Anche Bonfardeci è a Milano e le fanno da li alcune.ml ha scritto:Mi sa che una parte delle cronache le fanno dall'Italia, lo studio non penso sia in Germania
Ma Triggher?
Anche Bonfardeci è a Milano e le fanno da li alcune.ml ha scritto:Mi sa che una parte delle cronache le fanno dall'Italia, lo studio non penso sia in Germania
Hanno passato anche gli altri gironi.Jonny ha scritto:premesso che non è una critica, ammetto che lo faccio per cagare il cazzo...
ma su sky hanno l'obbligo morale di far vedere solo il gruppo b? Perchè ad ora di altre partite ho beccato solo Grecia Croazia. O mi sono perso qualcosa? (può essere eh)
Su 205 se non sbaglio...vermi ha scritto:Hanno passato anche gli altri gironi.Jonny ha scritto:premesso che non è una critica, ammetto che lo faccio per cagare il cazzo...
ma su sky hanno l'obbligo morale di far vedere solo il gruppo b? Perchè ad ora di altre partite ho beccato solo Grecia Croazia. O mi sono perso qualcosa? (può essere eh)
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Martedi 8 Settembre 2015:Jonny ha scritto:premesso che non è una critica, ammetto che lo faccio per cagare il cazzo...
Io lo conosco xchè ha commentato spesso la mia Inter... evidentemente ci puntanoGigi ha scritto:Infatti Geri è bravo, leviamolo da quelle tristissime telecronache di Chievo-Empoli e facciamogli fare un po più di basket!El Don ha scritto:Geri De Rosa nasce come telecronista di basket.
Encolpio ha scritto:I pensanti sono qui fra voi. Un Vincenzo, un Rasho, un Cap Jack, un Encolpio.
Per non parlare delle bombe che stanno sganciando i turchi sulla Germania...grande artista ungherese ha scritto:"gino bramieri" si reincarna per mandare a sky il seguente tweet "la merkel a fine partita rimpatrierà un sacco di turchi.."
ariadnona lo legge con fare garrulo e ammiccante (o semplicemente ignorante..)
gelo in studio.
si stava anche spisciando mentre lo leggevagrande artista ungherese ha scritto:"gino bramieri" si reincarna per mandare a sky il seguente tweet "la merkel a fine partita rimpatrierà un sacco di turchi.."
ariadnona lo legge con fare garrulo e ammiccante (o semplicemente ignorante..)
gelo in studio.
Grazie mille, allora ero io che non avevo capito nullaP square ha scritto:Martedi 8 Settembre 2015:Jonny ha scritto:premesso che non è una critica, ammetto che lo faccio per cagare il cazzo...
...
era un commento positivo in confronto alla marea di zeroazeristi presenti in sky in tutti gli sportGiulianRoss ha scritto:Myers è un grande dai