DRAFT PARTITI

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
andreking23
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: DRAFT PARTITI

Messaggio da andreking23 »

COMUNQUE GIOCATORI CHE GIOCANO SPESSO DA CENTRI COME HICKSON O LEE, NON POSSONO ESSERE SOLO F, E DWIGHT FC??????? ALLORA LEBRON DOVREBBE ESSERE GFC, LA COSA MIGLIORE CERTO SAREBBE STATA FARE LE VOTAZIONI PRIMA DELL'INIZIO DEL DRAFT, SIAMO STATI IMPOSSIBILITATI, ALLORA OGNUNO SI GUARDA I RUOLI SU NBA.CO E SU ESPN.COM (NON VEDO DAVVERO IL PROBLEMA, IL CAMPIONATO è PIù FALSATO IN QUESTO MODO E NON COME è STATO PROPOSTO INIZIALMENTE DA ANDREA71)
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Hood ha scritto:
Zero ha scritto:ok e questo lo capisco

comunque vedo che c'é stato un sondaggio con una vittoria schiacciante del usiamo i ruoli di ESPN e NBA.com (poco frequentato a dire il vero, ma comunque c'è stato)

io nel we non ci sono stato, non ho votato, ma prenderei per buono il risultato del sondaggio ed amen

chi fa polemica, poteva votare

non capisco perché è stata scelta la soluzione perdente (voti di hoops)
:gia:
almeno non quotare il non uso del congiuntivo :buu:
Benim adım Ebruli.
Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Nowitzki, in base al buon senso, cosa sarebbe?

FC come dicono hoops, nba e espn o F come dice l'utilizzo che ne hanno fatto i Mavs?

Perchè per alcuni il buon senso è una cosa, per altri è un altra e non se ne uscirebbe più. Il punto secondo me è che, come ogni anno, si è arrivati a ridosso del draft a prendere delle decisioni al riguardo e che la stragrande maggioranza dei partecipanti se n'è sbattuta.

Poi, per me ogni serie può avere i suoi ruoli, i suoi metodi e non sono così categorico come Andrea su questo punto, per me il metodo per decidere basta che sia uno e va bene, ma tutto sommato se un anno gioco con un giocatore fuori ruolo fotte sega. Però che uno si sia sbattuto nel disinteresse diffusissimo (non sto dicendo a nessuno, in particolare non sto dicendo a George, che le sue obiezioni le ha poste subito; sto evidenziando un dato di fatto) e che poi venga criticato per ogni cosa che fa... bah...
Hood

Messaggio da Hood »

Settatuno, qua si discute sul da farsi e tu scegli nel draft della Champions? Sei un infame.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

sbagliato che sia, mi atterrei al risultato del sondaggio di questo weekend

ruoli di espn e nba alla svelta

e s'inizi il draft
Benim adım Ebruli.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Quindi il problema per te è solo per quei 4/5 top player?
Ma perchè non lo hai detto chiaramente qualche giorno fa?
Ripeto e ribadisco a me va bene tutto basta che sia tutto fatto a priori.
Non hai visto che mi son bloccato con 82games perchè t'eri lamentato te in primis? Ma opzioni poi non ne avete date ed ho proposto delle alternative.
Ma se nemmeno le alternative son piaciute (controllare i ruoli prima di scegliere, oh neanche a me piaceva più di tanto questa idea eh, però fa niente), allora che bisognava fare? Immobilizzarci e perdere altre preziose partite?
Per questo s'è ripiegato su una soluzione bella e pronta...
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Hood

Messaggio da Hood »

Sir Charles #34 ha scritto:Nowitzki, in base al buon senso, cosa sarebbe?

FC come dicono hoops, nba e espn o F come dice l'utilizzo che ne hanno fatto i Mavs?

Perchè per alcuni il buon senso è una cosa, per altri è un altra e non se ne uscirebbe più. Il punto secondo me è che, come ogni anno, si è arrivati a ridosso del draft a prendere delle decisioni al riguardo e che la stragrande maggioranza dei partecipanti se n'è sbattuta.

Poi, per me ogni serie può avere i suoi ruoli, i suoi metodi e non sono così categorico come Andrea su questo punto, per me il metodo per decidere basta che sia uno e va bene, ma tutto sommato se un anno gioco con un giocatore fuori ruolo fotte sega. Però che uno si sia sbattuto nel disinteresse diffusissimo (non sto dicendo a nessuno, in particolare non sto dicendo a George, che le sue obiezioni le ha poste subito; sto evidenziando un dato di fatto) e che poi venga criticato per ogni cosa che fa... bah...
Ehm... sono in imbarazzo... Se si discutesse di oggettività, cosa servirebbero le votazioni?
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Hood ha scritto:Settatuno, qua si discute sul da farsi e tu scegli nel draft della Champions? Sei un infame.
Ah, grazie per l'infame e scusa se avevo lasciato una lista di 3 ieri...
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

George

Messaggio da George »

71 .. mi rispondi a questo?
George ha scritto:
AndreA71 ha scritto:A George ma perchè non l'hai proposto prima di fare solo 5 cambi e il resto lasciarlo invariato? Poteva essere un'alternativa..
Perchè fate tutto a posteriori?
A posteriori cosa?!?!
Il draft in A ancora deve partire..Kukoc è in fase REM.

Quindi posteriori un cazzo.

Ripeto, dei vostri trip di avere tutte le leghe con i ruoli uniformati me ne sbatto.

Io voglio giocare bene nella Lega in cui mi trovo.
E nella Lega in cui mi trovo il draft deve ancvora partire.

Quindi .. posteriori cosa?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
George

Messaggio da George »

AndreA71 ha scritto:
Hood ha scritto:Settatuno, qua si discute sul da farsi e tu scegli nel draft della Champions? Sei un infame.
Tu invece che dai del "belle merde" tutto ok, vero?
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Hood

Messaggio da Hood »

AndreA71 ha scritto:Quindi il problema per te è solo per quei 4/5 top player?
Ma perchè non lo hai detto chiaramente qualche giorno fa?
Ripeto e ribadisco a me va bene tutto basta che sia tutto fatto a priori.
Non hai visto che mi son bloccato con 82games perchè t'eri lamentato te in primis? Ma opzioni poi non ne avete date ed ho proposto delle alternative.
Ma se nemmeno le alternative son piaciute (controllare i ruoli prima di scegliere, oh neanche a me piaceva più di tanto questa idea eh, però fa niente), allora che bisognava fare? Immobilizzarci e perdere altre preziose partite?
Per questo s'è ripiegato su una soluzione bella e pronta...
Non ne ho date? Sono quattro anni che dico le stesse cose e non ne ho date? Diciamo che tu non le vuoi prendere in considerazione.
4 o 5 top player? Chi ha parlato di top player? I miei erano esempi, dai.... Se i casi dubbi sono 30 si fanno 30 votazioni. Che sono comunque molto meno che 350.
EvilDav

Messaggio da EvilDav »

Ma ragazzi state calmi, stiamo tutti cercando di raggiungere un obiettivo per mantenere le cose il più oggettivo possibile... collaboriamo, non pestiamoci i piedi. :caffe:
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"

:patpat: Viva Gesù?
andreking23
Domanda di controllo 2: cleveland

Messaggio da andreking23 »

NO CMQ INSULTARSI PER UN GIOCHINO DOVE NON SI VINCONO MANCO SOLDI.. :celo:
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Messaggio da Capitan Red »

AndreA71 ha scritto:A Carlo ma vattene a quel paese va!
Io che sono l'unico che s'è sbattuto ora vado fatto passare per pazzo.
Siete delle belle merde! Fino ad oggi quasi nessuno se n'è curato ed ora tutti bravi a proporre i cambi.
I giorni scorsi ma dove eravate rintanati?
io l'anno scorso ho fatto quasi tutto da solo e ho ricevuto pesanti critiche dai partecipanti,onestamente sbattersi per gli altri e poi essere anche perculeggiato non mi va,quindi quest'anno me ne sono lavato le mani...
Hood

Messaggio da Hood »

AndreA71 ha scritto:
certo... la prima lista che sceglie 14 minuti in ritardo. Infame due volte.
George

Messaggio da George »

AHAHAHAHAHAAHAHAHAHHAHA
Hood

Messaggio da Hood »

Ho letto male... in realtà sono solo pochi secondi.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Beh se è per questo non sono così categorico neanch'io.
Fare ruoli uguali per tutte le leghe era l'idea di partenza perchè così sarebbe stato più comodo al momento di sistemare i ruoli con il file exel. Cosa che è venuta a mancare quando abbiamo visto che invece non è stato possibile farlo.

Quello che non capiscono alcuni è che io in quanto commissioner mi sono sbattuto in primis per sistemare i ruoli che non andavano.
1) Prima cosa che ho fatto è stato usare il sistema adottato lo scorso anno.
Ma ci son state critiche.
2) Allora ho provato a vagliare delle alternative, tipo la soluzione dei ruoli da espn e nba
Ma pure qua, per il fatto dell'impossibilità di cambiare i ruoli prima... il farlo dopo ha creato critiche.
3) Allora ieri non siamo partiti visto che non c'era chiarezza sul da farsi e arrivati a stamane non è cambiato nulla. Tutto taceva.
Per questo l'unica era partire con i draft perchè sennò rischiamo di partire a stagione iniziata... e l'unica era di partire con i ruoli che ci sono che a me per primo non piacciono, se mi piacevano di certo non avrei perso tutto questo tempo in questi giorni...

Ma tant'è ho ricevuto solo critiche.
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

George ha scritto:
AndreA71 ha scritto:
Tu invece che dai del "belle merde" tutto ok, vero?
Ti ho dato della bella merda perchè hai messo le votazioni dopo che avevo fatto partire il draft.
Se te la sei presa scusami ok
Ma visto che è una vita che diciamo che a draft partito non si fanno più cambi perchè hai cominciato a fare proposte di cambio a raffica?
E con queste proposte che ci facciamo blocchiamo il draft finchè non si concludono tutte? E poi magari ne escono fuori delle altre? Ed altre ancora?
Secondo te se ne esce in questo modo?
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

Sir Charles #34
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Sir Charles #34 »

Hood ha scritto:

Ehm... sono in imbarazzo... Se si discutesse di oggettività, cosa servirebbero le votazioni?
Lo so, quello che voglio dire è che il buon senso che voi chiedete su Howard è chiaro, quello su Josh Smith è chiaro. Quello su un Nowitzki, su un Pierce, su un Bryant non è così chiaro, anche tu dici che bisogna discuterne.

Discuterne a draft aperto o concluso anche no... non ci si è pensato prima? Non si è trovato un accordo (significativo... non troviamo un accordo di buon senso sulle modalità per decidere figuriamoci se riusciamo a decidere con il buon senso)? Amen, fine della fiera. IMHO, poi se sono in minoranza nella mia serie B farò buon viso a cattivo gioco e giocherò rispettando le decisioni prese dalla maggioranza.
Rispondi