FantaNBA 2011/12 - FBL (topic generale)
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Re: FantaNBA - FBL 2011/12 (topic generale)
non è buonismo loki,voglio koke che fa il cazzaro sul topic ad ogni pick e i suoi commenti ,mi dispiace non averlo a sto' gioco,anche se ho una reputazione pessima della koke-persona.
-
George
Vabbè dai buonismo ..
Ok loki.
Bello discutere con te.
Ok loki.
Bello discutere con te.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
-
boss
- Site Admin
george, è bello invece discutere con te, dove al terzo post di disaccordo c'è un "bello discutere con te".
ti sto dicendo la mia, se non ti piace sticazzi.
è un atteggiamento frequente, che non mi vede estraneo (i bentornato a Fra li ho mandati pure io.. e anche io ho supplicato koke di fare il fantanba l'anno scorso... e se è per questo anche quest'anno dopo la diaspora).
red, lo capisci quello che ho scritto?
a me non frega nulla se è antipatico (ammesso che lo sia) o un rompicoglioni... a me va bene pure appel a fare il fantanba...
il problema è che non è affidabile... si rischia di vedere la sua squadra con tutti i giocatori droppati dopo 3 partite... che si fa?
mettiamola ai voti e pace...
è un atteggiamento frequente, che non mi vede estraneo (i bentornato a Fra li ho mandati pure io.. e anche io ho supplicato koke di fare il fantanba l'anno scorso... e se è per questo anche quest'anno dopo la diaspora).
a me non frega nulla se è antipatico (ammesso che lo sia) o un rompicoglioni... a me va bene pure appel a fare il fantanba...
il problema è che non è affidabile... si rischia di vedere la sua squadra con tutti i giocatori droppati dopo 3 partite... che si fa?
-
boss
- Site Admin
io direi peraltro di metterlo ai voti prima di contattarlo... perchè non ha senso fare "koke giochi?" "si" "ah no, non ti vogliamo".
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
guarda che l'ho capito quello che hai scritto,rispondevo al buonismo,per il resto ti do ragione che non è affidabile.boss ha scritto:george, è bello invece discutere con te, dove al terzo post di disaccordo c'è un "bello discutere con te".
-
andreking23
- Domanda di controllo 2: cleveland
finalmente si riparte!!!!!!!!!!!!
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
San Francisco sempre pronta. 
Someone in my dictionary's up to no good...
- W&G
Tempo limite per far partire i draft IMO: 9 dicembre...
Due settimane in scioltezza sino al 22 e un paio di giorni per settare i lineup e trade prima dell'inizio...
Questione koke.A me mancano le sue cazzate tipo il 20e10 in pantofole,ma se ne può fare anche a meno...Tanto più che LA COMPETENZA e il livello della A senza di lui IMO aumenta...
Due settimane in scioltezza sino al 22 e un paio di giorni per settare i lineup e trade prima dell'inizio...
Questione koke.A me mancano le sue cazzate tipo il 20e10 in pantofole,ma se ne può fare anche a meno...Tanto più che LA COMPETENZA e il livello della A senza di lui IMO aumenta...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- jericho
se si libera un pertugio c'è prima Hank e poi io come riserve
-
matt
Io ci sono. Fatemi sapere
- UnodiNoi
- Domanda di controllo 2: minnesota
Ma nel caso delle serie D come si fa?
Richiamare 32 utenti (molti non assidui frequentare del sito) in poco tempo è difficile...i primi 16 che si trovano fanno la D1?
Richiamare 32 utenti (molti non assidui frequentare del sito) in poco tempo è difficile...i primi 16 che si trovano fanno la D1?
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
- Loki
no, facciamo il draft intorno al 10... diciamo.
vediamo chi c'è, mettiamo entro il 5, e a seconda delle risposte decidiamo.
vediamo chi c'è, mettiamo entro il 5, e a seconda delle risposte decidiamo.
- Franco
- Domanda di controllo 2: nessuna
ma infatti perchè non coprire i buchi delle varie serie (dalla C) con le classifiche dell'anno scorso?
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Io ci sono
-
Hood
Secondo me a koke non bisogna chiedere proprio niente. Sa che l'nba inizia, sa che noi siamo qua e che faremo il giochino. Se vuole partecipare che si iscriva al forum e ce lo comunichi.
Se ciò dovesse succedere, accetterei la sua partecipazione solo se condivisa dalla maggioranza dei partecipanti alla serie A. Perché l'episodio del fantaNfl non può comunque essere ignorato.
Se ciò dovesse succedere, accetterei la sua partecipazione solo se condivisa dalla maggioranza dei partecipanti alla serie A. Perché l'episodio del fantaNfl non può comunque essere ignorato.
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Quoto Hood.
E non può essere ignorata nemmeno la fine dello scorso forum, dopo averci invitato a continuare a fruire del forum, nei dovuti modi, due minuti dopo lo ha affondato..
E non può essere ignorata nemmeno la fine dello scorso forum, dopo averci invitato a continuare a fruire del forum, nei dovuti modi, due minuti dopo lo ha affondato..
- Loki
ecco, esatto...
insomma... non credo non si immagini che ricomincia il fantanba.
peraltro gli è già stato chiesto... e lui aveva scelto di abbandonare addirittura prima della diaspora.
insomma... non credo non si immagini che ricomincia il fantanba.
peraltro gli è già stato chiesto... e lui aveva scelto di abbandonare addirittura prima della diaspora.
- AndreA71
Finalmente eccomi a casa!
Riguardo koke. Io l'avevo già detto, e come per tutti gli altri, si fa la conta e se uno non si fa sentire allora si passa ai ripescati. Altro che telefonargli messaggiargli e quant'altro. Soprattutto dopo l'episodio del fantaNFL, e dopo quelli dello scorso anno nelle dynasty prima 2.0 e poi pure nella 3.0 insomma ogni volta ne combina qualcuna...
Ad ogni modo ora apro la Serie A invito tutti ad iscriversi quanto prima in modo poi da far partire a ruota tutte le altre serie!
Riguardo koke. Io l'avevo già detto, e come per tutti gli altri, si fa la conta e se uno non si fa sentire allora si passa ai ripescati. Altro che telefonargli messaggiargli e quant'altro. Soprattutto dopo l'episodio del fantaNFL, e dopo quelli dello scorso anno nelle dynasty prima 2.0 e poi pure nella 3.0 insomma ogni volta ne combina qualcuna...
Ad ogni modo ora apro la Serie A invito tutti ad iscriversi quanto prima in modo poi da far partire a ruota tutte le altre serie!
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
OK lega creata!
Potete aggiungervi fin da ora.
Nome lega: FBL Serie A
password: via pm
Ora creo anche la FBL Serie B così ci si inizia ad iscriversi anche lì, salvo i primi della lista ripescabili in A...
Potete aggiungervi fin da ora.
Nome lega: FBL Serie A
password: via pm
Ora creo anche la FBL Serie B così ci si inizia ad iscriversi anche lì, salvo i primi della lista ripescabili in A...
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- AndreA71
Per chi non lo sapesse ancora ecco il link alla Serie A
http://hoops.sports.ws/league/?league=120147
http://hoops.sports.ws/league/?league=120147
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash