O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
-
jjredick
Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7,Bpg10)
cioè loki, le tue guardie senza rondo sono vince carter, reggie jackson, john wall e patrick beverley, e mi stai dicendo che sei copertissimo fino al rientro di rondo? auguri
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Potevi spenderle due parole su Miami, gliele facevo leggere io. Maiale
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- LuluLove69
l'ho scritto, buon draft...fatto con criterioMattia ha scritto:pensa che io,onestamente, lo ritengo un grandssimo draft.
probabilmente il migliore che ho mai fatto
non mi covince la prima scelta
aldridge io lo prendo a fine primo giro-inizio secondo
come fppm vale una guardia e allora è più funzionale prendere una guardia alla 10 (paul-irving-parker)
davanti a lui vedo anche griffin e cousins
iguodala al quinto giro è un pugno nell'occhio
la squadra cmq è forte e può ambire ai playoffs
-
Mattia
- Domanda di controllo 2: utah
ah, avessi fatto un brutto draft mi davi -1 ? 
- mackzone
Re: O' PAGELLONE (Apg1;Epg4;Dpg6;Cpg7)
LuluLove69 ha scritto:
houston
irving - jefferson per un ottimo inizio
dirk ok
leonard-young ci stanno
jr alla 91 va bene
kanter vale una 103 anche se in teoria si sposa male con jefferson
buono marion come terza F
lin non mi fa impazzire ma come quarta guardia, ma alla fine lo facciamo passare
olynyk mi piace e può starci
scoffone invece per mo williams...avrei puntato su qualcosa di più prospettico
ok patterson
il papa !
va bene anche len come ulteriore assicurazione in un reparto dal minutaggio non altissimo
voto 7+: draft fatto bene, ruoli coperti adeguatamente..forse doveva osare di più nella seconda parte
Incasso con grande piacere il mio 7+
Riguardo Mo Williams: lo scoffone era atteso, ma ho reputato necessario munirmi di un'altra G, perchè con JR che probabilmente ci metterà del tempo a tornare al massimo e magari ne salterà qualcuna di troppo, Irving che fisiologicamente qualcuna di troppo la salta e Lin che giocherà qualcosa di meno, ho ritenuto di essere meno coperto che in F, anche volendo pensare Kahwi da G pura.
Ci stava prendere Markieff ovviamente, ma dopo in g rimaneva veramente niente, mentre in F c'era più roba, e infatti alla 188 ho preso un ottimo Patterson che sarebbe stata una scelta corretta anche alla 160, quando ho preso Olynik. E' stato un errore calcolato, che per me ha pagato dividendi.
Con Mo ho preso una guardia proven, che quest'anno dovrebbe giocare di più contro le secondo linee nba che contro le prime rispetto all'anno scorso,e che con la grave frattura al piede di McCollum credo giocherà anche di più del previsto, dato che a Portland l'anno scorso sono andati molto di doppio playmaker e l'infortunio del loro rookie penso possa essere un incentivo a continuare per questa strada.
Personalmente sono soddisfatto
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Mack <3
I want the truth and nothin' but the truth!
- mackzone
The Truth 34 ha scritto:Mack <3
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
- mimmomorena
Clamoroso paraculo Mack con la scelta del papa. CLA MO RO SO.
- LuluLove69
se mi mandi una tua foto mentre fai l'elicottero col pisello posso alzare a 6+Mattia ha scritto:ah, avessi fatto un brutto draft mi davi -1 ?
- LuluLove69
mimmomorena ha scritto:Clamoroso paraculo Mack con la scelta del papa. CLA MO RO SO.
- mackzone
Se un Lululove a caso ti avesse detto che dopo la scelta gli è arrivato un messaggio che recitava " Ho preso Kentavious solo per te", è una vile menzognamimmomorena ha scritto:Clamoroso paraculo Mack con la scelta del papa. CLA MO RO SO.
-
denylson88
"real
anche qui prendo paul e non cousins
kobe, vediamo
ok jennings e garnett
ottimo drummond alla 70
gordon scelta alta e poco sensata
bynum evitabile e inutile
johnson manco mi piace
un filo meglio barnes
matthews e bradley scelte poco qualitative
meglio harkess
voto 4: avventata la scelta di prendere sia kobe che gordon...scelta buttata con bynum...anche se dovesse ritornare hai già drummond come C
draft molto inconsistente...a sua discolpa c'è da dire che le liste lasciate lo hanno condizionato...non avrebbe mai draftato così live"
anche io avrei preso PAUL ma l ho avevo gia alla champion (dove poi sono stato scartato
) e non potevo averlo in entrambe le squadre..
kobe si, rischio che puo non valere la candela, ma 22 era dura passarlo con il mortorio di G
prima di gordon avevo in lista tobias green e gente varia...non ho fatto in tempo a cambiare
offsprack!
bynum scommessa personale ( andra male come Rose l anno scorso , ma lo volevo) ma cmq non giochera piu di 20 -25 min cosi come drummond quindi non si dovrebbero pestare i piedi anche nella piu rosea delle ipotesi...
fine draft da sfinimento.... Joe Jhonson mi fa cagare ( scelto a muzzo con un tablet Koreano praticamnete solo perche GF, in hangover, ma unica cosa positiva non ero nel mio letto
)
matthews e bradley mi fanno schifo peggio di joe jhonson ma per coprire G delle scelte prima ho fatto ordina per " projected played minutes " tra le guardie : scelte obbligate..
harkless per me puo paddare ad orlando... dopo la 12 inutile scegliere... tanto 3 cambi in FA li faccio facile
grazie per il feedback
anche qui prendo paul e non cousins
kobe, vediamo
ok jennings e garnett
ottimo drummond alla 70
gordon scelta alta e poco sensata
bynum evitabile e inutile
johnson manco mi piace
un filo meglio barnes
matthews e bradley scelte poco qualitative
meglio harkess
voto 4: avventata la scelta di prendere sia kobe che gordon...scelta buttata con bynum...anche se dovesse ritornare hai già drummond come C
draft molto inconsistente...a sua discolpa c'è da dire che le liste lasciate lo hanno condizionato...non avrebbe mai draftato così live"
anche io avrei preso PAUL ma l ho avevo gia alla champion (dove poi sono stato scartato
kobe si, rischio che puo non valere la candela, ma 22 era dura passarlo con il mortorio di G
prima di gordon avevo in lista tobias green e gente varia...non ho fatto in tempo a cambiare
bynum scommessa personale ( andra male come Rose l anno scorso , ma lo volevo) ma cmq non giochera piu di 20 -25 min cosi come drummond quindi non si dovrebbero pestare i piedi anche nella piu rosea delle ipotesi...
fine draft da sfinimento.... Joe Jhonson mi fa cagare ( scelto a muzzo con un tablet Koreano praticamnete solo perche GF, in hangover, ma unica cosa positiva non ero nel mio letto
matthews e bradley mi fanno schifo peggio di joe jhonson ma per coprire G delle scelte prima ho fatto ordina per " projected played minutes " tra le guardie : scelte obbligate..
harkless per me puo paddare ad orlando... dopo la 12 inutile scegliere... tanto 3 cambi in FA li faccio facile
grazie per il feedback
- mikkos
il peggior voto di tutti 
Hank:could be worse
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
Sam:yea...how??
Hank:could just had your dick drained by a tranny hoocker
- Navaho
stima per Denylson che prende JJ dal letto di uno sconosciuto 
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
-
denylson88
...ANavaho ha scritto:stima per Denylson che prende JJ dal letto di uno sconosciuto
se joe jhonson esplode il prossimo anno voglio una settimana per scelta cosi ho tempo per ripetere l alghoritmo
-
denylson88
comunque in italiano non so piu scrivere
premesso che probabilmente non l ho mai saputo
voglio le pagelle in inglese!!!!!

-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
- mimmomorena
E pensa che questo ancora non lo sapevomackzone ha scritto:Se un Lululove a caso ti avesse detto che dopo la scelta gli è arrivato un messaggio che recitava " Ho preso Kentavious solo per te", è una vile menzognamimmomorena ha scritto:Clamoroso paraculo Mack con la scelta del papa. CLA MO RO SO.
- mackzone
Ah...mimmomorena ha scritto:E pensa che questo ancora non lo sapevomackzone ha scritto:Se un Lululove a caso ti avesse detto che dopo la scelta gli è arrivato un messaggio che recitava " Ho preso Kentavious solo per te", è una vile menzognamimmomorena ha scritto:Clamoroso paraculo Mack con la scelta del papa. CLA MO RO SO.![]()
comunque reitero che è una vile manzogna
-
denylson88
non sono in korea.. lavoro a SG :)Zero ha scritto:cazzo fai in Corea denylson?