Fortitudo Bologna

Tutto ciò che c'è sotto la serie A, dalla Lega due al campionato over 50 CSI
Rispondi
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Fortitudo Bologna, ovvero Biancoblu Basket Bologna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Rev ha scritto:mai andato al cassero...comunque se vuoi ti faccio uno screenshot di "caddero" segnato errore, ma non ti fideresti neanche in quel caso, non vedevi l'ora di sfottermi per qualcosa...

peraltro non mi vedi da due anni e potrei pure esser cambiato (anche solo a livello di linguaggio, per dire), ma non ti passa minmamente per la testa.
Dai che scherzo, permalosone!!! : Love :

Cosa dovrei dire del tuo amorevole gesto: : Fuck You :
Sir Charles #34

Rev ha scritto:intanto in due post siamo già a "torna a squola" e "ignorantata" per un non-errore...non un gran modo per ricominciare
Ma fai serio? :erostrato:
Rev

Messaggio da Rev »

quella è chiaramente la nuova faccina-must del forum, quando piscopo introduce una moda non si può che stargli dietro...

all'ultimo post: non troppo.
Sir Charles #34

Ecco: allora togli ogni barlume di serietà, perchè altrimenti (se decidiamo di fare i bimbi di sei anni) potrei ricordarti e rinfacciarti che mentre qualcuno si è sbattuto a mandarti in bocca al lupo e congratulazioni per la tua laurea, su facebook e via sms, al mio recentissimo compleanno ho ricevuto via sms e su facebook gli auguri di tantissimi utenti... praticamente tutti tranne uno...
Rev

Messaggio da Rev »

onestamente non sapevo neanche ci fosse stato. sono andato a controllare e effettivamente quel giorno sono stato su fb tipo due minuti...
non nascondo che vorrei risolvere delle questioni ormai vecchiotte, però preferisco farlo di persona. i tuoi auguri per la laurea sono stati molto ben graditi e una sorpresa, chi era presente può confermare, purtroppo quel giorno scelsi di non rispondere a nessuno (c'avrei messo più tempo che a discutere, credo...) e poi son subito partito per le vacanze, infatti ho solo fatto ringraziamenti di gruppo (fra cui l'ultimo, qui, che avevo provato a produrre il giorno prima di partire su .com, ma mi fu impedito).
Sir Charles #34

Guarda la mia intenzione non era ritirare fuori problemi morti e sepolti (ma vedo che per te non lo sono) e non vorrei neanche che diventasse un rimpallarsi degli stupidi "ma io, ma tu". Per cui la finiamo qui e alla prima occasione ne riparliamo...
Rev

Messaggio da Rev »

esatto, che è meglio invece che qui in mezzo...io sono il contrario della persona rancorosa, ma vorrei parlarne perchè ai tempi ero davvero avvelenato...
Losco Figuro

Messaggio da Losco Figuro »

Sir Charles #34 ha scritto:E' una gioia inaugurare il "nostro" Forum festeggiando una vittoria insperata e meritata contro una delle pretendenti alla promozione.

2500 persone presenti, una buona "presenza" dagli spalti anche in assenza di un gruppo ultras a tirare le fila del tifo e finalmente una partita in cui non si sentono cori offensivi fatti agli avversari (un paio di cosette all'ex baVa Vuckevic, peraltro straordinario visto che gioca da fermo, e un "chi non salta è un virtussino").

Dopo un inizio in salita, la squadra è salita in cattedra guidata da un Pecile maestoso, da un Kelley eccitante, da un Baldassarre clamoroso. Poi, dopo un momento di esaltazione a +19, è arrivata la rimonta veronese.

Nel momento chiave insieme a Pecile e Baldassarre, va in cattedra Blizzard, fanno alcune belle cose Vrkic e Dimsa e la pratica si chiude tra in scioltezza.

Come detto monumentale il Pec, che alterna invenzioni sunshining a giocate chirurgiche, da ragioniere. Il secondo quarto di Tre Kelley è stato stupefacente con un controllo della palla e del corpo invidiabili, un paio di assistenze non male poi si è un po' perso dopo la tripla che ci ha dato il momentaneo +19. Blizzard silente, ma assassino con due canestri tombali anche se dietro ha subito troppo Vukcevic. Baldassarre ha fatto di tutto, mostrando una capacità spaventosa di giocare sia spalle a canestro che fronte, sia di concludere che di servire i compagni (uno splendido assist per Montano ha ridato verve alla squadra).

Degli altri: positivo Dimsa, soprattutto in difesa dove Edwards ha combinato pochissimo, da rivedere Vrkic che secondo me deve trovare la giusta collocazione tra le posizioni di 3 e di 4, eccellente per maturità Montano che ha retto senza problemi la regia e la difesa su un ipertrofico Porta, sufficiente Canavesi che non ha fatto vedere tiro ma ha saputo districarsi bene nella lotta sotto canestro, apparizione per Chiarini che ha tenuto il campo senza patire (anzi facendo soffrire Vukcevic con la sua aggressività) in difesa.

Bene, bravi e - speriamo presto - bis!!!

SIr, se non ti avessi conosciuto di persona, penserei che il post l'abbia veramente scritto te. Ma sapendo chi si cela dietro alla tua tastiera, non posso pensare che TU abbia scritto delle lodi sul Pec. Oppure ti sei rincoglionito....se proseguendo a leggere i vari 3D scopro anche che spendi delle belle parole sul Poz, beh, vuol dire che il mondo non è più lo stesso..... : Flexion :
Sir Charles #34

E' vero pensavo peste e corna di Pecile, ma devo dire che mi sta stupendo per maturità.
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

Da avversario nonché presente (peraltro nel posto davanti a colui che avete criticato in prima pagina : Lol : )
Verona incapace di reggere ogni attacco bolognese, Renzi ancora sfasato (grazie Pianigiani) e soprattutto come sempre soffre Baldassarre. Comunque Bologna squadra molto interessante, grande merito a Markovski e Niccolai per aver raddrizzato una situazione che si faceva difficilissima. Kelley molto forte, Vrkic pesce fuor d'acqua.
Non per fare polemica ma sui "cori offensivi non sentiti" chi faceva le multe l'ha pensata diversamente...
Sir Charles #34

Emmiyan ha scritto:Da avversario nonché presente (peraltro nel posto davanti a colui che avete criticato in prima pagina : Lol : )
Verona incapace di reggere ogni attacco bolognese, Renzi ancora sfasato (grazie Pianigiani) e soprattutto come sempre soffre Baldassarre. Comunque Bologna squadra molto interessante, grande merito a Markovski e Niccolai per aver raddrizzato una situazione che si faceva difficilissima. Kelley molto forte, Vrkic pesce fuor d'acqua.
Non per fare polemica ma sui "cori offensivi non sentiti" chi faceva le multe l'ha pensata diversamente...
Beh qualche parola agli arbitri (malcostume italico), ma per il resto non mi sembra di aver sentito niente contro gli avversari...
Emmiyan

Messaggio da Emmiyan »

Ma nemmeno io, evidentemente l'arbitro aveva le orecchie più sensibili. Probabilmente qualcuno ha pensato che insultando un "virtussino", peraltro uno dei giocatori più corretti del campionato italiano, si trovasse la legittimità come Fortitudo.
Sir Charles #34

Vero un paio di cori contro Vukcevic li avevo rimossi. Poi un "in campo solo la merda" :celo: durante un timeout.

In confronto a quello che succedeva quando c'era la Fossa roba da educande...
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

ho sognato che vi ripescavano in serie A come 18esima squadra... :erostrato:
Benim adım Ebruli.
Sir Charles #34

Chissà...

Intanto comunicato della Fossa:

http://www.bolognabasket.it/bologna/art ... x?ID=21444
Hitch

Messaggio da Hitch »

Grande prestazione ragazzi! :yo: :yo:
Sir Charles #34

GRANDISSIMI!!!! DA -13 ALLA VITTORIA IN 4'30"...

Immagine
Lorenzo
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da Lorenzo »

Bene, mi sembra che Frosinone venga considerata come una candidata alla promozione, no?
mimmomorena ha scritto: Io a questo punto gli darei un altro Flagrant e gli farei saltare anche gara 6.

THE COMEBACK

Poi in gara 7 mettono la regola che non possono giocare quelli che non sono nè negri, nè bianchi.
Fuori Curry e Klay.

GOAT
Sir Charles #34

Una delle favorite.
Baldassarre

Messaggio da Baldassarre »

Salve a tutti, sono tifoso Fortitudo e sono qua.

Forza Conad Fortitudo
Ultima modifica di Baldassarre il 15/07/2012, 15:46, modificato 1 volta in totale.
Rispondi