Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Loki

Re: Fanta NBA 2011/12 - FBL Serie B

Messaggio da Loki »

The Truth 34 ha scritto:Senti, tu insinui, non io. Sei tu che inizi, as usual, e poi dici che iniziano gli altri. Ti meriti questo e altro.
mi merito che? :hahaha:
vuoi vedere quanto sono grandi sticazzi della C? :hahaha:
grazie a dio vivo senza la serie B :hahaha: ... ho giocato metà partite in 4 giocatori... mi basta saperlo.

io non insinuo nulla... io ne sono convinto... poi non ho prove... ma in generale stigrandissimicazzi... mettiamo che sia tu... e dunque??? :erostrato:
un anno ho avuto due squadre... una in C e una in A, perchè in C erano pochi e mi iscrissi anche io... e pensa... non ero d'accordo con koke per eliminarla (ma lui lo fece lo stesso)...
in poche parole: se sei tu non c'è niente di male...
Rev

Messaggio da Rev »

e io ti dico che da esterno è la stessa identica cosa: mi sembra che truth gestisca la squadra del fratello, e che tu gestisca quella di misumiciu (si chiama così? o qualcosa del genere). esattamente alla pari. di quello che scrivete nello specifico non me ne frega una mazza.
come al solito, IO, in maniera educata.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

george da una parte, mattia dall'altra...
ma cosa ho fatto di male ?
mi state bagnando le palle con le vostre lacrime :mannagg:

intanto 2-1 manhattan
siamo ai titoli di coda
peccato
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

avete cagato il cazzo.

mi fate gufare lulu' in pace per piacere?
fatevi un topic, chiamatelo ''chi ce l'ha piu' corto'', chiamate mascetti per fare numero e enjoy
Loki

Messaggio da Loki »

Loki ha scritto:
Rev ha scritto:
Loki ha scritto:da come la prendi sospetto che la squadra l'abbia fatta tu... e in realtà lo penso da tempo.
detto da te che sei l'unico a parlare delle squadre dei tuoi amici non è il massimo...
a parte che non era un accusa... sticazzi se l'ha fatta lui.
ma come sempre è dura interpretare la lingua italiana: non ho detto che è lui perchè parla per il fratello, ma che è lui per come la sta difendendo e ne difende le scelte.

poi anche fosse... che cazzo vuol dire? :hahaha: :hahaha:
"rev mi sa che hai i capelli castani" "detto da te che hai i capelli castani non è il massimo" :hahaha:

in ogni caso io parlo per una sola squadra, quella della d1... di cui infatti sono co owner e che aiuto in sede di draft per questioni di connessione non sempre disponibile (anche se, prova a cercare in solo post in cui parlo della qualità delle scelte, o in cui mi addentro in discorsi tecnici sulla squadra), in maniera del tutto palese (oltre al fatto che anche io quest'anno ero poco presente e alcune scelte le ha fatte mio fratello per non bloccare il draft).

per il resto gallura in B non l'ho mai nominata... e siamo pure avversari... anzi, le ho rifiutato uno scambio preferendo la contropartita di lulù a fine stagione (avrebbe acquisito amarè per gente che da lui non giocava, un po' come lulù... che però mi ha dato anche giocatori che aveva in rotazione).... mio fratello lo nomino in quanto avversario della squadra di cui sono co owner... ma non mi sono mai sostituito a lui (due anni fa litigò con sir in D... nel forum della lega di hoops... chiedi a sir se ho mai messo bocca anche solo per intermediare).

Quindi magari evita di dire puttanate a caso, così, per vedere l'effetto che fa.
peraltro mio fratello al fantanba credo sia più bravo di me... sarebbe stato in a se koke non l'avesse escluso un anno costringendolo a ricominciare dalla D.
l'anno scorso gallura, quando vinse la c, fece un post di ringraziamento in cui fra gli altri ringraziava anche me per NON avergli dato consigli :hahaha:
Loki

Messaggio da Loki »

Rev ha scritto:e io ti dico che da esterno è la stessa identica cosa: mi sembra che truth gestisca la squadra del fratello, e che tu gestisca quella di misumiciu (si chiama così? o qualcosa del genere). esattamente alla pari. di quello che scrivete nello specifico non me ne frega una mazza.
come al solito, IO, in maniera educata.
TU in maniera educata dovevi stare zitto... così... per fare bella figura.
Io la squadra di misumiciu l'ho abbandonata dopo il draft, in cui ho fatto le prime 5 scelte... e infatti sta andando bene :hahaha:
Mattia

Messaggio da Mattia »

ma 2-1 perche' :hahaha:
sono proiezioni mannaggia...
secondo me la vinci tu, e sono serio..
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Ma io ti dico che non sono io.. e tu insisti. Cosa mi cambierebbe ammetterlo? Ma poi io che trado Ryan Anderson :hahaha:
Comunque non ho gestito niente, infatti lui è stato bravo a prendere Pekovic, mentre io l'ho regalato a Kukozza, ad esempio.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
LuluLove69

Mattia ha scritto:ma 2-1 perche' :hahaha:
socondo me vinci tu, e sono serissimo !

p.s. medie ridicole nelle altre tre serie
ovviamente dovevamo incularci a sangue
Mattia

Messaggio da Mattia »

beh, NY rules :hahaha: :yo: : Love :
George

Messaggio da George »

LuluLove69 ha scritto:
Mattia ha scritto:ma 2-1 perche' :hahaha:
socondo me vinci tu, e sono serissimo !

p.s. medie ridicole nelle altre tre serie
ovviamente dovevamo incularci a sangue
Compresa la A?

Al primo turno chi esce tra me e Hood lo farà con una media di 88 :mah: ..
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
LuluLove69

anche noi siamo su quelle medie (stanotte si decide gara2)
il borbone

Messaggio da il borbone »

credo che per 'serie' intendesse gli altri tre turni della B
LuluLove69

sì, intendevo quello
giorgione non perde mai occasione per piangere :hahaha:
Loki

Messaggio da Loki »

The Truth 34 ha scritto:Ma io ti dico che non sono io.. e tu insisti. Cosa mi cambierebbe ammetterlo? Ma poi io che trado Ryan Anderson :hahaha:
Comunque non ho gestito niente, infatti lui è stato bravo a prendere Pekovic, mentre io l'ho regalato a Kukozza, ad esempio.
tu non hai detto che non sei tu... hai detto "bravo loki vattene in c pat pat" o qualcosa del genere.
per me sei tu, o comunque c'è lo zampino... non lo ammetti perchè fino ad ora hai detto che è solo tuo fratello e magari ammettendolo sembra che le hai sparate.
per il resto sticazzi... la mia era una considerazione sulla tua reazione, non sulla proprietà della squadra.
Anzi, in realtà sono stato pure l'unico a difendere tuo fratello... ma tu hai deciso di fare il poverino con me.
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Io ovviamente difendo la squadra di mio fratello. Non c'entro, by the way. Io avevo detto una cosa, tempo addietro, e sir mi ha risposto, da lì è nata la nostra diatriba su hoops, è diventata più una rivalità di gioco con lui. Miami non c'entra niente. Se vuoi ti faccio leggere il messaggio che mi ha mandato mio fratello mentre ero a Malta riguardo la prestazione di Tristan Thompson che l'ha retrocesso :hahaha:
By the way, potevo essere meno arrogante, sorry.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
LuluLove69

lo scrivo anche qui...e lo chiedo in particolare agli 8 partecipanti ai PO
sulle gare punto a punto eventualmente falsate dai falli...come ci comportiamo ?

IMO c'è una sola opzione...a meno che non vogliamo partorire una promozione di cartone
esprimete la vostra sulla questione...
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

stepmarbury3 ha scritto:Brutto restare fuori dai PO con una media superiore alle ultime 3squadre andate avanti... però è la pecca di aver giocato nella division più competitiva...
Ma cosa c'entra? Le division non contano ai fini della classifica...lo volete capire o no? Anzi quest'anno causa lockout s'è giocato anche meno partite contro le squadre della propria division... per dirla tutta! Ma solitamente si gioca lo stesso numero di partite contro tutte le avversarie!
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Zar

Messaggio da Zar »

LuluLove69 ha scritto:lo scrivo anche qui...e lo chiedo in particolare agli 8 partecipanti ai PO
sulle gare punto a punto eventualmente falsate dai falli...come ci comportiamo ?

IMO c'è una sola opzione...a meno che non vogliamo partorire una promozione di cartone
esprimete la vostra sulla questione...
non sono un partecipante ai PO ma IMHO si DEVONO controllare...
assolutamente
andre11

Messaggio da andre11 »

se non rientra gasol sono nettamente cagato visto che ho fuori anche lin e allen. Bel gioco di merda sto fantanba
Rispondi