Team USA
- BeppeRappa
Re: Team USA
Kawhi è un giocatore che si mangia tutto team USA a colazione.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
-
Encolpio
"Si mangia a colazione"BeppeRappa ha scritto:Kawhi è un giocatore che si mangia tutto team USA a colazione.
- amantino
- Domanda di controllo 2: denver
sui Play, col CP3 attuale se la gioca. E pure con RW non c'è tutto sto gapGeorge ha scritto:A livello di PG quindi, Walker è meglio di 3 di questi? Quali per curiuosità?amantino ha scritto:per i lunghi direi no-brainerGeorge ha scritto:Inoltre, ho detto quinte linee.
Vuol dire che non si trovano 4 PG meglio di Walker?
Non ci sono 4 SG meglio di Mitchell?
Non ci sono 4 SF meglio di Middleton?
Non ci sono 4 lunghi meglio di Turner?
OK.
Per PG-SG magari non quinta scelta, ma terza
Irving
Curry
Westbrook
Cp3
Lillard
A livello di SG Mitchell, oggi, è più forte di 3 di questi?
Harden
Beal
Butler
McCollum
Oladipo
Non considerando PG sebbene a LA giocherà da 2.
Sulle SG, metto Klay e Harden nettamente avanti.
McCollum, Beal e Mitchell stesso tier.
Oladipo dietro imho
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
-
George
Mi sarò perso qualcosa.. ma Walker non ha portato ai PO la sua squadra nell'est di quest'anno.
E non c'è molto gap con Westbrook?
Comunque , come vedi, anche tu lo metti come quarta scelta.
Squadra che a mio avviso non solo non batte i Raptors in 7 partite, ma ho dei dubbi che possa arrivare in finale di conference a Ovest.
E non c'è molto gap con Westbrook?
Comunque , come vedi, anche tu lo metti come quarta scelta.
Squadra che a mio avviso non solo non batte i Raptors in 7 partite, ma ho dei dubbi che possa arrivare in finale di conference a Ovest.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Encolpio
Già adesso è un po' "ingenerosa", ma Mitchell sulla stessa riga di Beal e McCollum lo ripeschiamo a fine carriera... 
- AirJordan
- Domanda di controllo 2: nessuna
Comunque con la grecia domani rischiano seriamente di perdere se non muovono la palla in attacco e non abbassano più spesso il culo in difesa
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- seanma
- Domanda di controllo 2: boston
a me la grecia è sembrata poca cosa, in relazione all'hype che li accompagna.
- "Crowds don't think. They react"
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- Anyone who stops learning is old, whether at twenty or eighty. Anyone who keeps learning stays young.
- boole
"Terze scelte" vuol dire che sono i giocatori dal 25 al 36, non che Myles Turner è il terzo centro della NBA...ma poi terze quarte quinte non vuol dire niente. Toronto deve fare una squadra contando i soldi del salary cap, Team USA prende i 10 giocatori che vuole tra quelli disponibili per andare. è strano che siano più forti ("favoriti")?
-
Encolpio
Boole... il mio primo messaggio da cui è partito il tutto stava solo a significare che questa squadra "di terze linee, di serie C, di merda" è comunque al livello - più o meno - dei campioni Nba.boole ha scritto:"Terze scelte" vuol dire che sono i giocatori dal 25 al 36, non che Myles Turner è il terzo centro della NBA...ma poi terze quarte quinte non vuol dire niente. Toronto deve fare una squadra contando i soldi del salary cap, Team USA prende i 10 giocatori che vuole tra quelli disponibili per andare. è strano che siano più forti ("favoriti")?
- boole
Eh si grazie, l'avevo capito. La mia risposta è che non è così strano
-
Encolpio
Grazie a te alloraboole ha scritto:Eh si grazie, l'avevo capito. La mia risposta è che non è così strano
-
Fab5.2
"Tra quelli disponibili per andare" è una discriminante piuttosto pesante...soprattutto quest'anno.boole ha scritto:"Terze scelte" vuol dire che sono i giocatori dal 25 al 36, non che Myles Turner è il terzo centro della NBA...ma poi terze quarte quinte non vuol dire niente. Toronto deve fare una squadra contando i soldi del salary cap, Team USA prende i 10 giocatori che vuole tra quelli disponibili per andare. è strano che siano più forti ("favoriti")?
Questi sono più "forti" di Toronto dal 4° uomo in giù...ma per me conta meno di chi sono i primi 3...se stiamo cmq parlando di giocatori di livello NBA (anche di qualità...)...altrimenti le mie considerazioni fatte sull'Italia nell'altro topic sembrano una contraddizione.
Solo dopo ci sono da fare considerazioni su chi sarebbero questi dopo un training camp e 82 partite.
- AirJordan
Uno dei problemi principali è che le gerachie di questa nazionale sono ppco chiare, Walker a parte.
Cmq...Leonard-Lowry-Gasol o Walker-Mitchell-Middelton (o Tatum)?
Oggi prendo i primi 3,se Mitchell tra 2-3 anni diventa quel che penso se ne riparla..forse
Oggi prendo i primi 3,se Mitchell tra 2-3 anni diventa quel che penso se ne riparla..forse
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
- boole
Per vincere una serie di playoff sono forse più importanti i giocatori 4-12 che i primi 3
Spesso e volentieri i primi 3 si "pareggiano" con quelli dell'altra squadra, poi entra Van Vleet dal nulla e ti svolta le partite. Oppure entra Luca Vitali e te le svolta dall'altra parte
Spesso e volentieri i primi 3 si "pareggiano" con quelli dell'altra squadra, poi entra Van Vleet dal nulla e ti svolta le partite. Oppure entra Luca Vitali e te le svolta dall'altra parte
-
Fab5.2
Spesso e volentieri...ma non in questo caso... .boole ha scritto:Per vincere una serie di playoff sono forse più importanti i giocatori 4-12 che i primi 3
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Leonard-Lowry-Siakam.AirJordan ha scritto:Uno dei problemi principali è che le gerachie di questa nazionale sono ppco chiare, Walker a parte.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Wilt
Molto bene comunque oggi, al di là del tabellino.
- AirJordan
Difesa eccellente..preparata anche su "situazioni particolari"
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
- boole
Oggi molto bravi
Molto male la Grecia a giocare "all'americana", con la palla in punta a Giannis per attaccare da fermo o pick and roll diretto e basta, no movimento, no blocchi, no niente per mettere in difficoltà gli USA
Molto male la Grecia a giocare "all'americana", con la palla in punta a Giannis per attaccare da fermo o pick and roll diretto e basta, no movimento, no blocchi, no niente per mettere in difficoltà gli USA
- hanamichiSakuragi
- Domanda di controllo 2: new york
hanamichiSakuragi ha scritto:non arrivano nelle prime 3