli si stancherà di cacciare soldi e rischiare il linciaggio se si presenta a palazzo.
Allora i 150000 euro di budget diventeranno poche migliaia e la DNB un lusso che non ci si può permettere,mai dimenticarsi che Romagnoli e' ancora il maggior azionista e coi soldi degli abbonamenti ci paghi Anconetani e Calamai e stop.
Allora i 150000 euro di budget diventeranno poche migliaia e la DNB un lusso che non ci si può permettere,mai dimenticarsi che Romagnoli e' ancora il maggior azionista e coi soldi degli abbonamenti ci paghi Anconetani e Calamai e stop.
-
Andrea il Vecchio
solo una nota: parlavo di Derthona-Effe perchè io sono un dirigente del Derthona e se mi avessero detto 10 anni fa che avrei visto da bordo campo la Effe giocare, io che pagavo il biglietto per vedermela in Eurolega chiedendo a Paolo gli abbonamentini della Fossa, gli avrei dato del matto...
Sic transit gloria mundi.
Sic transit gloria mundi.
-
kiko
- Domanda di controllo 2: nessuna
Vedo che voi di Identita' Fortitudo siete informatissimi sulle cifre, ne avessi beccata una.citius ha scritto:La trasferta di Derthona ci sta,il problema sarà' quando Romagnoli si stancherà di cacciare soldi e rischiare il linciaggio se si presenta a palazzo.
Cmq una cosa ci accomuna, l'odio per Romagnoli, solo che noi c'eravamo arrivati prima ... tipo 3 anni fa.
-
citius
Non so cosa sia Identità Fortitudo,non odio Romagnoli che considero un incapace,odio e' una parola forte se lo vedo non gli sputo come fanno i fossaioli ,ne' andrò mai a scrivere sui muri contro di lui.
Sono curioso di vedere che fa,visto che il budget e' drogato dalla sua presenza,altrimenti ci sarebbero pochi spiccioli.
Aspetto sponsor e nuovi soci ,anticipati da Calamai ma poco visibili,condivido l'idea di andare a giocare a San Lazzaro (o Ozzano,Castel San Pietro,Lecce....).
Sono curioso di vedere che fa,visto che il budget e' drogato dalla sua presenza,altrimenti ci sarebbero pochi spiccioli.
Aspetto sponsor e nuovi soci ,anticipati da Calamai ma poco visibili,condivido l'idea di andare a giocare a San Lazzaro (o Ozzano,Castel San Pietro,Lecce....).
-
fortale
- Domanda di controllo 2: la lakers
intanto per iniziare
spettacolare presentazione della nuova Fortitudo ieri al paldozza!!!!!
-
jasmin
- Domanda di controllo 2: atlanta
Spettacolo?fortale ha scritto:intanto per iniziare
Si celebra l'ennesima ripartenza in serie infima
Capisco fossa che ha la sua squadra e che è l'asse trainante della nuova realtà
Ma altri tifosi non li capisco
Finchè ci sarà la commistione squadra /società con tifo sarà una cosa più noiosa che entusiasmante
Lo scenario prossimo sarà
un giorno si e uno no: intervista a Calamai ed Ancnetani che dicono che hanno lavorato bene e CHE TIFOSI MERAVIGLIOSI
un giorno si uno no: intervista a giocatore che dice che è tanto contento di essere qui e CHE TIFOSI MERAVIGLIOSI
Si arriva alle partite e la cronaca sarà
Si glissa sul gioco(forse meglio)e che cornice, CHE TIFOSI MERAVIGLIOSI
In pratica unico o principale protagonista GLI SPLENDIDI TIFOSI(alcuni di essi)
Quando passeranno dei mesi senza che si parli di tifosi,forse tornerà la fortitudo,PRIMA NO
-
fortale
- Domanda di controllo 2: la lakers
l'entusiasmo dei tifosi non credo sia mai stato in ogni sport ed in ogni citta' un problema
.....anzi forse e' il contrario
Se invece per te il problema in particolare x la fortitudo sono i suoi tifosi ......
buona retrocessione
.....anzi forse e' il contrario
Se invece per te il problema in particolare x la fortitudo sono i suoi tifosi ......
buona retrocessione
jasmin ha scritto:Spettacolo?fortale ha scritto:intanto per iniziare
Finchè ci sarà la commistione squadra /società con tifo sarà una cosa più noiosa che entusiasmante
un giorno si e uno no: intervista a Calamai ed Ancnetani che dicono che hanno lavorato bene e CHE TIFOSI MERAVIGLIOSI
un giorno si uno no: intervista a giocatore che dice che è tanto contento di essere qui e CHE TIFOSI MERAVIGLIOSI
Quando passeranno dei mesi senza che si parli di tifosi,forse tornerà la fortitudo,PRIMA NO
- Loki
mi pare non dica questo...
-
kiko
ma dimmi un po', quanto cazzo ti rode ?jasmin ha scritto:Spettacolo?fortale ha scritto:intanto per iniziare
-
jasmin
AHAHAh,ma guarda chi c'è:nell'ultimo post devo aver scritto qualcosa che urta leggere e che non bisogna dire
Comunque nessun rodimento:la mia vita è piena di cose piacevoli(basket compreso)senza dover passare ore sui forum o fb ad autocelebrarmi come tifoso
Comunque nessun rodimento:la mia vita è piena di cose piacevoli(basket compreso)senza dover passare ore sui forum o fb ad autocelebrarmi come tifoso
-
kiko
no perche' ci conosciamo ? quale fra i 37 adepti di Indegnita' Fortitudo sei ?jasmin ha scritto:AHAHAh,ma guarda chi c'è:nell'ultimo post devo aver scritto qualcosa che urta leggere e che non bisogna dire
o forse eri uno delle 29 persone che lo scorso anno aveva assistito al raduno di BBB ?
o stai ancora aspettando il comunicato del CCCF prima di esporti ?
- Loki
ma per te fanno tutti parte di identità fortitudo?
-
jasmin
Loki .è inutile è la loro MENTALITA'Loki ha scritto:ma per te fanno tutti parte di identità fortitudo?
Pensa che l'ultima partita della effe l'ho vista a Teramo...
Mai visti biancoblu,mai seguiti quella roba di eagles
Non faccio parte ed ignoro l'esistenza di CCCf o identità o quel cazzo che è
L'unico problema per loro è che penso con la mia testa e dico cose che nell'entusiasmo(costruito)noto cose che non si possono nemmeno pensare.figurati scriverle.....
A proposito dal mio post sono passati 4 giorni hanno detto CHE FORZA I NOSTRI TIFOSI
Anconetani
Tinti
Spizzichini
E via andare:noia assoluta
- Loki
comunque ora mi iscrivo a identità fortitudo... così, for fun... prendono anche sassaresi che non tifano F?
- vermi
Tu vai e urla che sei un cuore Fortitudo, battendoti il pugno sul petto...Loki ha scritto:comunque ora mi iscrivo a identità fortitudo... così, for fun... prendono anche sassaresi che non tifano F?
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
citius
Cosa devono dire,se ringraziano quello che gli paga gli stipendi (Romagnoli in massima parte),qualcuno non la prende benissimo.jasmin ha scritto:Loki .è inutile è la loro MENTALITA'Loki ha scritto:ma per te fanno tutti parte di identità fortitudo?
Pensa che l'ultima partita della effe l'ho vista a Teramo...
Mai visti biancoblu,mai seguiti quella roba di eagles
Non faccio parte ed ignoro l'esistenza di CCCf o identità o quel cazzo che è
L'unico problema per loro è che penso con la mia testa e dico cose che nell'entusiasmo(costruito)noto cose che non si possono nemmeno pensare.figurati scriverle.....
A proposito dal mio post sono passati 4 giorni hanno detto CHE FORZA I NOSTRI TIFOSI
Anconetani
Tinti
Spizzichini
E via andare:noia assoluta
Per me in B2 1500 persone le fanno,che e' un gran numero,il problema e' che questa squadra ha un futuro se lo vuole Romagnoli e qualcuno,con Giulio,gliela ha data su definitivamente.
Giulio pensa che ci sia qualcuno disposto a dare una mano,adesso che ,a parole,il popolo Fortitudo e' riunito.
La curiosita' e' poi quella,riusciranno Bibì e Bibò (Calamai e Anconetani) a trovare uno sponsor dignitoso e qualche socio danaroso,in modo che il tutto non sia sempre sulle spalle di Romagnoli,che si sarebbe rotto i coglioni (e li ha pure rotti,ad onor del vero ) ?
Perche' qualcuno sostiene che la Fortitudo e' dove vanno i suoi tifosi,in realta' la Fortitudo e' morta e i suoi tifosi stanno andando dova va Romagnoli ,che non ha le idee chiarissime (2 ripartenze Fortitudo chiuse solo quest' anno).
-
kiko
ma anche no, forse ti sei perso gli ultimi 3 anni.citius ha scritto:jasmin ha scritto:i suoi tifosi stanno andando dova va RomagnoliLoki ha scritto:ma per te fanno tutti parte di identità fortitudo?
i tifosi hanno sempre avuto una posizione (non considero le merde traditrici che per anni si sono riempite la bocca di "popolo fortitudo", peggio dei virtussini erano) e Romagnoli ha deciso che si poteva fare a meno di loro, fallendo per tre anni a fila.
il quarto, questo, si e' defilato ed ha deciso che forse era meglio ascoltarli questi "talebani".
detto questo io non cambio posizione su Romagnoli, per me era un miserabile e rimane tale e deve morire al piu' presto : ma la Fortitudo e' rinata, ed e' giusto seguirla fino all'ultimo, cosi' come fu per la vecchia.
punto e cazzi a zero.
-
citius
Romagnoli e' il primo contribuente della nuova societa',lo ha detto Calamai,questo significa che se si rompe i coglioni (cosa che gli capita di frequente),quelli che gli sputano si ritrovano senza il giocattolino in mano.
Perche' dire che il primo contribuente si e' defilato e' la classica stronzata per lobotomizzati,soprattutto in un contesto dove non si vedono le alternative economiche annunciate da Calamai (altri investitori,sponsor).
Capisco quelli che ci andranno,c'e' voglia di Fortitudo,dopo tutto,pero' c'e' anche della gente che non e' disposta a farsi prendere ancora per il culo.
Poi ,al di la' che Romagnoli e F2011 sono ancora in sella,c'e' da dire che sta roba e' in quarta divisione e ci gioca il figlio del Sabba,noto seviziatore di ferri,per cui bisogna proprio non avere un cazzo da fare per andare a vedere sti qua.
Perche' dire che il primo contribuente si e' defilato e' la classica stronzata per lobotomizzati,soprattutto in un contesto dove non si vedono le alternative economiche annunciate da Calamai (altri investitori,sponsor).
Capisco quelli che ci andranno,c'e' voglia di Fortitudo,dopo tutto,pero' c'e' anche della gente che non e' disposta a farsi prendere ancora per il culo.
Poi ,al di la' che Romagnoli e F2011 sono ancora in sella,c'e' da dire che sta roba e' in quarta divisione e ci gioca il figlio del Sabba,noto seviziatore di ferri,per cui bisogna proprio non avere un cazzo da fare per andare a vedere sti qua.
-
kiko
oh ecco la vera mentalita' del tifoso BBB !citius ha scritto: Poi ... c'e' da dire che sta roba e' in quarta divisione e ci gioca il figlio del Sabba,noto seviziatore di ferri,per cui bisogna proprio non avere un cazzo da fare per andare a vedere sti qua.
stai pure a casa, non sentiremo la tua mancanza
- vermi
Mah... l'ho sempre detto che il tifo organizzato è la rovina dello sport...kiko ha scritto:oh ecco la vera mentalita' del tifoso BBB !citius ha scritto: Poi ... c'e' da dire che sta roba e' in quarta divisione e ci gioca il figlio del Sabba,noto seviziatore di ferri,per cui bisogna proprio non avere un cazzo da fare per andare a vedere sti qua.
stai pure a casa, non sentiremo la tua mancanza
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.