EuroBasket in tv
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Re: EuroBasket in tv
L'abbraccio è bello quando è spontaneo.. 
-
grande artista ungherese
- Domanda di controllo 2: nessuna
ovvio sia lì per fare immagine (termine professionale del decennio assieme a sicurezza), però mi chiedo se a sky sport non ci fossero già altre pari fighe, magari giornaliste, ri-magari in grado di rispondere in maniera più articolata di "assolutamente sì" (risposta sociale del decennio assieme ad assolutamente no).
tavelli non si regge, in studio avrei visto molto meglio mamoli.
carlton bene.
carlton bene.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
- hollywood77
grande artista ungherese ha scritto:
carlton bene.
Fino alla fine...
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
F. Buffa su Twitter: @buffa_federico: Su Kobe Bryant... Quest'uomo ha fatto cose che noi umani abbiamo avuto soltanto la fortuna di poter osservare.
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Concordo.Christopher Edward Martin ha scritto:è cubana, ed incantevoleml ha scritto:La spagnola carina ma completamente inutile..![]()
fantastico comunque myers con le frecciatine sui paralleli tra questa squadra e quella del '99![]()
volerei con un programma stile inside the nba con lui, soragna a fare il pirla, boni e tranquillo.
Su Ariadna Romero, invece, volevo aggiungere una piccola nota di colore che forse è passata inosservata.
Durante l'intervallo di Serbia-Germania se ne esce con un "anche io, come tutti, amo WONDER DICK" riferendosi a Nowitzki.
Epico
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
- moscatomica
grande artista ungherese ha scritto:ovvio sia lì per fare immagine (termine professionale del decennio assieme a sicurezza), però mi chiedo se a sky sport non ci fossero già altre pari fighe, magari giornaliste, ri-magari in grado di rispondere in maniera più articolata di "assolutamente sì" (risposta sociale del decennio assieme ad assolutamente no).
carlton bene.
Tavelli porta pure sfiga secondo me, gli avrei preferito anche Fabrizio Frizzi guarda.
- P square
Lenny ha scritto:Concordo.Christopher Edward Martin ha scritto:è cubana, ed incantevoleml ha scritto:La spagnola carina ma completamente inutile..![]()
fantastico comunque myers con le frecciatine sui paralleli tra questa squadra e quella del '99![]()
volerei con un programma stile inside the nba con lui, soragna a fare il pirla, boni e tranquillo.
Su Ariadna Romero, invece, volevo aggiungere una piccola nota di colore che forse è passata inosservata.
Durante l'intervallo di Serbia-Germania se ne esce con un "anche io, come tutti, amo WONDER DICK" riferendosi a Nowitzki.
Epico![]()
![]()
Paola Ellisse invece in versione tutto il basket minuto per minuto.
- P square
Sembra molto a suo agio, anche io non l'avevo mai sentitoEl Don ha scritto:Era Meneghin quello in telecronaca con Bonfardeci? In ogni caso molto molto bene! Tecnico, puntuale, preciso, proprietà di linguaggio di buon livello. Era ora che presentassero una seconda voce in grado di dare un quid in più alla telecronaca e che non si limitasse a fare la macchietta starnazzante o semplicemente ad andare dietro alla prima voce di turno.
Il telecronista lo ha appena chiamato Dino e lui si è messo a imitare la voce del padre
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
la Romero è una patata clamorosa
me la ricordo a Pechino Express
me la ricordo a Pechino Express
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Salve a tutti,
sono uno dei (tanti?) neofiti totali di basket che sono stati letteralmente stregati dalle performances azzurre di Tranquillo. Uno che ti fa venire voglia di seguire uno sport in 30 sec. di telecronaca è solo da lodare.
ecco perché, sintonizzatomni stasera x francia polonia sono rimasto molto deluso dalla qualità del telecronista (con meneghin spalla). Vani e ridicoli tentativi di fare lo spiritoso, nessun interesse al play by play, con vagonate d'aneddoti senza molto significato, dialettica debole, ecc
Mi sono iscritto qui (anche) x parlarne male, nonché sapere chi sia... e chissà, magari ci ritroveremo a commentare qualche match di NBA, se questa passioncella non mi si rivelerà effimera :)
grazie a todos x le reply!
sono uno dei (tanti?) neofiti totali di basket che sono stati letteralmente stregati dalle performances azzurre di Tranquillo. Uno che ti fa venire voglia di seguire uno sport in 30 sec. di telecronaca è solo da lodare.
ecco perché, sintonizzatomni stasera x francia polonia sono rimasto molto deluso dalla qualità del telecronista (con meneghin spalla). Vani e ridicoli tentativi di fare lo spiritoso, nessun interesse al play by play, con vagonate d'aneddoti senza molto significato, dialettica debole, ecc
Mi sono iscritto qui (anche) x parlarne male, nonché sapere chi sia... e chissà, magari ci ritroveremo a commentare qualche match di NBA, se questa passioncella non mi si rivelerà effimera :)
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Il telecronista si chiama Luca Corsolini, se volete insultarlo potete scrivergli qui https://www.facebook.com/luca.corsolini e qui https://www.facebook.com/luca.corsolini.7?fref=photo
Benvenuto seanma, sia sul forum che nel mondo del basket
Benvenuto seanma, sia sul forum che nel mondo del basket
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- ml
Carlton bacchetta un po' il Gallo per il tweet con Rudy, lui, che viveva le sfide un po' come una guerra, non lo avrebbe fatto.. 
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
Anch'io ho avuto un'impressione abbastanza negativa di Tavelli (impacciato e inutilmente retorico) e della Romero che mi è sembrata nulla più di una valletta vecchia scuola. In generale, abituato come sono alle dinamiche impeccabili della sezione calcio, ho avuto come un sentore "brancalonesco" che in una realtà come sky stona veramente tanto.grande artista ungherese ha scritto:ovvio sia lì per fare immagine (termine professionale del decennio assieme a sicurezza), però mi chiedo se a sky sport non ci fossero già altre pari fighe, magari giornaliste, ri-magari in grado di rispondere in maniera più articolata di "assolutamente sì" (risposta sociale del decennio assieme ad assolutamente no).
carlton bene.
In contrasto, mi sono innamorato subito della signora degli highlights, che francamente definire sprecata in quel ruolo è eufemistico. Secondo me sarebbe perfetta come 2a voce (come qualcuno ha scritto altrove, anch'io trovo Pessina quasi superfluo, se non fosse che serve a limitare il vulcano che ha accanto, però davvero a un neofita come me non insegna NULLA)
- "Crowds don't think. They react"
- ml
La signora degli highlights è Paola Ellisse, ha fatto a lungo le telecronache, soprattutto della serie A e della NCAA, con Buffa, ora ora ha assunto compiti maggiormente dirigenziali..
Non scherziamo, il Pes non si tocca!
Non scherziamo, il Pes non si tocca!
-
alè cessel
ma la ellisse c'ha il toupè?
cristo è da tele+ che c'ha quei fili de scopa in testa
cristo è da tele+ che c'ha quei fili de scopa in testa
Se nni’ mmondo esistesse un po’ di bene
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
e ognun si considerasse suo fratello,
ci sarebbe meno pensieri e meno pene
e il mondo ne sarebbe assai più bello.
- moscatomica
Concordo in pieno con Carlton... Mi hanno stracciato le palle con sto buonismo, i sunotti e volemose bene... Pensassero a non fare altre figure barbine che è meglio.ml ha scritto:Carlton bacchetta un po' il Gallo per il tweet con Rudy, lui, che viveva le sfide un po' come una guerra, non lo avrebbe fatto..
- W&G
Meneghin s'è sparato un anno di Eurolega (due? c'è dagli inizi di FOX Sports) con De Rosa, Hugo e compagnia, normale che è pronto. A me pare nettamente un prossimo Pessina, tra l'altro è naturalmente molto più televisivo del Pess quindi sarebbe un upgrade clamoroso. Non siamo ai livelli di Crespi (per me la miglior seconda voce europea all-time di Sky) però bene bene.
Corsolini non vorrei che fosse anche lo sfigato che lavorava per il Draft (o forse era Christian Giordano?). Classico telecronista che in mancanza d'idee tecniche vuole fare il brillantone ma non ce la fa, cosa che invece faceva benissimo una coppia di SI agli scorsi Mondiali (credo Gigione Gresta e un lavoratore occasionale di SI, perfetti).
Carlton vabbè, è probabilmente il personaggio più televisivo che il basket italiano ha prodotto dai primi tempi di coach Peterson, è ingiocabile. Se ci metti pure la competenza è perfetto.
Corsolini non vorrei che fosse anche lo sfigato che lavorava per il Draft (o forse era Christian Giordano?). Classico telecronista che in mancanza d'idee tecniche vuole fare il brillantone ma non ce la fa, cosa che invece faceva benissimo una coppia di SI agli scorsi Mondiali (credo Gigione Gresta e un lavoratore occasionale di SI, perfetti).
Carlton vabbè, è probabilmente il personaggio più televisivo che il basket italiano ha prodotto dai primi tempi di coach Peterson, è ingiocabile. Se ci metti pure la competenza è perfetto.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- ml
No, non c'entra niente con quel draft, se non ricordo male era uno dei giri delle telecronache agli inizi di Tele +..
- Sam Apoc
.
Ultima modifica di Sam Apoc il 17/09/2021, 18:26, modificato 1 volta in totale.
- "Praticamente noi dobbiamo lottare contro la nostra proprietà per il bene del Milan?" [Zvonimir Boban]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- "Più o meno è così." [Paolo Maldini]
- Play di Gemini
benvenuto seanma...c'è da dire che di tranquillo..con tutte le sue esagerazioni del caso...stiamo parlando de IL TELECRONISTA in Italia....meglio secondo me non trovi in qualsiasi altro sport...una macchina perfetta da telecronaca
e te lo sei perso con buffa...
e te lo sei perso con buffa...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Gigi
- Domanda di controllo 2: denver
Amico se volevi essere ben accolto dovevi avere un bel nick tipo "Gigio" o "Gigi" o "Gigia oppure "Gig robot d'acciaio"seanma ha scritto:Salve a tutti,
Sei stato sfortunato