Jacko ha scritto:Posto che da guardia difficilmente potrà giocare, il contesto mi pare decisamente mediocre e quindi ha più possibilità di trovare spazio...
Sei un cazzo con le orecchie (cit.)
intende che il contesto è "mediocre" nel suo ruolo...per questo troverà spazio
puoi farcela
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)
Jacko ha scritto:Posto che da guardia difficilmente potrà giocare, il contesto mi pare decisamente mediocre e quindi ha più possibilità di trovare spazio...
Sei un cazzo con le orecchie (cit.)
intende che il contesto è "mediocre" nel suo ruolo...per questo troverà spazio
puoi farcela
Rev ha scritto:tranquilli. bastava scrivere la parola "infinito" e avrei capito all'istante (se uno mi parla di "c'entrare" e "entrarci" penso al verbo nella sua totalità, non sono a quella singola forma), .
guada che c'entrare e entrarci sono lo stesso verbo.
non capisco cosa c'era da capire in "dovevi scrivere entrarci e non c'entrare"
in risposta... per perorare la tua causa... hai pure postato un testo pieno di "entrarci"
se vuoi ripeto (anche se in 4 avevano scritto "che palle"): pensavo si fosse intrapresa una discussione sull'intero verbo e non sulla singola forma.
chiaro che ho sbagliato.
purtroppo "entrarci" mi risulta terribilmente falso e non sense (abitudine...) che non lo userò mai. preferisco usare altri verbi, allora.
la tua prima frase tende ad offendermi, ma d'altronde è il tuo solito stile e ci passo sopra.
alfonsino ha scritto:ciao sono gigione, una volta questo topic parlava di me, ho fatto allenamenti pieni e se mo vuole stasera qualche minuto me lo faccio
alfonsino ha scritto:ciao sono gigione, una volta questo topic parlava di me, ho fatto allenamenti pieni e se mo vuole stasera qualche minuto me lo faccio
troppi minuti per me oggi!
vabbè, appena ristabilito, era preventivabile.
Questo è un blocco di testo che può essere aggiunto in fondo ai tuoi messaggi. Il limite caratteri è di 255.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento