Alla fine è andata come dicevo io... Ma nessuno segue la DNA qui dentro?Andrea il Vecchio ha scritto:Invece l'idea sarebbe (finalmente) perfetta. Per capacità tecniche, bacini d'utenza, valori sul campo. Una volta tanto...
Ma nn si farà.
Troppi interessi particolari in ballo.
DNA (ex b1/adilettanti)
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Re: DNA (ex b1/adilettanti)
Ma sucate voi e la firma
- keith maniac
goriziamoscatomica ha scritto:Ma tu quindi il settore giovanile con chi l'hai fatto? Se ti va di dirlo ovviamente...
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
-
Andrea il Vecchio
ora sono in vacanza e nn ho sotto controllo la situazione, ma di gold e di silver si è sempre parlato per la prossima stagione, cmq... quest'anno la varianza è solamente sul numero di promosse e retrocesse fra i vari campionati di dna, dnb e dnc, data la sparizione, fra tutto, di una marea di squadre...Cima ha scritto:Alla fine è andata come dicevo io... Ma nessuno segue la DNA qui dentro?Andrea il Vecchio ha scritto:Invece l'idea sarebbe (finalmente) perfetta. Per capacità tecniche, bacini d'utenza, valori sul campo. Una volta tanto...
Ma nn si farà.
Troppi interessi particolari in ballo.
-
Losco Figuro
...che io ho letto la prima volta a giugno.....vabbè, prossimo giro. Ciao merda!Andrea il Vecchio ha scritto:Leggo ora. Sono proprio a Rapallo con la famiglia da tutta la settimana, ma rientro domenica per ora di pranzo più o meno.
Pirla... usa facebook anzichè venire a nasconderti in un topic che leggo ogni 2 mesi...
-
jjredick
lo scrivo qui anche se è dnb, magari sperando in una risposta del vecchio.. ma che budget ha legnano?
masper-cotani sotto canestro mi sembra tanta roba in serie b..
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Cotani è finito in DNB? Immagino che faccia la parte del gigante fra i bambini a quel livello.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Cima
Domenica si parte con la Dna,Reggio Calabria-Agrigento!! Presente in curva "Massimo Rappoccio"!
Ma sucate voi e la firma
- Play di Gemini
a smadonnare sulle triple tentate di Mariani 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Cima
non credo avrà licenza di tiroPlay di Gemini ha scritto:a smadonnare sulle triple tentate di Mariani
Ma sucate voi e la firma
-
Andrea il Vecchio
tantissima... hanno il solito budget alto alto (vedi anno passato, dove ci giocavano ferrari, benzoni ed altri, salvo poi toppare in semi).jjredick ha scritto:lo scrivo qui anche se è dnb, magari sperando in una risposta del vecchio.. ma che budget ha legnano?
cotani va col contratto di castelletto leggermente decurtato perchè ha problemi in casa (e una panza che fa paura, per problemi di metabolismo).
masper, alla sua età, avesse voluto poteva ancora stare ben più in alto, ma dipende dalla voglia.
quando son venuti a tortona, in amichevole sabato scorso, ha pensato bene di ritirarsi dopo 3 minuti per una botta al costato (poi han perso di 20).
Il tuo amico Rambaldi nn è male, ma deve litigare per vedere la boccia.
-
jjredick
mi diceva che hanno 500 abbonati.. roba che a vedere la presentazione della virtus roma c'erano 200 persone per puzza 
-
Andrea il Vecchio
ha banfato... c'è tanta gente, ma molto meno abbonati. 500 possono farli di media, cmq.
E cmq in questi 100 chilometri c'è passione storica. Noi (25.000 abitanti) abbiam fatto 700 di media nei play off l'anno scorso in una palestra che ne tiene (ufficialmente) 450...
E cmq in questi 100 chilometri c'è passione storica. Noi (25.000 abitanti) abbiam fatto 700 di media nei play off l'anno scorso in una palestra che ne tiene (ufficialmente) 450...
-
jjredick
e soprattutto girano bei piccioli 
- Cima
Se si parla di spettatori,gara due della finale vs Agrigento l'anno scorso ha fatto registrare il record di sempre come numero di spettatori presenti per quanto riguarda una partita di serie B2,al Botteghelle di Reggio,dati ufficiali della Lega...
Ma sucate voi e la firma
- Play di Gemini
aspetta che gli parta l'embolo e ne riparliamoCima ha scritto:non credo avrà licenza di tiroPlay di Gemini ha scritto:a smadonnare sulle triple tentate di MarianiGuarda,nella composizione lui avrà un compito chiaro,i suoi punti forti saranno sfruttatti al massimo,per le triple ci penseranno i vari Zampolli,Caprari e Fabi...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Andrea il Vecchio
Vabbè, ma Reggio e, per dire, Capo d'Orlando o Trapani in DNC l'anno scorso, hanno impianti (e tradizione) che ti permettono cose che Legnano e simili (con una palestra da 7/800 persone) nn possono fare.Cima ha scritto:Se si parla di spettatori,gara due della finale vs Agrigento l'anno scorso ha fatto registrare il record di sempre come numero di spettatori presenti per quanto riguarda una partita di serie B2,al Botteghelle di Reggio,dati ufficiali della Lega...
-
jjredick
rombaldoni a monticelli, sempe dnb 
- Cima
Sconfitta per la Viola in casa nella prima partita contro Agrigento.Nonostante una buona prova è parso evidente il ritardo di preparazione fisica e tattica della squadra,che deve ancora conoscersi e amalgamarsi tra i suoi giocatori,alla sola quarta partita amichevoli comprese in assoluto contro un avversario dall inizo della preparazione...Bene Ammannato,da rivedere i giovani Fontecchio e Fabi,Mariani non giudicabile,Quaglia ottimo potenziale e il solito grande capitano Caprari...
Nelle altre partite della prima giornata di DNA da segnalare la vittoria schiacciante della favoritissima Torino e le sconfitte inaspettate di Castelletto,Casalpusterlengo e Omegna...
Nelle altre partite della prima giornata di DNA da segnalare la vittoria schiacciante della favoritissima Torino e le sconfitte inaspettate di Castelletto,Casalpusterlengo e Omegna...
Ma sucate voi e la firma
-
jjredick
casalpusterlengo era sopra di 23 nel terzo quarto ed è riuscita a perdere