mfbonsa ha scritto:E quindi, ultima cosa, su che base vengono settati automaticamente questi minuti?
Di fisso ci sono solo i 96 minuti in G e F e i 48 minuti in C da coprire.
Poi come detto dal Don dipende tutto da quanto giocano i tuoi giocatori nello loro singole partite NBA
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
mfbonsa ha scritto:E quindi, ultima cosa, su che base vengono settati automaticamente questi minuti?
Di fisso ci sono solo i 96 minuti in G e F e i 48 minuti in C da coprire.
Poi come detto dal Don dipende tutto da quanto giocano i tuoi giocatori nello loro singole partite NBA
Perfetto... e, ultima cosa (stavolta davvero) come avvengono gli arrotondamenti dei minuti (esempio, Westbrook gioca 36 minuti e 38 secondi) e dei punti di gioco (esempio, dalla proporzione e dalle somme dei punti realizzati da una squadra escono fuori punteggi con decimali)?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
I minuti dei giocatori sono interi
Nei punteggi delle squadre ci sono i decimali.
Per vincere non basta avere 0.1 punti in più dell'avversario.
Fino a 0.9 punti di differenza scattano i supplementari: vengono considerati 5 minuti in più in C, 10 in F e G (primo supplementare).
Al termine del primo supplementare ci sono ancora meno di 1 punto di differenza? altro supplementare.
Si arriva ad un massimo di 3 OT
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
jjredick ha scritto:non ci credo, torno a casa e doppietta del pelado, il mister che rosica nel topic del milan, ci manca solo che una cagna americana mi da il culo e posso morire contento
UnodiNoi ha scritto:Vero che avevi chiesto a Celo per l'Oktober!
Come è andata?
Posto c'è ancora.....strano, la password "gricia" è giusta.
ti sei già registrato al sito?
si mi sono registrato al sito però per lo step successivo cioè quello per creare la squadra mi dice di inserirla e non me la convalida
Comunque tutto bene su in quel di monaco gran bella festa poi quanta gente mi ha molestato amichevolmente sostenendo che fossi dante le ragazze mi adoravano