Eurobasket 2015 Players

antiquo
Domanda di controllo 2: nessuna

Re: Eurobasket 2015 Players

Messaggio da antiquo »

Loki ha scritto:
amantino ha scritto:
Loki ha scritto:
ml ha scritto:Citare nel primo quintetto giocatori come Schroeder, che sono usciti prestissimo dal torneo, non mi pare giustissimo, le partite pesano diversamente.
si ma non si può nemmeno imputare al singolo il risultato di squadra.
io metto i 5 migliori del torneo, cioè quelli che nel torneo hanno dimostrato di più. Rodriguez è arrivato in finale... Schroeder al posto di Nacho per te una semifinalina non se la faceva?

beh ma non vuol dire un cazzo sta cosa eh....
io concordo: non premio come miglior quintetto del torneo uno che è uscito al primo turno (forse solo se avesse fatto 30-10 di media in quel primo turno)
Non vuol dire un cazzo, di norma, quello che dici tu.
E' uscito quando è uscito... per colpa sua? No.
Quel "no" è opinabile.
Due giorni prima è entrato in polemica col coach per il fallo tattico contro l'Italia.
Il coach gli ha detto che lui conosce un pelino meglio l'Italia e anche Dirk gli ha detto pari pari "Di là non lo facciamo, qui si fa così"
Risultato? Guardare come ha gestito gli ultimi 2 attacchi, specialmente il penultimo(con Pessina che giustamente diceva "Io avrei aspettato ancora a fargli fallo").
Noi ci lamentiam di Gentile e dei 10 secondi ma questo proprio non ha capito
E sbaglia pure (c'è un Dio) il libero decisivo allo scadere
ml
Domanda di controllo 2: philadelphia

Messaggio da ml »

Non sarà colpa sua, ma non ha avuto il tempo durante dimostrare di più, il che può anche essere un vantaggio, meno giochi, meno sbagli.. ;)
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

con un torneo di 9 partite, due partite in più sono quasi il 30% di partite in più.....quindi si, grazie al cavolo che in un torneo vale di più la prova di chi gioca un 30% di partite in più
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
jjredick

Messaggio da jjredick »

Schroder no dai..per caritá
kb8 the best

Messaggio da kb8 the best »

il mio quintetto sarebbe stato Satoranski, De Colo, Maciulis, Gallinari, Gasol... Mi sono sembrati i migliori e i più continui, l'unico dubbio che avevo era De Colo ma non ho trovato una guardia migliore...
P square

Messaggio da P square »

Il fatto che abbiamo già consegnato il premio ai 5 mi fa pensare che abbiano scelto solo giocatori ancora presenti, quindi almeno semifinalisti.
vermi

Messaggio da vermi »

kb8 the best ha scritto:il mio quintetto sarebbe stato Satoranski, De Colo, Maciulis, Gallinari, Gasol... Mi sono sembrati i migliori e i più continui, l'unico dubbio che avevo era De Colo ma non ho trovato una guardia migliore...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
Rev

Messaggio da Rev »

P square ha scritto:Il fatto che abbiamo già consegnato il premio ai 5 mi fa pensare che abbiano scelto solo giocatori ancora presenti, quindi almeno semifinalisti.
leggevo ieri sera questa teoria, chi era stato eliminato non era più a lille e quindi ciao.
mi sembra una gran minchiata. al di là del discorso su schroeder che non avrei mai premiato.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Per quanto mi riguarda io escluderei solamente i giocatori usciti nei gironi, dagli ottavi in poi tutti sono nominabili. Il mio quintetto potrebbe essere Satoransky - De Colo - Maciulis - Gallinari - Gasol. Vorrei mettere Vesely per Gallinari ma poi due della Repubblica Ceca sarebbero decisamente troppi.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
magic

Messaggio da magic »

Gallinari non può stare mai fuori dal quintetto. Poi magari non sta lì ad essere premiato perché i criteri sono altri (incluso il fatto che gli eliminati ai quarti ieri sera erano quasi tutti a casa), ma chissenefrega. Dopo Gasol, in questo europeo, viene lui, per chi ha avuto occhi per vedere.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
Encolpio

Messaggio da Encolpio »

Secondo me gli unici sui quali non si dovrebbe discutere sono Vesely e Gasol...sopra una spanna. Maciulis e Gallinari se la giocano per impatto. Emotivo-difensivo il primo, tecnico-offensivo il secondo.
Rispondi