Stephen CurryG 30:07 4-15 1-7 0-0 +4 1 4 5 8 3 0 0 1 1 9
dara ultimi 10 minuti 10 triple....
ma FORZA OFFSPRACK!!!!
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
ero stato profeticoOffsprrack ha scritto:vi intutti ragazzi
![]()
notturni? se siete dalla paret sbagliata del pianeta non e colpa miaOffsprrack ha scritto:ero stato profeticoOffsprrack ha scritto:vi intutti ragazzi
![]()
![]()
G41: il pivotal game con il senno di poi
Curry lascia lì un mediocre 8.9 in 29 e i miei vincono 74.4 a 72.4 uno scontro diretto che se fosse andato all'OT avrei perso serenamente
poi L'affare Lin con Real, suppostone per 20 partite abbondante e mi si è rivelato decisivo all'ultima senza crawford e Isaiah thomas.. o L'incredibile infilata di 15 W con cui ho chiuso la stagione.. devono essersi allineati i pianeti e vado in A![]()
![]()
mi mancherete ragazzi![]()
soprattutto i messaggi notturni di deny contenenti trade sgravissime ma vendute con superba maestria
W&G ha scritto:Complimenti a Offsprack, benvenuto in A...mi raccomando, se non drafti con brama ti rispediamo da dove sei venuto!!!
Mi dispiace per zibib che avevo avuto modo di apprezzare come fantagiocatore con la NFL.
Ora fate salire deny per favore che i suoi post sono spettacolari, avendo perso Kukoc ci serve un gran maestro del trash talk.
Non eravamo rimasti così?Offsprrack ha scritto:ma non si era votato per i roster congelati? woodstock ha appena cambiato 2 giocatori.. non che la cosa mi riguardi dato che per la serie contro di me non sono influenti.. però è giusto per fare della rovente polemica da playoff
Loki ha scritto:cambio il mio voto, voto c e tagliamo la testa al toro, il voto di fabri non serve.Master ha scritto:Manca:Master ha scritto:AGGIORNAMENTO
Opzioni:
A) Resta tutto così (quindi si possono prendere tutti i FA che vogliamo anche durante i PO)
B) Non si possono prendere FA durante i PO
C) Numero minimo di FA che si possono prendere durante i PO (3?)
Voti:
Mattia B
Lenny B
Offsprrack B
Loki B-C
Master B-C
Zibib C (con cambi in caso di infortuni)
Mackzone C (con massimo 3 cambi)
Zar C
Sara80 B
Denylson A
Dwill C
Stepmarbury A
Jacko C
Gennaro d'Auria C
Bast09s B
Voti Totali:
5 B
6 C