Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- AndreA71
Re: Fanta NBA 2013/14 - FBL Champion's League (DRAFT PARTITO
ahahahahah
Vedi ad aver fretta d'iniziare a tutti i costi...?
Vedi ad aver fretta d'iniziare a tutti i costi...?
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
- Rev
vabbè...lo prendo come un sì. tanto i ruoli sono gli stessi per tutte le serie.
- Loki
ma dopo il draft non sono proibiti i cambi?
- Rev
sono fallite tutte le proposte di voto perchè hanno votato in tre. le proposte di voto sono le stesse per tutte le serie. mi volete dire che giochiamo con randolph e duncan F pure?Loki ha scritto:ma dopo il draft non sono proibiti i cambi?
- Loki
cioè abbiamo votato in 3???Rev ha scritto:sono fallite tutte le proposte di voto perchè hanno votato in tre. le proposte di voto sono le stesse per tutte le serie. mi volete dire che giochiamo con randolph e duncan F pure?Loki ha scritto:ma dopo il draft non sono proibiti i cambi?
io se ben ricordo ho votato tutto il votabile... forse mi sono perso le ultime perchè ero stanco...
comunque non mi interessa molto se facciamo i cambi o meno... basta che lo stabiliamo prima che crei problemi. io voto l'opzione che raccoglie più voti!
- Play di Gemini
io ho votato...e per me i cambi di ruolo vanno fatti anche dopo il draft.
tanto c'è il topic di lulu stickato qui se uno vuole controllaer
tanto c'è il topic di lulu stickato qui se uno vuole controllaer
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
-
Hood
Vissani non sapeva neanche di essere stato ripescato.
Settantu, tu hai segato della gente, sostituendola con altri utenti a cui non hai neanche chiesto se volevano partecipare?
Occazzo...
Settantu, tu hai segato della gente, sostituendola con altri utenti a cui non hai neanche chiesto se volevano partecipare?
Occazzo...
- Rev
io ovviamente voto di giocare con gli stessi ruoli con i quali giochiamo tutte le leghe, mi sembrerebbe da pazzi il contrario solo perchè abbiamo votato in tre (io, tu e un altro) e gli altri se ne sono fregati.Loki ha scritto:cioè abbiamo votato in 3???Rev ha scritto:sono fallite tutte le proposte di voto perchè hanno votato in tre. le proposte di voto sono le stesse per tutte le serie. mi volete dire che giochiamo con randolph e duncan F pure?Loki ha scritto:ma dopo il draft non sono proibiti i cambi?
io se ben ricordo ho votato tutto il votabile... forse mi sono perso le ultime perchè ero stanco...
comunque non mi interessa molto se facciamo i cambi o meno... basta che lo stabiliamo prima che crei problemi. io voto l'opzione che raccoglie più voti!
ps. per il post di hood:
- Loki
dai regà, basta
-
Hood
Ovviamente anch'io sono per i ruoli uguali alle altre serie.Rev ha scritto:io ovviamente voto di giocare con gli stessi ruoli con i quali giochiamo tutte le leghe, mi sembrerebbe da pazzi il contrario solo perchè abbiamo votato in tre (io, tu e un altro) e gli altri se ne sono fregati.Loki ha scritto:cioè abbiamo votato in 3???Rev ha scritto:sono fallite tutte le proposte di voto perchè hanno votato in tre. le proposte di voto sono le stesse per tutte le serie. mi volete dire che giochiamo con randolph e duncan F pure?Loki ha scritto:ma dopo il draft non sono proibiti i cambi?
ps. per il post di hood:
Perdonate, ma avevo capito che Lulu avrebbe fatto anche per me.
-
Hood
Ma basta cosa? Si può iniziare un daft con gente che non sa neanche di essere iscritta?Loki ha scritto:dai regà, basta
- Loki
basta polemicaHood ha scritto:Ma basta cosa? Si può iniziare un daft con gente che non sa neanche di essere iscritta?Loki ha scritto:dai regà, basta
quel che è fatto è fatto. ormai ci siamo tutti e siamo tutti consapevoli!
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Siamo alle comiche ormai 
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- Loki
su errore di valutazione... il settantù organizza tutti gli anni ed è sempre bravissimo. ora sta risolvendo un problemone in c!
- Navaho
basta che sta storia non la tiriamo avanti fino al trituramento delle palle di tutti.
si decida che cazzo fare, e una volta deciso stop.
si decida che cazzo fare, e una volta deciso stop.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- Play di Gemini
ripeto...non capisco la vostra brama ad essere mie vittime sacrificali...
detto questo concordo con Loki...oh oramai è andata così...il 71 ha fatto un errore...amen....siam partiti così succede...dopo recuperiamo
per quanto riguarda i ruoli io ho già detto la mia e sembra che sia condivisa da Loki e Hood....facciamo i cambi anche post draft e giochiamo con i ruoli accettati da tutte le altre leghe
detto questo concordo con Loki...oh oramai è andata così...il 71 ha fatto un errore...amen....siam partiti così succede...dopo recuperiamo
per quanto riguarda i ruoli io ho già detto la mia e sembra che sia condivisa da Loki e Hood....facciamo i cambi anche post draft e giochiamo con i ruoli accettati da tutte le altre leghe
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- Navaho
sui ruoli da cambiare anche dopo il draft, voto si, e mi scuso di non aver votato quando si sarebbe dovuto.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
-
Hood
Questo è l'ultimo post di quello a cui tocca scegliere.Zero ha scritto:ho scoperto adesso del mio ripescaggio.
mi date la lista degli esclusi? proporro' via pm di prendere il mio posto.
Basta, però, eh. Facciamo basta.
-
Capitan Red
- Domanda di controllo 2: miami
Ripartire da zero e cambiamo anche i ruoli?
- Loki
ho detto basta polemica, non basta parlare del problema... per il bene di tutti... non che serva a molto.Hood ha scritto:Questo è l'ultimo post di quello a cui tocca scegliere.Zero ha scritto:ho scoperto adesso del mio ripescaggio.
mi date la lista degli esclusi? proporro' via pm di prendere il mio posto.
Basta, però, eh. Facciamo basta.
cioè, se il 71 si frusta 10 volte e si prostra in ginocchio chiedendo perdono cosa ci cambia, concretamente?
troviamo una soluzione e basta. a me sembra che tu invece voglia altro...