Virtus Roma
- W&G
Re: Virtus Roma
Finisce ufficialmente l'era Bobby...

Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- Hansel
Successo qualcosa? Playoff dati per persi?
- Rush
- W&G
http://www.sportando.com/it/italia/seri ... jones.html
E credo si ritiri pure a sto punto, dato che "minaccia" di farlo da due anni...
E credo si ritiri pure a sto punto, dato che "minaccia" di farlo da due anni...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
- alfonsino
- Domanda di controllo 2: minnesota
se poi il sostituto è vukona..
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
addio basket a Roma...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Ejim ieri mi è piaciuto..
- Rev
infinita amarezza.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
- Rush
- zibib
- Domanda di controllo 2: toronto
- Contatta:
Noi del forum all'ATG abbiamo visto live l'ultima partita...
- Rush
Leggendo in giro, la conseguenza di quanto sopra sarebbe: "ricapitalizzando" non perde il titolo sportivo. La squadra risulta non iscritta ma la società in essere. Quindi chiunque volesse far ripartire la storia della virtus Roma, anche fra cent'anni, dovrà passare per lui.
Par di capire che il 9 luglio sarà la data in cui si capirà se siamo di fronte all'ennesimo bluff oppure no
Par di capire che il 9 luglio sarà la data in cui si capirà se siamo di fronte all'ennesimo bluff oppure no
Perchè tanto odio?
-
jjredick
sono 10 anni che questo pagliaccio dice che la società è in vendita...ma ha rifiutato tutte le offerte che sono pervenute...
la ricapitalizzazione senza iscrizione è l'ultima...come a dire, metto qualcosa adesso ma 1 non iscrivo la squadra 2 se volete che me ne vado mi dovete dare i soldi... e 3 milioni di euro sono fuori mercato per una "società" di merda
la ricapitalizzazione senza iscrizione è l'ultima...come a dire, metto qualcosa adesso ma 1 non iscrivo la squadra 2 se volete che me ne vado mi dovete dare i soldi... e 3 milioni di euro sono fuori mercato per una "società" di merda
- Rush
-
jjredick
hai capito come?
e nel frattempo ha respinto tutto e tutti...e quei 4 buffoni dei warriors (che mi sa si erano anche sciolti) non sono mai stati capaci di fare una protesta (c'è da dire che l'inaspettata finale scudetto di 2 anni fa non ha aiutato in questo senso)
e nel frattempo ha respinto tutto e tutti...e quei 4 buffoni dei warriors (che mi sa si erano anche sciolti) non sono mai stati capaci di fare una protesta (c'è da dire che l'inaspettata finale scudetto di 2 anni fa non ha aiutato in questo senso)
- professorino
Jacopo ha riassunto il tutto alla perfezione, ormai anche gli ultimi irriducibili romani hanno sgamato il personaggio...

-
Andrea il Vecchio
Se nn ri capitalizzi, fallisci. Perdi tutti i parametri dei giocatori che hai in giro. Così, se fai un minimo di attività giovanile, anche una under18 regionale, per dire, stai fermo ed incassi.
-
jjredick
dubito che ci siano poi questi parametri dei giocatori delle giovanili...la virtus negli ultimi anni si è servita delle giovanili dell'eurobasket.
negli anni passati qualcosa hanno fatto (anche se credo la maggior parte fossero prestiti)
negli anni passati qualcosa hanno fatto (anche se credo la maggior parte fossero prestiti)
- Master
Leggo da Gazzetta.it questo passaggio alquanto "curioso" andato in scena nella conferenza stampa di oggi.
Ma ormai ci siamo abituati.
Per chi avesse 52
minuti della sua vita da buttare (spoiler: tanto dice sempre le stesse cose degli anni passati)
Se prendiamo sta "storia" per buona allora la situazione è veramente surreale.L'attesa conferenza stampa del patron della Virtus, Claudio Toti, comincia con la notizia più importante. "Verserò entro domani i 20mila euro della rata in Fip valida per l'iscrizione, poi valuterò se presentare la fidejussione in Lega entro il 15 luglio...
...Progetti a lungo termine, pianificazione. Poi sorge un problema su una questione. Se Roma versa i 20mila euro entro domani, è automaticamente iscritta in A: se poi dovesse rinunciare prima della stesura del calendario di A pagherebbe una penale di 200mila euro, dopo invece il doppio, 400mila. "Non mi risulta, non è così", dice Toti. Ma quando nel dopo conferenza arriva la conferma della multa, l'umore cambia. "E allora domani non la iscrivo".
Ma ormai ci siamo abituati.
Per chi avesse 52