Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie C

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Rispondi
Master

Re: Fanta NBA 2012/13 - FBL Serie C

Messaggio da Master »

AndreA71 ha scritto:OK!
Immagino che tutti sapessero all'interno della Serie C (io lo scopro adesso).
A suo tempo cosa s'è deciso di fare in proposito? Il commissioner ha preso una decisione in merito o cosa?
E' stato lasciato cadere tutto così o avete deciso per qualcosa?
Certo non è colpa di Master e nemmeno tua. Però a mio avviso dovevate prendere una decisione al momento per non farla arrivare a fine stagione con un non si sa cosa fare...
Non sto dicendo che ci sia un pregiudizio sulla regolarità del campionato. Chiedo solo se avevate preso una qualche decisione al riguardo. Se la risposta è no: allora io e gli altri possiamo prenderla ora (SE VOLETE).
Vi chiedo solo di accettare la nostra decisione quale che sia.
Se vi sta bene, noi procediamo.
Io non ho nessun pregiudizio ci mancherebbe. Purtroppo è stata una sfortunata casualità che poteva accadere a chiunque.
Io ho lasciato correre perchè pensavo che la posizione di Vissani fosse "e vabbè sti cazzi ne ho persa una per colpa di Hoops".
Lui era il diretto interessato, ho visto che non si è mai lamentato della sconfitta chiedendo di poter fare qualcosa per riparare alla sfiga che l'ha colpito...ed ormai ero convinto fosse acqua passata e che avesse accettato la situazione.

Ovvio che (in quel momento) nessuno pensava che quella partita potesse risultare decisiva...
vissani

Messaggio da vissani »

Master ha scritto:
AndreA71 ha scritto:OK!
Immagino che tutti sapessero all'interno della Serie C (io lo scopro adesso).
A suo tempo cosa s'è deciso di fare in proposito? Il commissioner ha preso una decisione in merito o cosa?
E' stato lasciato cadere tutto così o avete deciso per qualcosa?
Certo non è colpa di Master e nemmeno tua. Però a mio avviso dovevate prendere una decisione al momento per non farla arrivare a fine stagione con un non si sa cosa fare...
Non sto dicendo che ci sia un pregiudizio sulla regolarità del campionato. Chiedo solo se avevate preso una qualche decisione al riguardo. Se la risposta è no: allora io e gli altri possiamo prenderla ora (SE VOLETE).
Vi chiedo solo di accettare la nostra decisione quale che sia.
Se vi sta bene, noi procediamo.
Io non ho nessun pregiudizio ci mancherebbe. Purtroppo è stata una sfortunata casualità che poteva accadere a chiunque.
Io ho lasciato correre perchè pensavo che la posizione di Vissani fosse "e vabbè sti cazzi ne ho persa una per colpa di Hoops".
Lui era il diretto interessato, ho visto che non si è mai lamentato della sconfitta chiedendo di poter fare qualcosa per riparare alla sfiga che l'ha colpito...ed ormai ero convinto fosse acqua passata e che avesse accettato la situazione.

Ovvio che (in quel momento) nessuno pensava che quella partita potesse risultare decisiva...
ma la mia posizione è questa
non ho voluto sollevare il problema se non significativo.....
poi se scopro che c'era il processo breve ne prenderò atto
Amo talmente tanto la Germania che ne preferivo due.
(Giulio Andreotti)

L'inflazione danneggia l'orfano, la vedova e il proletario.
(Alberto Bagnai)
Loki

Messaggio da Loki »

ripeto: vediamo se in B ci sono problemi di assenteismo... o in A... magari non c'è bisogno di fare casini.
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

In A...no....
BRAMA (cit.)

Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash

O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

in B i due assenteisti (fabri e dhazed) sono retrocessi...anche perchè non si sono nemmeno degnati di settare il lineup come si deve
straccy pure ha seguito poco, ma avendo costruito un ottima squadra è arrivato addirittura ai PO (grazie anche a un insensata chiappa)
Master

Messaggio da Master »

Loki ha scritto:
Master ha scritto:Ho attualmente fuori 3 delle mie prime 5 scelte. E' un miracolo che sono ancora quarto...a 3 w dal secondo posto.

Non raggiungere la promozione neanche quest'anno è veramente una grandissima beffa, ancora più di quelle delle passate stagioni... : WallBash :
posso chiederti una cosa: ma perchè beffa?
per me hai sbagliato palesemente alcune scelte... e sei stato fortunato in un paio (ad esempio varejao e kobe... la prima si è rivelata ottima oltre ogni aspettativa, anche se poi la fortuna è diventata sfortuna con l'infortunio)...
ci sono squadre che hanno fuori come te interi reparti e che concluderanno con una media molto migliore grazie anche a scelte basse azzeccatissime...

per me la beffa era molto maggiore in passato, quest'anno avevi realisticamente 3 o 4 formazioni davanti...
Questa me l'ero persa. Sono curioso di confrontare il mio punto di vista con il tuo.

Sulla questione infortuni credo che non mi si possa paragonare con nessun'altra squadra.

Varejao: giocate 25 su 64. Fuori dal 19 dicembre.
Gasol: giocate 36 su 66. Fuori dal 2 febbraio, più variate settimane nei mesi precedenti.

2 delle mie prime 5 scelte.

Visto che non sono l'unico che si lamenta mi sono andato a vedere le altre situazioni (correggetemi se mi è sfuggito qualcosa):

Delle altre squadre (con un record competitivo):
Barkley: ha a roster quasi tutti con almeno 60 partite giocate, tranne Lowry che però alla fine è stato fuori poco.

Zibib: Ok, ha fuori Rondo da fine gennaio. Jefferson dice che gli si è infortunato, ma io leggo che adesso gioca, ed in generale ha saltato 4 partite in tutta la stagione (te possino Zibib :hahaha: ). Anche Melo...da gennaio ha saltato 4 partite.

Loki: vero, hai Pekovic e Parker fuori, ma solo dall'inizio di questo mese. Infortuni che sulla RS hanno influito poco.

Miami (fratello Truth): Fuori Dirk, che però tornato a fine dicembre e ha già giocato 35 partite. Fuori Louis Williams da metà gennaio, ma ecco, diciamo che non stava mettendo su cifre da strapparsi i capelli dalla gioia. Rose neanche lo conto, lo ha preso che era rotto e non si sapeva se sarebbe tornato, quindi era un rischio.

Sardinia (fratello Loki): Love lo ha avuto solo per 18 partite. Poi Drummond fuori da febbraio, ma ne ha comunque giocate 50.

Parlo di beffa perchè sono stato IMO quello più penalizzato dagli infortuni...e nonostante questo rischio di finire cmq con il secondo record, a 4/5 partite dal primo posto. Capisci che, con un po' di sfiga in meno, vincevo a mani basse (ovvio che non avremo mai la controprova). IMO avevo la squadra più completa.

Per curiosità, quali scelte avrei sbagliato?
Secondo me al draft ho sbagliato solo (tra quelle alte) la presa di Lin. Vero che al suo posto, con il senno di poi, potevo pickare Dragic.

Per il resto secondo me la squadra era perfetta. Reparto G profondisismo. Zaccone scelto basso per il suo valore. Su Gasol...non potevo sapere che sarebbe arrivato D'Antoni. Tra l'altro anche con il baffo non stava andando male, è l'infortunio che mi ha fottuto.

Ah, come se non bastasse Randolph ne ha saltate 4 settimana scorsa (ma almeno ora è tornato)...e adesso in vista dei PO s'è scavigliato pure Kobe.

Daje :yo:
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Diciamo che hai avuto un po' di sfiga....
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

A me fuori tutti nello stesso momento e nel periodo decisivo....
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Intanto abbiamo già i 4 retrocessi in Serie D:
Venezia, Inzago, Tree Hill e Bar Nencioni.
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

baskettopoli

Messaggio da baskettopoli »

Intanto, con un roster allo sbando, dovrei essermi garantito l'ottavo seed...poi, ovvio, sarà sweep...
Master

Messaggio da Master »

zibib ha scritto:A me fuori tutti nello stesso momento e nel periodo decisivo....
2 partite :asd:
bast09s

Messaggio da bast09s »

Per la questione loky vissani credo sia giusto prendere in considerazione tutti i punti di vista dei due!
Io ricordo la segnalazione di viss e mi aveva incuriosito il risultato ma non avevo mai pensato che (giustamente) potesse influire sui risultati finali!
Per quanto riguarda infortuni e quant'altro penso a parte lowry di aver avuto pochi infortuni e anche se un periodo con duncan fuori mi è costato delle brutte medie e sconfitte! Poi ora per i PO vediamo se pop e duncan decidono si possa fare qualcosa di buono o ci danno sempre i soliti finali di stagione! Chandler recupera?
Loki

Messaggio da Loki »

zibib, tu che ti lamenti degli infortuni... boh...
AndreA71

Messaggio da AndreA71 »

Si è riunito il triumvirato di giudizio per la querelle Vissani drop...
Allora ci tengo a dire da parte nostra che non è stato piacevole dover prendere questa decisione.
Detto questo e spero senza che ci siano rancori futuri vi enuncio la sentenza:
Pur considerando che in un modo od un altro si poteva rimediare anche adesso con un ricalcolo della partita (cosa che cmq è stata fatta) incriminata, con conseguente ricalcolo della classifica e modifica del seeding dei play off.. abbiamo deciso di non procedere in tal senso. Sarebbe stata cosa buona e giusta fare notare e far prendere una decisione definitiva a suo tempo. E non ora dopo tutto questo tempo.
Ci tengo anche a dire che la decisione non è stata unanime.
So già che questa decisione lascerà qualcuno scontento. Spero che non si creeranno troppe diatribe.
BRAMA (cit.)

Acting like a maniac
Whiplash

LuluLove69

io, per la cronaca, ero per il ricontiamo.it, ma comprendo le ragioni del NO
situazione veramente spinoza
vissani

Messaggio da vissani »

non ho capito....
avete proceduto a cosa?
a prendere atto che avevo la seconda miglior media ma non va bene?
almeno fate qualcosa di utile quindi enunciate le future regole per casi omologhi....
quando dovevo lamentarmi il mese scorso? entro natale? il giorno del compleanno di loki?
e poi dite chi (nel senso di quali tre saggi) ha preso questa decisione """""""""""opinabile""""""""""
ciò detto vi disprezzo (chi ha scelto così) ma mi adeguo
pensa che io non credevo si potesse nemmeno discutere di questo.....
immaginati prendermela in culo....
Ultima modifica di vissani il 15/03/2013, 21:21, modificato 1 volta in totale.
(Giulio Andreotti)

(Alberto Bagnai)
LuluLove69

io sono stato contattato da andrea e ho detto la mia...che bisognava riconteggiare la giornata
ci vogliono 5 minuti...e altri 5 per mettere a posto i PO in caso di classifica cambiata
gli altri interpellati non li conosco
vissani

Messaggio da vissani »

LuluLove69 ha scritto:io sono stato contattato da andrea e ho detto la mia...che bisognava riconteggiare la giornata
ci vogliono 5 minuti...e altri 5 per mettere a posto i PO in caso di classifica cambiata
gli altri interpellati non li conosco
ah ma infatti io ho chiesto te come esperto........
ciò detto non invocherò la massoneria deviata... ma almeno la faccia mettiamola....
insomma....s'era detto una cosa differente......
(Giulio Andreotti)

(Alberto Bagnai)
The Truth 34
Domanda di controllo 2: boston
Contatta:

Messaggio da The Truth 34 »

Io sono stato interpellato, come altri. Sono più per il no che per il sì, onestamente, e non ho problemi a dirlo a Vis, anche se mi rendo conto che è davvero impossibile accettare la cosa e capisco ampiamente chi riconterebbe, ma purtroppo non esiste il grigio qui. Ho detto ad Andrea che comunque andava scritto un regolamento per i casi del genere. By the way, proposta estemporanea, io sarei anche per una B a 18 per una stagione, visti anche gli assenteisti in altre serie, in modo da non scontentare nessuno, visto che, obiettivamente, è una questione delicata e tornare a 16 tra due anni, facendo una B con 5 retrocessi esclusivamente nel 2013/2014. So che è uno "stratagemma", ma potrebbe essere un'opzione.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
vissani

Messaggio da vissani »

no fra non mi interessa francamente un cazzo....
a me interessa sapere se posso fidarmi o no
ho lasciato due anni fa la dynasty per lo stesso motivo....
non potevo fidarmi.... e continua ad essere questo il leit motiv
se c'è una ingiustizia eclatante non si può correggere.....
a me va bene(si fa per dire).....basta saperlo....
ciò detto spero di vincere i po....
certo che un figlio in collegio da voi.....
corca
(Giulio Andreotti)

(Alberto Bagnai)
Rispondi