Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

Bloccato
Capitan Red
Domanda di controllo 2: miami

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League (DRAFT PARTITO

Messaggio da Capitan Red »

Truttolo capisco le tue perplessità,ma non si può giocare contro una squadra cosi forte,se decidete di chiudere la lega per manifesta superiorità,vi capisco.

Immagine
Offsprrack

Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League

Messaggio da Offsprrack »

fanculo a mayo.. occasionissima di rifilare a fracta major la prima sconfitta della stagione sprecata in maniera imbarazzante..
Capitan Red

Offsprrack ha scritto:fanculo a mayo.. occasionissima di rifilare a fracta major la prima sconfitta della stagione sprecata in maniera imbarazzante..
Mi annoio : Surprised : . Trovatemi uno sfidante degno.
Offsprrack

attendevo la prima di Vucevic in maglia Blue Crows come l'avvento del messia per lasciarmi alle spalle questa sfigatissima prima parte di stagione.. 5.7 in 28 minuti! ma bene Nikola.. ma bene...
Capitan Red

Capitan Red ha scritto: Mi annoio : Surprised : . Trovatemi uno sfidante degno.
LuluLove69

Messaggio da LuluLove69 »

W contro fracta e primato

habitat naturale :yo:
Capitan Red

Ho fatto 70 :erostrato:
Penso che non succederà più,che squadra :nerd:
Offsprrack

Capitan Red ha scritto:Ho fatto 70 :erostrato:
Penso che non succederà più,che squadra :nerd:
la tua squadra è di un altro pianeta.. broadway e milano devono aver fatto un patto con il diavolo per essere lì..

bilancio dopo 30 partite: un faticoso 15-15 e il rammarico di aver preso wade e parker alle prime 2.
la media nelle ultime 10 partite è sorprendentemente la più alta della lega ma tra infortuni e sfighe varie non riesco a concretizzare

edit: non avevo visto miami, questo gioco è davvero spietato :patpat:
LuluLove69

o magari abbiamo la seconda e la terza media punti :gia:
LuluLove69

intanto, come da tradizione in champions, blockbuster trade sull'asse bologna-broadway
Rev

Messaggio da Rev »

si partoriscono solo win-win fra bologna e secondigliano...
Rev

Messaggio da Rev »

altra trade e lineup definitivamente sistemato in vista del ritorno di rondo.
il giro finale è stato cousins per dirk, turner e amare, piccolo peggioramento in G da knight a crawford (ma con la nuova strutturazione prendono minuti in G turner, rondo ed ellis, lui spicci se capita). più scola, cioè carne morta visto il roster attuale.
che ne dite?

personalmente, visto che il roster mi sembra buono e profondo e le prossime partite si mettono abbastanza bene (cousins stanotte saluta con il miracolone da 20 in 30' contro red e w di 2, w già acquisita contro verona e dirk da 22 in 33' per iniziare contro mark), credo di poter fare una seconda parte di campionato serena e potenzialmente da playoff se rondo tornasse come una buona prima G.
George

Messaggio da George »

Io dopo un inizio disastroso e la perdita di Rose (che non avrei mai scelto alla 5..ma tant'è) ..ho dovto fare tante trade.
Quest'ultima mi avvantaggia perchè Stat, nonostante lo 0.32, era fuori rotazione.

Credo nell'ottava moneta :yo:
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
Capitan Red

Cedi Cousins per prendere Turner e Crawford (che avendo Nate non ti serve) e poi dai via Knight per Amare.. :celo:
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Rev ha scritto:altra trade e lineup definitivamente sistemato in vista del ritorno di rondo.
il giro finale è stato cousins per dirk, turner e amare, piccolo peggioramento in G da knight a crawford (ma con la nuova strutturazione prendono minuti in G turner, rondo ed ellis, lui spicci se capita). più scola, cioè carne morta visto il roster attuale.
che ne dite?

personalmente, visto che il roster mi sembra buono e profondo e le prossime partite si mettono abbastanza bene (cousins stanotte saluta con il miracolone da 20 in 30' contro red e w di 2, w già acquisita contro verona e dirk da 22 in 33' per iniziare contro mark), credo di poter fare una seconda parte di campionato serena e potenzialmente da playoff se rondo tornasse come una buona prima G.
Ci può stare nel complesso, nel best case scenario (Rondo restituito alla piena efficienza e Stat che continua con la media fppm dell'ultimo periodo) potresti guadagnare molto visto che Turner e Dirk sono giocatori dal rendimento molto costante e sono perfetti per riempire una rotazione.
Cousins però è una bestia, non credo l'avrei ceduto. Sono scelte, sicuramente ti copri molto bene in caso di infortuni... io essendo ancora relativamente giovane come fantagiocatore preferisco quasi sempre azzardare per alzare le medie e accorciare il lineup.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
Capitan Red

Turner costante?
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Non l'ho seguito moltissimo, non avendolo in nessuna delle mie squadre, ma non mi pare che stia oscillando troppo come rendimento quest'anno (a differenza del passato).
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
andre11

Messaggio da andre11 »

Ma e' una nuova moda quella di cagarsi addosso per giocare?
Rev

Messaggio da Rev »

Capitan Red ha scritto:Cedi Cousins per prendere Turner e Crawford (che avendo Nate non ti serve) e poi dai via Knight per Amare.. :celo:
crawford nella trade con lulu era un riempitivo giusto perchè mi ha chiesto scola. poi, potendo fare turner-rondo-ellis, l'ho potuto tenere come riserva (knight sarebbe stato troppo un lusso come quarta G) e dare via il vecchio titolare per una FC molto più produttiva.
il mio reparto F prima di qualche giorno fa era (cousins)-hickson-garnett-scola-zeller...
Capitan Red

Secondo me sopravvaluti Turner,nelle ultime 20 viaggia a 10.5/0.29 quindi peggio di Knight,Turner non bilancia la differenza tra Cousins 0.52 e Nowitzki 0.41,in serie A non la fai mai questa trade.
Bloccato