Nazionale azzurra
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Re: Nazionale azzurra
Sono slavi dio bono mettergli pressione
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
Jacko
- Kobe
- Domanda di controllo 2: la lakers
- tmc
Fontecchio vai cagare, ma date la palla al gallo. Se devi morire muori con Danilo non con fontecchio per dio
Ultima modifica di tmc il 07/09/2025, 19:25, modificato 1 volta in totale.
- Hansel
-
N.T.Q.
-
Luciano Pagliarini
- Domanda di controllo 2: denver
- Contatta:
Entrato Spissu, partita finita.
- demetrius
Arrivare ad un solo possesso è stato miracoloso
Poi la solita pochezza in attacco
Pajola per quel che ti dà in difesa non puo veramente circolare in attacco
Poi la solita pochezza in attacco
Pajola per quel che ti dà in difesa non puo veramente circolare in attacco
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
-
jjredick
Ennesima riprova che il gruppo di amiconi non serve a un cazzo se poi non hai nessuno con le palle
Esempio lampante quel salame di Pajola che con 9 secondi sotto di 5 aveva spazio per tirare da 3 e invece ancora voleva darla a Fontecchio
Una squadra con pippo ricci sesto uomo peró siate ottimisti via small baller
Esempio lampante quel salame di Pajola che con 9 secondi sotto di 5 aveva spazio per tirare da 3 e invece ancora voleva darla a Fontecchio
Una squadra con pippo ricci sesto uomo peró siate ottimisti via small baller
- GiulianRoss
Sono umile, non chiedo che nasca un Luka Doncic italiano, chiedo solo che rinasca un altro Danilo Gallinari magari un po' più fortunato lato infortuni.
Curore enorme, grazie Danilo
Curore enorme, grazie Danilo
-
dani3
- Domanda di controllo 2: nessuna
Gallinari sul pezzo con gli ultimi scatti di orgoglio e classe, e quella macchietta del cazzo deve rimettere un Ricci che sta facendo la peggiore partita in nazionale mai fatta. 77-78 ad un minuto dalla fine, e nessuna strategia, solo cuore e improvvisazione. Siamo mediocri ma senza allenatore e' ancora piu dura. Deve terminare la sua avventura in azzurro.
Per quanto riguarda i giocatori, se Thompson e' questo non serve a niente. Pajola basta. Ti toglie troppo in attacco. Che torni ad essere un'onesta riserva.
Per quanto riguarda i giocatori, se Thompson e' questo non serve a niente. Pajola basta. Ti toglie troppo in attacco. Che torni ad essere un'onesta riserva.
Ultima modifica di dani3 il 07/09/2025, 19:42, modificato 1 volta in totale.
-
Vincenzo2
- Domanda di controllo 2: milwawkee
Dite quello che volete, con questa Slovenia (ad 84 punti poi) non si poteva perdere, ed infatti a momenti la si riprendeva pure. Ingenuità ridicole, come l'ultimo possesso del terzo quarto , per non parlare dei liberi
La Slovenia con la Germania ne prende 30
La Slovenia con la Germania ne prende 30
-
Rasheed
Nazionale campetto
Basket filippino
torneo che finisce con partita da basket filippino
tra tutti,quello che mi dà più fastidio è quella sega di Pajola...
perchè poi devi sentire:"che cuore,che difensore,ce ne vorrebbero 100..."...facciamo che 1 basta...e lo vorrei in campo 4 minuti...
ma tira cazzo
Basket filippino
torneo che finisce con partita da basket filippino
tra tutti,quello che mi dà più fastidio è quella sega di Pajola...
perchè poi devi sentire:"che cuore,che difensore,ce ne vorrebbero 100..."...facciamo che 1 basta...e lo vorrei in campo 4 minuti...
ma tira cazzo
- tmc
Lasciare fuori anche solo un secondo il tuo go to guy l, totem banalmente l unico che anche su una gamba capisce il gioco della pallacanestro dimostra che non riesci a comprendere bene i tempi di questo gioco. A questi livelli non e accettabile, poi perdevi ma perdevi con Danilo Gallinari non con un fontecchio e compagnia. Io su ste cose sono radicale via subito. Di corsa.
Non sono un grande lover di Danilo, ma questo e un mio parere soggettivo. Oggettivamente anche su una gamba e in riserva d ossigeno ha fatto vedere una distanza enorme tra lui e il resto della truppa. Quanto fa male lato nazionale aver sprecato tutto questo talento
Non sono un grande lover di Danilo, ma questo e un mio parere soggettivo. Oggettivamente anche su una gamba e in riserva d ossigeno ha fatto vedere una distanza enorme tra lui e il resto della truppa. Quanto fa male lato nazionale aver sprecato tutto questo talento
- GiulianRoss
Inconcepibile. L'ha tolto in attacco e l'ha rimesso 30 secondi dopo in difesa.dani3 ha scritto: ↑07/09/2025, 19:36 Gallinari sul pezzo con gli ultimi scatti di orgoglio e classe, e quella macchietta del cazzo deve rimettere un Ricci che sta facendo la peggiore partita in nazionale mai fatta. 77-78 ad un minuto dalla fine, e nessuna strategia, solo cuore e improvvisazione. Siamo mediocri ma senza allenatore e' ancora piu dura. Deve terminare la sua avventura in azzurro.
-
Vincenzo2
Ma non è questi dai .... sei partito - 19.... perchè c'è un cretino in panchina. Poi rientri tre volte e tre volte ti fai prendere calci.tmc ha scritto: ↑07/09/2025, 19:45 Lasciare fuori anche solo un secondo il tuo go to guy l, totem banalmente l unico che anche su una gamba capisce il gioco della pallacanestro dimostra che non riesci a comprendere bene i tempi di questo gioco. A questi livelli non e accettabile, poi perdevi ma perdevi con Danilo Gallinari non con un fontecchio e compagnia. Io su ste cose sono radicale via subito. Di corsa.
Hai accettato di giocare come volevano loro, fatto errori demenziali, con annessa gestione dei cambi.
Ora la scusa sarà Doncic...
- Hansel
Senza infortuni, Gallinari meglio di Doncic.GiulianRoss ha scritto: ↑07/09/2025, 19:35 Sono umile, non chiedo che nasca un Luka Doncic italiano, chiedo solo che rinasca un altro Danilo Gallinari magari un po' più fortunato lato infortuni.
Curore enorme, grazie Danilo![]()
-
albivilla83
- Domanda di controllo 2: boston
Si ma piuttosto le altre nazionali naturalizzano americani buoni,noi Thompson...
-
Vincenzo2
Si ... lo abbiamo scelto bene... Loyd con la Polonia ha fatto pentole e coperchi, ottimo anche quello della Georgia.albivilla83 ha scritto: ↑07/09/2025, 19:52 Si ma piuttosto le altre nazionali naturalizzano americani buoni,noi Thompson...
-
Vincenzo2
L'ultima azione del terzo quarto mi fa impazzire.