Team USA
- GiulianRoss
Re: Team USA
Mi sono sempre chiesto come sarebbe finita quella partita senza Wade.
-
George
Tutti ricordano la giocata da 4 punti ..Wade MVP abbastanza nettamente.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
Encolpio
Conosco la partita a memoria. Wade fa 8 su 8 o 9 su 9 nel primo tempo. Ma nel quarto quarto la vince Kobe. Sul 89-91 si rientra nel momento più difficile per Usa... e... jump shot di Bryant nel traffico, due assist per Williams e Howard, tripla solo rete e quindi gioco da quattro punti. Ricordo ancora che sul dito alla bocca rovesciai la bottiglia di Estathé 
- boole
Dichiarazioni di Colangelo un po' così..."terremo conto di chi c'è stato e di chi no"
sì bravo...a parte che non ci crede nessuno, questo dovevi dirlo a giugno, ormai il danno l'hai fatto...
bastava dire "6 posti per le Olimpiadi saranno per giocatori di questo Mondiale". Curry, Harden e Anthony Davis avrebbero saltato lo stesso, magari i giocatori di un tier inferiore li convincevi a venire (i McCollum o Beal di turno)
...che poi alla fine personalmente sono pure più contento così, puniti dalla loro spocchia e due semifinali di gran pallacanestro
sì bravo...a parte che non ci crede nessuno, questo dovevi dirlo a giugno, ormai il danno l'hai fatto...
bastava dire "6 posti per le Olimpiadi saranno per giocatori di questo Mondiale". Curry, Harden e Anthony Davis avrebbero saltato lo stesso, magari i giocatori di un tier inferiore li convincevi a venire (i McCollum o Beal di turno)
...che poi alla fine personalmente sono pure più contento così, puniti dalla loro spocchia e due semifinali di gran pallacanestro
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Imo non è il 2002-2006, la spocchia c'entra poco.
- Il Gallo
- Domanda di controllo 2: san antonio
Che intendi dire?Wilt ha scritto:Imo non è il 2002-2006, la spocchia c'entra poco.
Tarabas ha scritto:Se ci fosse stato "ore pasti", si sarebbe potuto riciclare il "magna tranquillo".vnd222 ha scritto:ciao a tutti...avrei da vendere causa inutilizzo la maglietta di bargnani ai toronto... taglia S 15 euro compresa la spedizione...
-
Wilt
Che la spocchia americana, l'atteggiamento del cazzo alla "Fiba sucks", si è visto -e tanto- in quel quadriennio. Questa sconfitta, a mio modo di vedere, non è riconducibile a quanto sopra.
-
Rasheed
I No alla Nazionale sono di spocchia.
-
Wilt
A me sembra che per i mondiali ci siano sempre stati, anche nelle ultime 2 edizioni vinte. E la spocchia, sempre in quel periodo citato, la si vedeva anche in campo e nella preparazione delle partite.
-
Rasheed
Infatti continua ad essere spocchia.
Solo che a furia di mostrarla e di no hai portato gente che dai FIBA può perdere.
A proposito un abbraccio a quelli che due anni fa paragonavano Tatum a Kobe.
Solo che a furia di mostrarla e di no hai portato gente che dai FIBA può perdere.
A proposito un abbraccio a quelli che due anni fa paragonavano Tatum a Kobe.
- boole
Rasheed ha scritto:I No alla Nazionale sono di spocchia.
-
dfavors
McCollum l'aveva spiegata cosi un mesetto fa nel podcast di Woj:
“E’ stata una mia decisione, ho pensato a me stesso, alla mia famiglia ed ai Portland Trail Blazers. Credo che altri giocatori abbiano pensato: perché dovrei andare ed essere potenzialmente la faccia di una squadra perdente? Altri hanno pensato al carico di lavoro extra. Ma questo non sarebbe stato un problema, se ci fossimo stati tutti avremmo giocato 20 minuti a partita, poi ci sarebbero state partite chiuse presto. Se invece non tutti giocano, i tuoi minuti si accumulano, la fatica anche e potresti pagare lo sforzo extra a marzo, quando gli infortuni iniziano ad arrivare. Qualcuno ha pensato: gioco tantissimo in stagione , perché dovrei andare fino in Cina o in Australia e poi tornare qui e preparare la stagione, quando invece potrei stare a casa a lavorare sul fisico, a prepararmi?“
“E’ stata una mia decisione, ho pensato a me stesso, alla mia famiglia ed ai Portland Trail Blazers. Credo che altri giocatori abbiano pensato: perché dovrei andare ed essere potenzialmente la faccia di una squadra perdente? Altri hanno pensato al carico di lavoro extra. Ma questo non sarebbe stato un problema, se ci fossimo stati tutti avremmo giocato 20 minuti a partita, poi ci sarebbero state partite chiuse presto. Se invece non tutti giocano, i tuoi minuti si accumulano, la fatica anche e potresti pagare lo sforzo extra a marzo, quando gli infortuni iniziano ad arrivare. Qualcuno ha pensato: gioco tantissimo in stagione , perché dovrei andare fino in Cina o in Australia e poi tornare qui e preparare la stagione, quando invece potrei stare a casa a lavorare sul fisico, a prepararmi?“
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
Speriamo vengano puniti anche alle olimpiadi... Li' mi aspetto una Serbia con il sangue agli occhi, e magari qualche giocatore (uno a caso jokic) più maturo
V'abboff 'e bott
-
Fab5.2
...lo dicevo prima dei mondiali, i no sono motivati più dalla consapevolezza di poter perdere che dalla spocchia...oltre che dal non aver "niente" da guadagnare e molto da perdere.
-
Encolpio
Come già scritto, sono d'accordo con Fabri. Infatti "non capisco" Popovich e Kerr. Se vinci, fai il tuo dovere; se perdi, è un fallimento. Quindi hai solo da perdere. Rispetto per chi è andato da star. Chiaro che per gente come Harris o Lopez poteva essere vissuto come un onore.
- boole
Se è così è ancora peggioFab5.2 ha scritto:...lo dicevo prima dei mondiali, i no sono motivati più dalla consapevolezza di poter perdere che dalla spocchia...oltre che dal non aver "niente" da guadagnare e molto da perdere.
- AirJordan
CurryVincenzo ha scritto:Speriamo vengano puniti anche alle olimpiadi... Li' mi aspetto una Serbia con il sangue agli occhi, e magari qualche giocatore (uno a caso jokic) più maturo
Harden
Leonard
James
Davis
Lowry
Butler
Durant
Westbrook
Paul
Mitchell
Lillard
Drummond
Griffin
Paul
Irving
Aldridge
Green
George
Thompson
E dimentico qualcuno.
Ne bastano 10
Su...
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
-
Vincenzo
- Domanda di controllo 2: atlanta
-
Rasheed
ne bastano 4-5...
con quelli di quest'anno a fare il supporting cast
con quelli di quest'anno a fare il supporting cast
- gabhorror
Steph, klay, LeBron, Harden e durant.