appurato quello mi aspettavo che fosse la 3a miglior fantamedia ma non avevo riscontri nell'albo
Andrea di là mi ha spiegato il criterio che si utilizza e prendo atto
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Play di Gemini ha scritto:ma io infatti non stavo parlando di me...avevo solo chiesto
appurato quello mi aspettavo che fosse la 3a miglior fantamedia ma non avevo riscontri nell'albo
Andrea di là mi ha spiegato il criterio che si utilizza e prendo atto
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
Soffro insieme a te... Ma con Parker e Ginobili rotti non lo lascia fuori...Play di Gemini ha scritto:mi sa che sarà na serie al massacro...
POPOVICH CAZZONE PANCHINA DUNCAN!!!
keep the fingers crossed... certo meglio ora che non sullo 0-2 ma è meglio non cantar vittoria finchè la cicciona non ha cantato!Play di Gemini ha scritto:agitatissimo...ho 2 match point...ma l'inculatio è sempre dietro l'angolo...a partire da Gordon stanotte...
Fin oltre l'ultima giornata. ...tocca anche aspettare le gare dei PO di Boston e Indiana x sapere tutto al 100%!Play di Gemini ha scritto:3 a 3 ....tutto all'ultima
abbracciamoci reale.Sir Charles #34 ha scritto:Netto vantaggio del becero play. Reale è sfigatissimo: migliore squadra by far sia nella Dynasty che in D2, fuori in semi nella Dynasty, superato in volata da drazen in RS, probabilmente persa la finale con play...
prendono i tabellini della prima dei playoff?Sir Charles #34 ha scritto:Netto vantaggio del becero play. Reale è sfigatissimo: migliore squadra by far sia nella Dynasty che in D2, fuori in semi nella Dynasty, superato in volata da drazen in RS, probabilmente persa la finale con play...
Perché vinca Reale Hibbert deve fare 18 in 30', non impossibile, ma il vantaggio è netto.
SiPlay di Gemini ha scritto:prendono i tabellini della prima dei playoff?Sir Charles #34 ha scritto:Netto vantaggio del becero play. Reale è sfigatissimo: migliore squadra by far sia nella Dynasty che in D2, fuori in semi nella Dynasty, superato in volata da drazen in RS, probabilmente persa la finale con play...
Perché vinca Reale Hibbert deve fare 18 in 30', non impossibile, ma il vantaggio è netto.
potrei pagare caro il pensiero che cousin non paddava a dovere....