Trade block - votate . domanda al post1

Moderatore: Belinelli84

Rispondi

interessa il 3d strutturato diversamente?

si
10
71%
no
4
29%

Voti totali: 14

Master

Re: Trade block

Messaggio da Master »

A.M.33 ha scritto:pacchetto Dj augustin, Harden, gallinari, terry, biyombo, t will disponibile per una STELLA
C'è roba che potrebbe essere interessante, ma mi sa che non fa per me.
A.M.33

Messaggio da A.M.33 »

ho pure fredette e derrick williams
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

Master ha scritto:
Kukoc ha scritto: insomma ho navigato un pò a vista. calcolando il mio spazio salariale, la scelta era tra gasolino e una stella in g o in f (entrambe le cose no, volevo spazio salariale per il prossimo anno).
le stelle in g erano fuori mercato (wade, kobe ecc. venuti via a troppo...e troppo è un eufemismo), rimaneva dirk. triennale alle cifre di boozer. se il contratto di boozer è stato giudicato sul "ci sta", ci sta pure questo.
sto benissimo in c, discretamente in f, malissimo in g.
se posso cedere una delle c (e gasol è il più cedibile) per rinforzare il reparto guardie lo faccio.
tutto qua.
Ma il tuo ragionamento (col senno di poi) ci starebbe pure tutto, io volevo solo mettere un po' di pepe a un paio di giorni dal via della RS : CoolGun :
massì...per concludere il ragionamento, appurato che uno tra boozer e gasolino lo dovevo sacrificare per rinforzami in g, ho dovuto capire se fosse più semplice piazzare gasolino a 12.5x5, boozer a 16x3, gasolino a 0.7, gasolino a 0.7+scadenza vicino per pareggiare i salari.
secondo me la c e la d sono le opzioni migliori e infatti quello sto facendo.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

LuluLove69 ha scritto:bella scelta quella di non rifirmare gasol da rfa nella lega in cui nenè viene pagato 15 milioni da ufa...
il lungimirante kukoc...
infatti con andre' ho preteso che noah non l'opzionasse, altrimenti non mi sarei seduto al tavolo delle trattative :nerd:
Benim adım Ebruli.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

Kukoc ha scritto:massì...calcolate che in quei giorni stavo facendo il trasloco ed ero stato appena assunto, con relativi straordinari da fare per riorganizzare in tempi brevi l'area commerciale della zona di mia competenza (che sono un attimo 180km circa)...roba del tipo 14 ore al giorno di lavoro (ora per fortuna non si arriva a più di 6)...pensate un pò quali profondi ragionamenti ho potuto fare nel fare il mercato...mi ero perfino scordato della serie a, dove mi hanno atteso due giorni per dare il via al draft...
insomma ho navigato un pò a vista. calcolando il mio spazio salariale, la scelta era tra gasolino e una stella in g o in f (entrambe le cose no, volevo spazio salariale per il prossimo anno).
le stelle in g erano fuori mercato (wade, kobe ecc. venuti via a troppo...e troppo è un eufemismo), rimaneva dirk. triennale alle cifre di boozer. se il contratto di boozer è stato giudicato sul "ci sta", ci sta pure questo.
se posso cedere una delle c (e gasol è il più cedibile) per rinforzare il reparto guardie lo faccio.
tutto qua.
quello che si cerca di farti capire è che il pacchetto gasol in scadenza + arenas ha l'appeal di rosy bindi.
se avessi rinnovato gasol (anche a 12.5x5) stai sicuro che qualche gm con una guardia di buon livello sarebbe venuto a bussarti.
ora stai offrendo 12.5 milioni di nulla + un centro che scade UFA, nella lega di LMA a 25 milioni, nenè 15, blaccione 10
hai tolto valore di mercato a gasol rendendolo una patata bollente

è marketing di base, perdio !
LuluLove69

Zero ha scritto:
LuluLove69 ha scritto:bella scelta quella di non rifirmare gasol da rfa nella lega in cui nenè viene pagato 15 milioni da ufa...
il lungimirante kukoc...
infatti con andre' ho preteso che noah non l'opzionasse, altrimenti non mi sarei seduto al tavolo delle trattative :nerd:
ma per forza
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

LuluLove69 ha scritto:
Kukoc ha scritto:massì...calcolate che in quei giorni stavo facendo il trasloco ed ero stato appena assunto, con relativi straordinari da fare per riorganizzare in tempi brevi l'area commerciale della zona di mia competenza (che sono un attimo 180km circa)...roba del tipo 14 ore al giorno di lavoro (ora per fortuna non si arriva a più di 6)...pensate un pò quali profondi ragionamenti ho potuto fare nel fare il mercato...mi ero perfino scordato della serie a, dove mi hanno atteso due giorni per dare il via al draft...
insomma ho navigato un pò a vista. calcolando il mio spazio salariale, la scelta era tra gasolino e una stella in g o in f (entrambe le cose no, volevo spazio salariale per il prossimo anno).
tutto qua.
quello che si cerca di farti capire è che il pacchetto gasol in scadenza + arenas ha l'appeal di rosy bindi.
se avessi rinnovato gasol (anche a 12.5x5) stai sicuro che qualche gm con una guardia di buon livello sarebbe venuto a bussarti.
ora stai offrendo 12.5 milioni di nulla + un centro che scade UFA, nella lega di LMA a 25 milioni, nenè 15, blaccione 10
hai tolto valore di mercato a gasol rendendolo una patata bollente

è marketing di base, perdio !
però lo vende bene il pacchetto: "la scadenza di Arenas più Marc Gasol, il centro dei desideri" :hahaha: :hahaha: :hahaha:
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
LuluLove69

ah, cmq sono stato ingeneroso con blaccione
ci stanno molto di più i 10 per lui che i 15 per nenè
almeno è un porco
Master

Messaggio da Master »

LuluLove69 ha scritto:ah, cmq sono stato ingeneroso con blaccione
ci stanno molto di più i 10 per lui che i 15 per nenè
almeno è un porco
E cmq LMA è andato a 22 e spicci, non 25 (non spenderei mai quella cifra per lui, mica sono pazzo :erostrato: :hahaha: ) :cartacanta:
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

il fatto è che io non voglio una lega con questi prezzi e quindi non voglio partecipare all'aumento dell'inflazione, nel mio piccolo.
il moralizzatore :saggio:
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

vorrei far passare questa stagione e la prossima per capire davvero dove butta il vento dei prezzi...e poi è inutile spendere in maniera esagerata, tanto il titolo lo vedo col binocolo quest'anno ed il prossimo.
quest'anno ho fatto un pò come sterling dei clippers... :pippotto:
e poi qualcuno che vuole pupparsi marc gasol quest'anno (a cifre ridicole) e avere la be per lui in estate si trova sempre.
le offerte continuano ad arrivare, peraltro.
non sto svalutando una mazza insomma...poi oh, se uno ritiene più appetibile un 12,5x5 rispetto ad un 0.7 con be ci può stare, in fondo ci ho pensato pure io...ma alla fine o me lo tengo o me lo cedo, sono contento uguale, stà stagione non mi cambia nulla e non avevo intenzione di ingolfarmi il cap per un ruolo già coperto...e un gasol rinnovato non lo scambiavo certo per una g o gf di merda...e siccome quelle cazzute ormai viaggiano per i ventelli, la vedevo dura avere merce comparabile in cambio e quindi mi sarei dovuto tenere gasolino che mi ingolfava il cap in un ruolo già coperto o avrei dovuto in un certo senso svenderlo per avere in cambio un ginobili o roba simile...
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

solo per dire che, visto che e' stato citato, Melo l'anno prossimo lo rifirmo in pantofole (semi-cit.)
essendo le pantofole piu' comfy delle ciabatte, vedete un po' voi
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

ginobili rondo ecc. che peraltro potrei benissimo prendere lo stesso, appunto...dando via gasol e la scadenza di arenas...
Zar

Messaggio da Zar »

Mattia ha scritto:solo per dire che, visto che e' stato citato, Melo l'anno prossimo lo rifirmo in pantofole (semi-cit.)
essendo le pantofole piu' comfy delle ciabatte, vedete un po' voi
vabbè, con 23 milioni non è più in ciabatte...
semmai in anfibi da guerra : Mr green :
amantino
Domanda di controllo 2: denver

Messaggio da amantino »

ho un paio di offerte per Rondo e potrei cederlo.

Chi è interessato si faccia sentire via PM.
Cerco giovani
2. Amantino: El Shaarawy
3. Jackx82: Tevez
stepmarbury3

Messaggio da stepmarbury3 »

riposto i miei in trade block

Milsap
W.Jonhson
Filo

Messaggio da Filo »

Devo cedere uno o due giocatori (contrattini, scadenzine, ecc..) in modo da far rientrare Leonard nella rotazione... accetto scelte...
Occorre essere attenti per essere padroni di se stessi, occorre essere attenti...
Occorre essere attenti, e scegliersi la parte dietro alla Linea Gotica...

Take nothing but memories, leave nothing but footprints
Kukoc

Messaggio da Kukoc »

raga tra pierce ed arenas ho tipo 30 milioni in scadenza...fate voi...
jericho

Messaggio da jericho »

puoi averne anche 90 in scadenza, non è che hanno cosi tanto valore ora come ora
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Kukoc ha scritto:raga tra pierce ed arenas ho tipo 30 milioni in scadenza...fate voi...
pensavo avessi preso Pierce su commissione
Benim adım Ebruli.
Rispondi