UnodiNoi ha scritto:Dato che in poche scelte sono evaporati Gortat,Monroe,Hibbert e Chandler io vado di grand scommessa e prendo il nuovo centro titolare della squadra guidata da CP3
Secondo me è una scelta da numero uno, l'avrei preso io come sesto uomo altrimenti.
*CONGRATS!*
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Ad ora quella che mi piace di più è quella di Zibib...
lungi da me far l'esperto...ma non gli manca na guardia?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
No è appunto x capire se sbaglio qualcosa io nella strategia ed è meglio rimpinzarsi di F e C prima che tanto poi guardie ce ne stanno....
perchè secondo me zibib con quell'assetto perde per forza punti dalle F anche se ne fanno tanti...
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
3 ce ne sono ancora che posso andare bene e tanto scegli fra 5 quindi può salvarsi...
Cmq vedere nella sua squadra Duncan e Garnett e ripensare a soli 3-4 anni fa
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Play di Gemini ha scritto:No è appunto x capire se sbaglio qualcosa io nella strategia ed è meglio rimpinzarsi di F e C prima che tanto poi guardie ce ne stanno....
perchè secondo me zibib con quell'assetto perde per forza punti dalle F anche se ne fanno tanti...
Io ho cambiato infatti la mia strategia quest'anno...
nei primi 3 giri subito due G che hanno palla in mano sempre e sono costanti nel 99% delle partite.
Le G che sono SG nelle loro squadre hanno risultati un pò altalenanti
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
Sentito al telefono adesso adesso!
Oltre ad essermi preso insulti per aver preso Derrick Williams, ( ) ha detto che appena riesce sceglie subito che ha già in mente l'uomo visto che non glielo avete fregato!
andreking23 ha scritto: dav sei un ladro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! steel of the draft, rookie of the year...perchè non hai preso altre ali e sei venuto a rompermi i maroni!!!!
Ecco, ho preso insulti già da due persone!
andreking23 ha scritto: dav sei un ladro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! steel of the draft, rookie of the year...perchè non hai preso altre ali e sei venuto a rompermi i maroni!!!!
Ecco, ho preso insulti già da due persone!
cazzo sapevi che era il mio idolo mamma mia...l'hanno scorso quanti video su fb avevo messo su di lui ahahaha...l'anno scorso mi scaricavo le partite di arizona!!!!!
cazzo sapevi che era il mio idolo mamma mia...l'hanno scorso quanti video su fb avevo messo su di lui ahahaha...l'anno scorso mi scaricavo le partite di arizona!!!!!
Ti blocco su feisbuc la prossima volta!