Hank Moody ha scritto:Credo sia lui.. Ho letto di un Filloy qualche giorno fa, ma non ricordo il nome
Penso di saperlo io perché gioca proprio a Rimini, ma rispetto ai due fratelli (Ariel e Demian) è una sega immonda, non ha mai fatto niente in carriera
è pablo per caso?
giocatore da c1... massimo... in compenso di discoteca è il primo in famiglia.
peraltro dovrebbe essere il maggiore.
Sì, Pablo Filloy. In realtà ultimamente si è dato una bella svegliata, segna 7,7 punti e prende 5 rimbalzi in 20 minuti precisi in B2, non me l'aspettavo proprio.
PS: fra l'altro Rimini in B2 fa 1400 spettatori, poche centinaia meno di quante ne faceva in Legadue
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Primo turno di PO ASSURDO!
Recanati era sotto di 22 contro CDO, ma con un 71-49 di parziale nel secondo tempo+OT vince..Traini 34 con 53 di valutazione
Latina va vicina al colpaccio a Ferentino
Trevigio sbanca Torino
il topic non credo sia giusto,ma pazienza..volevo giusto segnalare che in divisione nazionale b è stato promosso,al solito,franco ciani con agrigento..grande coach..
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
king of carrot flowers ha scritto:il topic non credo sia giusto,ma pazienza..volevo giusto segnalare che in divisione nazionale b è stato promosso,al solito,franco ciani con agrigento..grande coach..
grande stagione... la squadra era stata fatta per salire, obiettivo centrato.
giocava un ragazzo di desio (che ho allenato al minibasket ) anche se il campo l'ha visto proprio poco (altro livello)
Cavolo Franco Ciani, me l'ero dimenticato... Complimenti per la promozione.
Senti Straccy, tu che giocavi a Udine se non erro, conosci Venturelli? Gioca in DNB con Mirandola/PoggioRusco... Hanno appena perso la finale per andare in DNA contro Lucca...
Ne ho viste due tre quest'anno e devo dire che gia' in DNB si vede giocare un bel basket.
Salutiamo il ritorno di Trieste sui grandi palcoscenici (....). Dopo il fallimento della Pallacanestro Trieste nel 2003, dopo la scomparsa di Gorizia, quella successiva di Udine, il FVG era rimasto fuori dal grande basket. Finalmente, grazie a coach Dalmasson e alla municipalizzata AcegasAps che dal 2004 in bolletta ci fa pagare gli sforzi compiuti per ritornare nel basket che conta, vedremo finalmente qualche squadra decente giocare in un palazzetto da 8mila posti.......
Approfitto dell'occasione per salutare i vecchi forumisti. G.M.
Losco Figuro ha scritto:Salutiamo il ritorno di Trieste sui grandi palcoscenici (....). Dopo il fallimento della Pallacanestro Trieste nel 2003, dopo la scomparsa di Gorizia, quella successiva di Udine, il FVG era rimasto fuori dal grande basket. Finalmente, grazie a coach Dalmasson e alla municipalizzata AcegasAps che dal 2004 in bolletta ci fa pagare gli sforzi compiuti per ritornare nel basket che conta, vedremo finalmente qualche squadra decente giocare in un palazzetto da 8mila posti.......
Losco Figuro ha scritto:Salutiamo il ritorno di Trieste sui grandi palcoscenici (....). Dopo il fallimento della Pallacanestro Trieste nel 2003, dopo la scomparsa di Gorizia, quella successiva di Udine, il FVG era rimasto fuori dal grande basket. Finalmente, grazie a coach Dalmasson e alla municipalizzata AcegasAps che dal 2004 in bolletta ci fa pagare gli sforzi compiuti per ritornare nel basket che conta, vedremo finalmente qualche squadra decente giocare in un palazzetto da 8mila posti.......
Ave, glorioso sacco di pus...
ave capellone, o cappellone (nel senso di testa di gran capzo.....). Il WE del 28-29 sono dalle tue parti, confermami che sei in ferie a millemila Km di distanza così non ci dobbiamo incontrare, nemmeno per errore
Leggo ora. Sono proprio a Rapallo con la famiglia da tutta la settimana, ma rientro domenica per ora di pranzo più o meno.
Pirla... usa facebook anzichè venire a nasconderti in un topic che leggo ogni 2 mesi...
Invece l'idea sarebbe (finalmente) perfetta. Per capacità tecniche, bacini d'utenza, valori sul campo. Una volta tanto...
Ma nn si farà.
Troppi interessi particolari in ballo.