non lo so.diciamo che se ne piglia 2090 da qui alle prossime 204 partite fa pari con van horn.da lì in poi lascio decidere a te..van basten 83 ha scritto:la decenza numericamente a quanto si raggiunge?king of carrot flowers ha scritto:ma non è che "si pensava davvero.."
è che DOVEVA diventare un rimbalzista quantomeno DECENTE..
siamo al?sesto anno?
io sto ancora aspettando..
Il Mago estrae il coniglio dal Basko(nia)
- keith maniac
Re: il Mago(nel gulag canadese)
been through toughest wickets
no more dead on red
everything buckety-buckety
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Il2e13TiraSempreDa3
In Dwane Casey’s basketball world there are clearly defined roles for everyone on the roster — some guys are shooters, some guys are stoppers, everyone better be prepared to do what they’re asked.
And when it comes to Andrea Bargnani, the enigmatic Roman Raptor who has looked rejuvenated in the first week of the abbreviated season, there is one thing asked of him by the coach above all others:
Be a star.
Casey, who is trying to get the consistent two-way effort out of Bargnani that two coaches in the past have failed to do, will continue to pour on responsibility for the six-year veteran.
“He’s asked to do a lot but that’s who he is for us, he’s our star and when you’re the star, your minutes are going to go up and your workload goes up,” Casey said of Bargnani. “You have to be really physically and mentally focused and strong to push through that.
That’s the level that he has to get accustomed to because it’s probably the first time in his career that he’s been asked and put into that role,” Casey said.
“Where a guy like Dirk (Nowitzki) is used to that, a guy like Carmelo (Anthony) is used to that, Dwight Howard; now for us Andrea Bargnani has to do that, take that workload and take his career to the next level and that’s what we’ve asked him to do.”
And when it comes to Andrea Bargnani, the enigmatic Roman Raptor who has looked rejuvenated in the first week of the abbreviated season, there is one thing asked of him by the coach above all others:
Be a star.
Casey, who is trying to get the consistent two-way effort out of Bargnani that two coaches in the past have failed to do, will continue to pour on responsibility for the six-year veteran.
“He’s asked to do a lot but that’s who he is for us, he’s our star and when you’re the star, your minutes are going to go up and your workload goes up,” Casey said of Bargnani. “You have to be really physically and mentally focused and strong to push through that.
That’s the level that he has to get accustomed to because it’s probably the first time in his career that he’s been asked and put into that role,” Casey said.
“Where a guy like Dirk (Nowitzki) is used to that, a guy like Carmelo (Anthony) is used to that, Dwight Howard; now for us Andrea Bargnani has to do that, take that workload and take his career to the next level and that’s what we’ve asked him to do.”
-
van basten 83
10,2king of carrot flowers ha scritto:non lo so.diciamo che se ne piglia 2090 da qui alle prossime 204 partite fa pari con van horn.da lì in poi lascio decidere a te..van basten 83 ha scritto:la decenza numericamente a quanto si raggiunge?king of carrot flowers ha scritto:ma non è che "si pensava davvero.."
è che DOVEVA diventare un rimbalzista quantomeno DECENTE..
siamo al?sesto anno?
io sto ancora aspettando..
- keith maniac
eh,pensa,deve più che raddoppiare la sua media in carriera nelle prossime 204 partite per raggiungere il livello di dwight howard..ah no,aspetta..di keith van horn..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
lazyboy
ne pigliasse 7 sempre andrebbe bene, sarebbe debole a rimbalzo ma non cosi' tanto da essere un handicap
- keith maniac
oddio..per essere il centro titolare della squadra..nemmeno benissimo..
ah,però in effetti è un'ala forte..
ah,però in effetti è un'ala forte..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
il centro è johnson..
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Rasheed Wallace, neanche 7 rimbalzi di media in carriera.
imho le cifre prese senza ponderarle pesano al fantanba... per cui Kevin Love ha cifre Shaquillesche...
i problemi di Bargnani sono soprattutto altri... e sono in entrambe le metà campo, anche se soprattutto in quella difensiva (lapalissiano). ciò non toglie che se gioca 5 partite con buona attitudine si abbia tutto il diritto di scrivere "bravo Bargs".
mi spiego, questo Bargnani, anche prendendo 1,8 rimbalzi in più a partita rimarrebbe un giocatore con seri limiti e lo dico da lover... ribadendo il "bravo" per queste prime uscite.
imho le cifre prese senza ponderarle pesano al fantanba... per cui Kevin Love ha cifre Shaquillesche...
i problemi di Bargnani sono soprattutto altri... e sono in entrambe le metà campo, anche se soprattutto in quella difensiva (lapalissiano). ciò non toglie che se gioca 5 partite con buona attitudine si abbia tutto il diritto di scrivere "bravo Bargs".
mi spiego, questo Bargnani, anche prendendo 1,8 rimbalzi in più a partita rimarrebbe un giocatore con seri limiti e lo dico da lover... ribadendo il "bravo" per queste prime uscite.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- keith maniac
rasheed wallace che in carriera ha combinato esattamente che cosa?
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
- IsaiaPanduri
- Contatta:
vale come risposta "più di tanta gente che ha chiuso la carriera con montagne di doppie-doppie"?
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- keith maniac
ai fini della discussione direi di no..ma come vuoi..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Rasheed
no...visto che non è vero...IsaiaPanduri ha scritto:vale come risposta "più di tanta gente che ha chiuso la carriera con montagne di doppie-doppie"?
-
Rasheed
Cmq tornando all'inizio del Mago...
sarà che io non amo i discorsi sugli intangibili e sulla mentalità...ma mi sembra il solito Mago a livello generale...solo che sta tirando il 52% dal campo...
ne riparliamo quando tornerà al 45-46%
sarà che io non amo i discorsi sugli intangibili e sulla mentalità...ma mi sembra il solito Mago a livello generale...solo che sta tirando il 52% dal campo...
ne riparliamo quando tornerà al 45-46%
-
lazyboy
un bargnani che gioca cosi' e prende +1,8 rimbalzi a partita è un Giocatore. Se poi imparasse ad aiutare...
- keith maniac
vero.
verissimo.
ma questi due "se" (enormi,tra l'altro) stanno andando avanti da 6 anni..
verissimo.
ma questi due "se" (enormi,tra l'altro) stanno andando avanti da 6 anni..
no more dead on red
exapno mapcase
no more dead on red
exapno mapcase
-
Rasheed
io continuo a non capire il "che gioca cosi"...
ma io leggo solo il boxscore e sparo sentenze
- Il2e13TiraSempreDa3
A me sembra più reattivo (poi ogni tanto una pausa continua a prendersela ma mi sembra generalmente più costante mentalmente nell'arco della partita), più attento, insomma più nella partita, questo al di là del tiro che entra o meno. Io più che la percentuale di tiro sto aspettando di vedere il record dei Raptors perchè temo che non appena la squadra smetterà di giocare per "qualcosa", smetterà di avere un obiettivo (ok, questi Raptors non andranno ai play off ma al momento sono lì a battagliare con tutti), rivedremo il solito Bargnani che scende sul parquet con le palle in mano.Rasheed ha scritto:io continuo a non capire il "che gioca cosi"...
-
Rasheed
si...ribadisco:io i discorsi sulla voglia,sul carattere,sugli intangibili...non li amo...e non li ho mai amati,soprattutto se parliamo di Stagione Regolare...
a livello tecnico...cosa fa di diverso?gli assist si stanno pian piano normalizzando...i rimbalzi sono 0.6 più dell'anno scorso...solo che al momento spara il 52% dal campo...
a livello tecnico...cosa fa di diverso?gli assist si stanno pian piano normalizzando...i rimbalzi sono 0.6 più dell'anno scorso...solo che al momento spara il 52% dal campo...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Stanotte è stata l'epitome della carriera di Bargnani: gran bel primo tempo, convinto e cattivo (per quanto gli sia possibile), prende bei tiri e li mette tutti, in difesa difende discretamente (al solito meglio in posizione stanziale che in aiuto), chiude con 4 rimbalzi (ossia in media per arrivare a 8 ed essere un rimbalzista normale). Nel secondo tempo si può dire tranquillamente che, a parte il minuto finale, sia stato merito suo la rimonta dei Knicks sui Raptors. Una serie di difese allucinanti, neanche Lulu all'ATG ci mette così poca grinta e voglia di applicarsi, in attacco è semplicemente scomparso. Nel mio personale giudizio quei 4 punti finali non salvano di certo due quarti di orrore, ma ovviamente è solo la mia opinione.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Solo un piccolo appunto sugli assist: è vero che si stanno normalizzando, però ad esempio stanotte Amir Johnson si è mangiato due canestri da sotto su due ottimi passaggi di Bargnani. Non è certo diventato Garnett però il passaggio (soprattutto il timing) è forse il miglioramento più eclatante (l'unico?) che ho notato quest'anno.Rasheed ha scritto:si...ribadisco:io i discorsi sulla voglia,sul carattere,sugli intangibili...non li amo...e non li ho mai amati,soprattutto se parliamo di Stagione Regolare...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.