ahahahahha, ultimo post due vite fa. ero entrato per celebrare la grande padronanza grammatica della moglie di cinciarini, che è stato insultato dai pesaresi durante il derby (stupidi imbecilli IMO, tanto per essere chiaro):
Mara Bellerba Tra l altro ieri sera tifosi pesaresi mi hanno scritto in privato dicendo che siamo 2 conigli e mi hanno anche dato della troia in quanto tua moglie e per essere andati a montegranaro . Considerando che nemmeno ero alla partita ............ Penso che di odio c e' ne sia anche troppo .. Che tutto questo sia vergognoso, anche se sinceramente chi mi conosce sa che ne insulti n'è altro può fermare il mio libero pensiero .. Non ho paura di essere me stessa e dire che certa gente non dovrebbe esistere. Tanto meno in ambito sportivo. Amen;)
37 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 6
"ne insulti n'è altro" mi ha fatto volare altissimo.
Rev ha scritto:ahahahahha, ultimo post due vite fa. ero entrato per celebrare la grande padronanza grammatica della moglie di cinciarini, che è stato insultato dai pesaresi durante il derby (stupidi imbecilli IMO, tanto per essere chiaro):
Mara Bellerba Tra l altro ieri sera tifosi pesaresi mi hanno scritto in privato dicendo che siamo 2 conigli e mi hanno anche dato della troia in quanto tua moglie e per essere andati a montegranaro . Considerando che nemmeno ero alla partita ............ Penso che di odio c e' ne sia anche troppo .. Che tutto questo sia vergognoso, anche se sinceramente chi mi conosce sa che ne insulti n'è altro può fermare il mio libero pensiero .. Non ho paura di essere me stessa e dire che certa gente non dovrebbe esistere. Tanto meno in ambito sportivo. Amen;)
37 minuti fa tramite cellulare · Mi piace · 6
"ne insulti n'è altro" mi ha fatto volare altissimo.