Prigioni - JR - Shumpert - Lebron - Mozgov ---> campioni ad est
ECF: Atlanta Hawks (1) - Cleveland Cavaliers (2)
-
marbury
- Domanda di controllo 2: new york
Re: ECF: Atlanta Hawks (1) - Cleveland Cavaliers (2)
Prigioni - JR - Shumpert - Carmelo - Mozgov ---> lottery

- Lesbronz
- Domanda di controllo 2: nessuna
cacare.Rog ha scritto:"a beautiful mind" ti è piaciuto o ti fa cacare?Lesbronz ha scritto:Salve ragazzi!
Su cosa si litiga oggi?
LeBron è indubbiamente il più forte di tutti e non solo è capace, ma ci si aspetta che si carichi la squadra sulle spalle, visto che los otros dos amigos estan muertos.
L'impresa assoluta megagalattica mostruosa da vero dominatore dell'aria nei secoli avverrebbe se vincesse il titolo quest'anno in queste condizioni.
Per adesso si può solo constatare come ad est lui, con intorno un discreto assortimento di mestieranti ed una guida tecnica competente (ma non eccellente) sia sufficiente a sbancare. Se non fosse così non staremmo parlando del più forte, o no?
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Lesbronz
no aspetta, ma quale Prigioni.marbury ha scritto:Prigioni - JR - Shumpert - Carmelo - Mozgov ---> lottery
C'è il fattore Dellavedòva, non puoi comparare.
tmc ha scritto: ma la più magica rimane Cracovia, sia per le miniere di sale che per il campo di concentramento
"Che cosa fai dalla mattina alla sera?" - "Mi subisco". (Emil Cioran)BillyHoyle ha scritto:Trasudava umanità.
- Sir Charles #34
Impresa assoluta megagalattica ovviamente no. Ma impresa per una cosa che non accadeva da 49 anni, fatta guidando una squadra che ha perso (o semiperso) gli altri due dei big three si può dire?
- baghera
Nell'NBA d'oggi dei mille infortuni, negli ultimi 5 anni la stagione con meno partite giocate ne conta 62 (minimo in carriera)Christopher Edward Martin ha scritto:vermozzo però scusa, che significa dal punto di vista fisico?
direi che è un dato da tenere conto dal punto di vista fisico (ne devi avere tanta di fortuna cmq..)
Come le 5 finali consecutive..della "discussione" imho la verità giace tra le palle..nel mezzo
Impresa quest'anno (arrivare alle finals) anche no
Ultima modifica di baghera il 27/05/2015, 12:08, modificato 1 volta in totale.
-
jjredick
Lesbronz ha scritto:no aspetta, ma quale Prigioni.marbury ha scritto:Prigioni - JR - Shumpert - Carmelo - Mozgov ---> lottery
C'è il fattore Dellavedòva, non puoi comparare.

- LuluLove69
che sia un risultato rimarchevole è fuor di dubbio
prima di catalogarlo come "IMPRESA" (o come evento "ASSURDO") bisognerebbe un attimino sforzarsi di analizzare il contesto in cui raggiunge tale record e non limitarsi al record in se.
lebron a est porta in finale di conference 14 squadre su 15 (e questi sixers ai PO)
di queste 14 ne porta alle finals almeno la metà.
questo per farti capire la considerazione che ho del giocatore.
è innegabile però che questo suo tremendo impatto sia dovuto anche alla povertà tecnica dell'est.
se a questo aggiungiamo che un mostro del genere si è fatto accompagnare da wade e bosh (top 5 giocatori a est) capirai che mi risulta difficile catagolare le 4 finals raggiunte con miami come IMPRESA
il risultato di quest'anno ha un peso specifico senz'altro maggiore rispetto a quelli raggiunti con miami
per certi versi è catalogabile come impresa...perchè al di là del fatto che i cavs fossero strafavoriti, non è mai facile raggiungere le finals al primo anno,con un nuovo coach, tanti giocatori nuovi e diversi infortuni
infortuni che hanno colpito anche la concorrenza (che era veramente modesta e inconsistente)
ma ripeto, non voglio sminuire il risultato...ok, diciamolo, ha fatto un'IMPRESA
ma questo non può e non deve qualificare retroattivamente come IMPRESA le 4 finals con miami
pertanto, tirando le somme e valutando con chi e contro chi ha giocato lebron negli ultimi 5 anni il suddetto termine IMPRESA è esagerato, per non dire fuori luogo...
per non dire...iat'v a fa 'na cacat
prima di catalogarlo come "IMPRESA" (o come evento "ASSURDO") bisognerebbe un attimino sforzarsi di analizzare il contesto in cui raggiunge tale record e non limitarsi al record in se.
lebron a est porta in finale di conference 14 squadre su 15 (e questi sixers ai PO)
di queste 14 ne porta alle finals almeno la metà.
questo per farti capire la considerazione che ho del giocatore.
è innegabile però che questo suo tremendo impatto sia dovuto anche alla povertà tecnica dell'est.
se a questo aggiungiamo che un mostro del genere si è fatto accompagnare da wade e bosh (top 5 giocatori a est) capirai che mi risulta difficile catagolare le 4 finals raggiunte con miami come IMPRESA
il risultato di quest'anno ha un peso specifico senz'altro maggiore rispetto a quelli raggiunti con miami
per certi versi è catalogabile come impresa...perchè al di là del fatto che i cavs fossero strafavoriti, non è mai facile raggiungere le finals al primo anno,con un nuovo coach, tanti giocatori nuovi e diversi infortuni
infortuni che hanno colpito anche la concorrenza (che era veramente modesta e inconsistente)
ma ripeto, non voglio sminuire il risultato...ok, diciamolo, ha fatto un'IMPRESA
ma questo non può e non deve qualificare retroattivamente come IMPRESA le 4 finals con miami
pertanto, tirando le somme e valutando con chi e contro chi ha giocato lebron negli ultimi 5 anni il suddetto termine IMPRESA è esagerato, per non dire fuori luogo...
per non dire...iat'v a fa 'na cacat
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
sto con Piscopo 
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Lesbronz
Sono combattuto.Sir Charles #34 ha scritto:Impresa assoluta megagalattica ovviamente no. Ma impresa per una cosa che non accadeva da 49 anni, fatta guidando una squadra che ha perso (o semiperso) gli altri due dei big three si può dire?
E' chiaramente una dimostrazione di dominio, ma dovevamo aspettarci di meno?
Sulla faccenda dei 49 anni: non mi impressiona più di tanto. Per dire che sono più impressionato dal fatto che comunque non sembra nemmeno essere al top della forma.
Però in primis sono delusissimo dagli Hawks. Cioè, la sconfitta era preventivabile, ma questi si sono squagliati proprio, è qualcosa che va oltre il fatto che sia una squadra senza superstar, non me l'aspettavo proprio.
In secundis, la rottura del Gasol quando pareva che proprio il Gasol avesse in mano la bilancia della serie mi fa dire mah.
Per il resto discettiamo pure sugli aggettivi e però non sono sbalordito come pare che siano alcuni di voi.
- Lesbronz
e chi cazz'èamantino ha scritto:sto con Piscopo
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
Lesbronz ha scritto:e chi cazz'èamantino ha scritto:sto con Piscopo
correggo
sto con Lululove
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- Lesbronz
Ah ecco.amantino ha scritto:Lesbronz ha scritto:e chi cazz'èamantino ha scritto:sto con Piscopo
correggo
sto con Lululove![]()
E adotterete dei bambini?
- vermi
Sarebbe un'impresa anche se l'avesse fatta contro squadre di basket su carrozzina.
Giocarsi 100 partite all'anno essendo LBJ è disumano, e infatti lo fanno gli LBJ ed i Jordan di questo mondo.
Giocarsi 100 partite all'anno essendo LBJ è disumano, e infatti lo fanno gli LBJ ed i Jordan di questo mondo.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- LuluLove69
ok, i tempi mi sembrano maturivermi ha scritto:Sarebbe un'impresa anche se l'avesse fatta contro squadre di basket su carrozzina
è il momento di abbandonare il topic
-
jjredick
vermi ha scritto:Sarebbe un'impresa anche se l'avesse fatta contro squadre di basket su carrozzina.

- vermi
Ma dai fate passare 5 finali consecutive come una formalità.
Ma sarà vostra la forzatura e non mia?
Per altro formalità sto cazzo scusate: con Miami al primo anno era tutt'altro che formalità, idem all'ultimo anno con un Wade un giorno si ed uno no.
Idem quest'anno, dopo un inizio di stagione tormentato, cambiando la squadra a dicembre, perdendo Love ad inizio playoff e con Irving a mezzo servizio.
E' un'impresa perché fisicamente e mentalmente è una cosa devastante essere James per 110 partite all'anno.
Ma sarà vostra la forzatura e non mia?
Per altro formalità sto cazzo scusate: con Miami al primo anno era tutt'altro che formalità, idem all'ultimo anno con un Wade un giorno si ed uno no.
Idem quest'anno, dopo un inizio di stagione tormentato, cambiando la squadra a dicembre, perdendo Love ad inizio playoff e con Irving a mezzo servizio.
E' un'impresa perché fisicamente e mentalmente è una cosa devastante essere James per 110 partite all'anno.
-
antiquo
Premetto che non sono un Lebronomane e che The decision mi fece vomitaremagic ha scritto:Di cui quattro giocate insieme a Los Dos Amigos? In questo Est?
Però, per onestà, bisognerebbe dire che detta così ["i Dos Amigos"] suona bene ma è sviante, fa pensare che fossero due fuoriclasse (uno sì, l'altro molto meno)
I Dos amigos, una volta sostituito LeBron con un buon giocatore come Deng (ed aggiungendo un centro) cos'hanno fatto in questo Est?
Depurato il record dalle assenze di Bosh siamo a 19/25, poche storie e in questo Est
Se non avessero preso Deng ma un fesso qualsiasi cosa facevano? 10/34 ?
P.s. Son impressionato da come se li porta dietro tutti.
Mozgov quest'estate lo ha bloccato Cervi, JR e Shump facevan pena a NY, DellaVedova chi?
Guardali adesso
- Lesbronz
Nooo piscopo, non andartene!LuluLove69 ha scritto:ok, i tempi mi sembrano maturivermi ha scritto:Sarebbe un'impresa anche se l'avesse fatta contro squadre di basket su carrozzina
è il momento di abbandonare il topic

- Christopher Edward Martin
scusate, a mio modestissimo modo di vedere qui si sta un attimo perdendo la testa appresso a queste statistiche.
il fatto che erano 40594fantamilastrastilioni di anni che non succedeva che uno raggiungesse la finale per 5 anni di fila, cosa dovrebbe dimostrare concretamente? c'è bisogno dell'anova per dire che lebron james è qualcosa che sta al di fuori dell'ordinario?
io più che altro mi concentrerei un attimo sulle singole stagioni e lascerei fuori il sacro dio supremo Statistica, una tantum: in quale di queste 5 stagioni sarebbe stato accettabile o normale che la squadra di lebron non fosse giunta alla finale, tenendo conto di chi si è trovato davanti?
il fatto che erano 40594fantamilastrastilioni di anni che non succedeva che uno raggiungesse la finale per 5 anni di fila, cosa dovrebbe dimostrare concretamente? c'è bisogno dell'anova per dire che lebron james è qualcosa che sta al di fuori dell'ordinario?
io più che altro mi concentrerei un attimo sulle singole stagioni e lascerei fuori il sacro dio supremo Statistica, una tantum: in quale di queste 5 stagioni sarebbe stato accettabile o normale che la squadra di lebron non fosse giunta alla finale, tenendo conto di chi si è trovato davanti?
Wild like rock stars who smash guitars!
- vermi
La prima con Miami per esempio.Christopher Edward Martin ha scritto:scusate, a mio modestissimo modo di vedere qui si sta un attimo perdendo la testa appresso a queste statistiche.
E questa per esempio, perché, a prescindere dal valore degli avversari, non è normale prendere una squadra di esordienti ai playoff e portarli in finale. Facile? Beh molte cose le fai diventare facili perché sei un fenomeno.
Boh, poi tutte le opinioni sono valide, per me fare tutta la strada fino in fondo per 5 anni di fila (ma anche per 3 o 4), è un'impresa.