Maus
Understanding Comics
Dark Knight Return
quanto ha?AndreA71 ha scritto:Beato te Jackx io sto ancora collassato.....
È nata 2/3 giorni dopo la tua... quasi 7 mesi.jackx82 ha scritto:quanto ha?AndreA71 ha scritto:Beato te Jackx io sto ancora collassato.....
jackx82 ha scritto:Bone
rev dimmi un pòRev ha scritto:ti rispondo meglio quando finisce nell'anime...cioè fra 4-5 mesi. al momento siamo in pieno fb inframezzato alla lotta finale (scrivo in questo modo generico per non spoilerare). personalmente sono molto più soddisfatto della saga rispetto alla media degli appassionati (parlo di quelli di una certa età, non dei bimbiminkia). grosso neo i 10-15-20 capitoli di troppo per allungare il brodo e la famosa questione della gestione di troppi personaggi, ma rivedendo tutto in una volta e guardando la big picture secondo me è un piccolo capolavoro.
lo dico anche avendo ricevuto dei mini spoiler.
Ti rispondo ioBeppeRappa ha scritto:rev dimmi un pòRev ha scritto:ti rispondo meglio quando finisce nell'anime...cioè fra 4-5 mesi. al momento siamo in pieno fb inframezzato alla lotta finale (scrivo in questo modo generico per non spoilerare). personalmente sono molto più soddisfatto della saga rispetto alla media degli appassionati (parlo di quelli di una certa età, non dei bimbiminkia). grosso neo i 10-15-20 capitoli di troppo per allungare il brodo e la famosa questione della gestione di troppi personaggi, ma rivedendo tutto in una volta e guardando la big picture secondo me è un piccolo capolavoro.
sinceramente,trovo il grande numero di personaggio un plus...le tante storie personali non m'hanno stufato per nulla,anche perchè molte si intrecciano e completano alla grande la big pictureSpoiler:
Diciamo che parte in sordina. Ma da verso metà volumone, da quando insomma si inizia a capire chi siano Thorn e Nonna, è una roba meravigliosa. Ancora non ho finito ma faccio fatica a smettere ogni volta che mi ci metto.AndreA71 ha scritto:jackx82 ha scritto:Bone
ahahaahah!!El Don ha scritto:Inutile e scontato sottolineare che hai fatto un grandissimo acquisto, io adoro quelle strips. Fra l'altro scoperte in un modo abbastanza indecoroso, tramite vignette pubblicate sulle Smemoranda che compravo a 14/15 anni
per la precisioneMenic ha scritto:Ti rispondo ioBeppeRappa ha scritto:rev dimmi un pòRev ha scritto:ti rispondo meglio quando finisce nell'anime...cioè fra 4-5 mesi. al momento siamo in pieno fb inframezzato alla lotta finale (scrivo in questo modo generico per non spoilerare). personalmente sono molto più soddisfatto della saga rispetto alla media degli appassionati (parlo di quelli di una certa età, non dei bimbiminkia). grosso neo i 10-15-20 capitoli di troppo per allungare il brodo e la famosa questione della gestione di troppi personaggi, ma rivedendo tutto in una volta e guardando la big picture secondo me è un piccolo capolavoro.
sinceramente,trovo il grande numero di personaggio un plus...le tante storie personali non m'hanno stufato per nulla,anche perchè molte si intrecciano e completano alla grande la big pictureSpoiler:
Spoiler: