Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D2

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
andreking23
Domanda di controllo 2: cleveland

Re: Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie D2

Messaggio da andreking23 »

AndreA71 ha scritto:Non si propone nessuno... o quasi.
Non è che posso mandare pm a tutto il forum chiedendo se vogliono giocare!
se vuoi io uno lo trovo...però forse non è ben accetto da jj
gancione

Messaggio da gancione »

Perdonate ma non vedo cosa fino ad oggi vi abbia dato reali problematiche nel mio modo di giocare per altro l'anno scorso credo di essere stato il più attivo su hoops con 2000 proposte di scambi e altrettante free agency piccate...qui si rimprovera mancanza di serietà..bah dove?non vi sta bene con lista ad un amico..cercheremo di muoverci personalmente....basta dirlo,non dare dei minchioni senza manco scusarsi,comunque per creare leghe parallele adeguate a jj dovremmo scomodare lettere dell'alfabeto tuttora inesistenti,dunque non vi scomodate che noi ci siamo...non ricordavo di avere stretto la mano a Licio gelli per giocare ad hoops.. : Thumbup :
gancione

Messaggio da gancione »

Comunque auguro a tutti una buona stagione ragazzi : Love :!!vinca il migliore!!
Play di Gemini

Messaggio da Play di Gemini »

io sto con gancione...l'anno scorso non è stato di certo lui a ritardare il draft e appunto durante la stagione è stato uno dei più attivi.

Inoltre non ho mai visto nessun comportamento strano durante l'anno

Almeno aspettate i casini prima di iniziar a incazzarvi...soprattutto se non siete capaci di giocare e finite in questa cloaca :hahaha: :hahaha:
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
EvilDav

Messaggio da EvilDav »

UnodiNoi ha scritto:....e leggere che un'altra persona (che fa parte della lega) scelga al posto vostro non è il massimo
No mi dispiace, ma lui non sceglie affatto per noi.
Andrea è una persona che si sbatte a tal punto, che se io e gancione (che ahimè lavoriamo 7 giorni su 7, e io non ho più un ufficio in cui seguirvi) non riusciamo ad essere connessi per svariati impegni, si prodiga nel portare avanti le nostre scelte, affidandosi ESCLUSIVAMENTE alle nostre direttive, senza prendere nessun iniziativa.

Anzi, forse dovreste ringraziarlo tutti, visto che si fa il mazzo per far funzionare la serie, aiutando due persone che non hanno il pc a tenere in piedi una squadra, che purtroppo senza di lui non riusciremmo a gestire appieno.
Ultima modifica di EvilDav il 27/09/2012, 9:38, modificato 1 volta in totale.
"Non ricordo di averti fatto nessuna domanda del cazzo, se non sbaglio!"

:patpat: Viva Gesù?
UnodiNoi
Domanda di controllo 2: minnesota

Messaggio da UnodiNoi »

Una cosa è certa.....non saremo la lega dell'ammmmmore : Twisted :
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
EvilDav

Messaggio da EvilDav »

Ma davvero, poi è così necessario che JJ ci insulti continuamente?
Non è il caso di cambiargli serie così magari si prende bene e non resta teso per tutta la vita?

Play di Gemini

che poi scusa...cosa cambia dal

"Ah X non c'è ma mandato un sms dicendomi di scegliere Tizio"

Come è successo nel fantacalciorum o anche gli anni passati nella lega?
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
jjredick

Messaggio da jjredick »

play, è un pò diverso... loro hanno parlato di lasciare password che è ben diverso..e credo si conoscano nella vita di tutti i giorni, che è ancora diverso dal lasciare una lista ad aimo che abita a potenza, ma vabbè.
poi ora insultare continuamente... fate i bravi, ho detto minchioni una volta ed era in tono simpatico, altrimenti avrei usato un altra parola.
e soprattutto io non ho detto proprio niente, se rileggete il post ho scritto "al primo sentore di cazzata", per adesso va tutto bene, sto parlando di cose che potranno accadere in futuro...se non avete la coda di paglia questa reazione non è nemmeno giustificata.

fermo restando che come ha detto il 71, io non avrei nemmeno gusto a giocare in quella maniera lì... ma de gustibus..
Play di Gemini

play, è un pò diverso... loro hanno parlato di lasciare password che è ben diverso..e credo si conoscano nella vita di tutti i giorni, che è ancora diverso dal lasciare una lista ad aimo che abita a potenza, ma vabbè.
a me a livello logico non mi sembra che cambi qualcosa...se si vuole essere scorretti lo si è con gli amici di tutti i giorni o d'accordo con Aimo che sta a Potenza.
Se vedo che andre sceglie per Gancione Dasalcazzus e la scelta dopo è sua e si prende Dwight Howard, oppure scambiano Dasalcazzus con Dwight Howard alzo la mano e espongo il problema.
Ripeto, l'anno scorso io di casini non ne ho visti, quindi non vedo perchè dovrebbero essercene quest'anno. Tutt'al più che tu parti preventivo di polemica senza manco aver giocato l'anno scorso con noi
andreking23

jjredick ha scritto:play, è un pò diverso... loro hanno parlato di lasciare password che è ben diverso..e credo si conoscano nella vita di tutti i giorni, che è ancora diverso dal lasciare una lista ad aimo che abita a potenza, ma vabbè.
poi ora insultare continuamente... fate i bravi, ho detto minchioni una volta ed era in tono simpatico, altrimenti avrei usato un altra parola.
e soprattutto io non ho detto proprio niente, se rileggete il post ho scritto "al primo sentore di cazzata", per adesso va tutto bene, sto parlando di cose che potranno accadere in futuro...se non avete la coda di paglia questa reazione non è nemmeno giustificata.

fermo restando che come ha detto il 71, io non avrei nemmeno gusto a giocare in quella maniera lì... ma de gustibus..
dai non fare la vittima ora..
jjredick

Messaggio da jjredick »

noi? stai generalizzando, io ho parlato solo di 3 utenti, che si conoscono e hanno parlato di lasciarsi password, fine.
a te ti "conosco" forumisticamente, così come altri, e mi fido.
comunque ho chiesto di cambiare girone così siamo tutti contenti ;)
andreking23

jjredick ha scritto:noi? stai generalizzando, io ho parlato solo di 3 utenti, che si conoscono e hanno parlato di lasciarsi password, fine.
a te ti "conosco" forumisticamente, così come altri, e mi fido.
comunque ho chiesto di cambiare girone così siamo tutti contenti ;)
i tre porcellini sono cattivi allora devi scappare???certo che ti fai 1000 problemi, dai ma pensi davvero che facciamo i luciani moggi e facciamo fantanbalopoli?? chissà cosa pensi che potremmo fare...bah...ti ripeto l'hanno scorso ci siamo messi i bastoni tra le ruote...comunque libero di andartene a me non cambia nulla, però trovo la motivazione ridicola
Play di Gemini

noi? stai generalizzando,
giocare con noi inteso division. Nel senso che io c'ho giocato contro di loro l'anno scorso quindi so come si comportano, e non ho avuto nulla da ridire sul comportamento, anzi si rompevan le balle più fra di loro che con me :hahaha:

PS cosa che avvalla il gioco pulito è che come me l'han presa nel :raiola: a fine anno e stan ancora qua :hahaha:
Syd
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Syd »

Play di Gemini ha scritto:
a me a livello logico non mi sembra che cambi qualcosa...se si vuole essere scorretti lo si è con gli amici di tutti i giorni o d'accordo con Aimo che sta a Potenza.
Se vedo che andre sceglie per Gancione Dasalcazzus e la scelta dopo è sua e si prende Dwight Howard, oppure scambiano Dasalcazzus con Dwight Howard alzo la mano e espongo il problema.
Ripeto, l'anno scorso io di casini non ne ho visti, quindi non vedo perchè dovrebbero essercene quest'anno. Tutt'al più che tu parti preventivo di polemica senza manco aver giocato l'anno scorso con noi
Non credo ci saranno quei tipi di problemi, ma un piccolo vantaggio lo può avere chi sceglie per gli altri: tipo se io ho la 15 e la 18 e tu la 16 e 17, se io voglio prendere Cousins e Eric Gordon e tu mi metti in lista Cousins so che alla 18 non arriva e lo prendo alla 15.
Someone in my dictionary's up to no good...
EvilDav

Messaggio da EvilDav »

Prima di dare del figlio di puttana a qualcuno, assicurati che la madre sia effettivamente puttana, capito?

Comunque ciao e grazie Jj! Almeno senza di te non ai percepisce nessun tipo di tensione ignorante.

El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Syd ha scritto:
Play di Gemini ha scritto:
Non credo ci saranno quei tipi di problemi, ma un piccolo vantaggio lo può avere chi sceglie per gli altri: tipo se io ho la 15 e la 18 e tu la 16 e 17, se io voglio prendere Cousins e Eric Gordon e tu mi metti in lista Cousins so che alla 18 non arriva e lo prendo alla 15.
Infatti da esterno mi permetto di dire che lasciare una lista ad una persona partecipante nella tua stessa serie non dovrebbe essere permesso secondo me. La contingency list in fondo esiste proprio per questo motivo, no?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
EvilDav

Messaggio da EvilDav »

Ma chi ha parlato di "lasciare liste"?
Abbiamo lasciato semplicemente detto di avvisarci nel caso toccasse a noi, e in caso di estrema necessità, nel caso non possiamo connetterci, scegliere chi diciamo noi!!!

EvilDav

Messaggio da EvilDav »

Uno fa le cose per velocizzare il draft e non rompere particolarmente il cazzo facendosi attendere, e si becca del minchione bimbominchia che (per partito preso) farà sicuramente puttanate?
Dai su, smettetela, siete adulti.

Play di Gemini

Syd sicuramente. Quello che intendo è che possiamo farlo pure io e te senza che dobbiam essere amici che si vedon ogni giorno. fermo restando che cmq tvb :tantammore:
Abbiamo lasciato semplicemente detto di avvisarci nel caso toccasse a noi, e in caso di estrema necessità, nel caso non possiamo connetterci, scegliere chi diciamo noi!!!
per quello c'è la contingency prima....

poi per me è un film assurdo...stiam parlando di un fantabasket...io ci gioco...se ci fosse pure gente che imbroglia per vincerlo gli lascio fare....devon esser persone veramente tristi per provare felicità così
Rispondi