Fanta NBA 2014/15 - FBL Serie B

Moderatori: LuluLove69, AndreA71

denylson88

Re: Fanta NBA 2014/15 - FBL Serie B

Messaggio da denylson88 »

siamo al 4/4 curry sta facendo cagare e marrese sta spaccando culi! :hahaha: vediamo come finisce

Stephen CurryG 30:07 4-15 1-7 0-0 +4 1 4 5 8 3 0 0 1 1 9

dara ultimi 10 minuti 10 triple.... :patpat:

ma FORZA OFFSPRACK!!!! : Love : ahhaahhahah
denylson88

OFFPRACK IN SERIE A!

:koke: :koke: :koke: :koke: :koke: :koke: :koke:

zibib perde all overtime contro Mattia! :popcorn: :popcorn: :popcorn: :popcorn:

io me la prendo :raiola: con Houston che vince al supplementare contro Lenny :aa: e mi becco Las Vegas :suicidio:
zibib
Domanda di controllo 2: toronto
Contatta:

Messaggio da zibib »

Fattore campo decisivo come purtroppo avevo pronosticato..fa malissimo non andare in a in questo modo
Offsprrack

Messaggio da Offsprrack »

Offsprrack ha scritto:vi in :raiola: tutti ragazzi :yo:
ero stato profetico :gia:

G41: il pivotal game con il senno di poi
Curry lascia lì un mediocre 8.9 in 29 e i miei vincono 74.4 a 72.4 uno scontro diretto che se fosse andato all'OT avrei perso serenamente

poi L'affare Lin con Real, suppostone per 20 partite abbondante e mi si è rivelato decisivo all'ultima senza crawford e Isaiah thomas.. o L'incredibile infilata di 15 W con cui ho chiuso la stagione.. devono essersi allineati i pianeti e vado in A :boh: :ale:

mi mancherete ragazzi :tantammore:
soprattutto i messaggi notturni di deny contenenti trade sgravissime ma vendute con superba maestria :loool:
denylson88

Offsprrack ha scritto:
Offsprrack ha scritto:vi in :raiola: tutti ragazzi :yo:
ero stato profetico :gia:

G41: il pivotal game con il senno di poi
Curry lascia lì un mediocre 8.9 in 29 e i miei vincono 74.4 a 72.4 uno scontro diretto che se fosse andato all'OT avrei perso serenamente

poi L'affare Lin con Real, suppostone per 20 partite abbondante e mi si è rivelato decisivo all'ultima senza crawford e Isaiah thomas.. o L'incredibile infilata di 15 W con cui ho chiuso la stagione.. devono essersi allineati i pianeti e vado in A :boh: :ale:

mi mancherete ragazzi :tantammore:
soprattutto i messaggi notturni di deny contenenti trade sgravissime ma vendute con superba maestria :loool:
notturni? se siete dalla paret sbagliata del pianeta non e colpa mia :cartacanta:

comunque la prima playoff con Las Vegas parto subito carico! probabilmente sotto i 70! fatti un paio di volte in 63 partite..
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

la gara 41 veramente ha deciso la promozione...

purtroppo Curry ha toppato si e no 3-4 partite quest'anno e 2 di queste sono risultate decisive...è anche vero che me ne ha fatto vincere alcune già compromesse...nella gara 63 disastrosa la prova di Brooks e male anche Faried...l'unico errore che mi posso imputare e non aver cambiato l'ordine di Noel (in crescita) con Dieng (in calo) ma ho perso sostanzialmente per il fattore campo ai supplementari...

incredibile anche la sfida con La Spezia di Offsprack...sarebbe bastato un Pekovic normale oppure un ottimo Zeller per generare un incredibile upset...invece Pekovic negativo e Zeller DNP

evidentemente era destino che andasse così...comunque 41 vittorie e media superiore agli 84 lo considero un gran risultato tenendo conto degli infortuni (Kobe e un mese Leonard) e dei oltre 400 minuti inutilizzati
denylson88

PLAYOFF PREVIEW (Round 1)

San Francisco - Woodstock :

Key facts

San Francisco: armato di Vasellina ha prima approfitatto di Houston e Real per poi concludere con Zibib all ultimo tiro con un W15 finale e il ticket per la Serie A :pippotto:

Woodstock: draft da podio , ma immobile in stagione su pick up e infortuni. Fortunato a rimanere nei playoff.

Catalysts

San Francisco : la premiata coppia Paul & Thomas sono caldissimi , ma rischiano la sbronza per la festa promozione. Con il ritorno di Griffin e i playoff in cassaforte CP3 potrebbe tirare un po il freno a mano, Thomas e Thomas, croce o delizia. Poi ha l amuleto Lin che come Win stagionali ( contando quelle tra Real e San Francisco) e l MVP stagionale :pippotto:

Woodstock: George Hill sta giocando da prime 10 PG NBA :pippotto: con Aldridge and Lowry che sembrano tornati sui loro ritmi non e tagliato fuori in partenza

Prediction

San Francisco - Woodstock 3-1

Zibib - Zio Peppe :

Key facts

Zibib : tradito da Curry sul piu bello :popcorn: ha avuto ragione su puntare sulle G e trovare pick up di qualita tra i C

Zio Peppe : ha pagato il Noah subpar, e LBJ non piu su una spanna sopra tutti, da sempre squadra soldia, ha la coppia di Phoenix in G. Trade deadline pari con un Bledsoe con piu responsibilita , ma un Knight non piu primo violino offensivo

Catalysts

Zibib : se Leonard, Noel , Faried stanno in forma e squadra da 85+... si dovra guardare se Kerr decidera di far riposare un po Curry con il primato acquisito, ma e un probabile tema da affrontare dal prossimo turno

Zio Peppe : LBJ formato MVP vince il 90% delle partite, se Monta e i lunghi di Chicago girano potrebbe giogare lo scherzetto

Prediction

Too close to call

Real - Las Vegas:

Key facts

Real : nuvola nera di Fantozzi

Las Vegas : si e ritrovato tra le mani l arma di fine di mondo con l infortunio di Durant. la trade deadline l ha visto poi come vero vincitore grazie a Reggie Jackson a briglie sciolte. Se anche Tony Parker gira auguri per la Serie A :fiori:

Catalysts

Real : nuvola nera di Fantozzi

Las Vegas : L ho gia detto che ha l arma di fine di Mondo?

Prediction

Russel vs Fantozzi.... Non inizia neanche

Barkley - Houston:

Key facts

Barkley : il pick up dell anno? decennio? Whiteside gli ha dato una grossa mano a sopperire l assenza di Durant. L esplosione di Klay Thompson e l ottima stagione di Hayward gli anno permesso di minimizzare l overrating di Wiggins

Houston : Harden :sbav: Wade dell ultimo mese :sbav: :sbav: ..... poi guardi il front court :deserto: :deserto: :deserto: . Ha paddatori dell ultima ora che lo stanno aiutando alla grande Mirotic, Middleton, Lopez , Giannis.... paga l erroraccio Lee al draft, con una seconda scelta normale era da 42W +

Catalysts

Barkley : con Durant arruolabile era stra favorito nella serie... senza :lookaround: :lookaround: ha bisogno di tutti al massimo

Houston: se copre i minuti di C anche solo in maniera decente con quei 2 dietro puo farcela

Prediction

Houston - Barkley 3-2
Ultima modifica di denylson88 il 13/03/2015, 6:35, modificato 1 volta in totale.
Mattia
Domanda di controllo 2: utah

Messaggio da Mattia »

stagione veramente mesta. ad un certo punto ho davvero pensato di retrocedere

dispiace per zibo, ma i ragazzi volevano chiudere con onore
bast09s

Messaggio da bast09s »

Bellissima la preview dei PO. Non credo che nel primo turno farò tanto anche se ci voglio credere
Offsprrack

Fantastiche le preview
In g1 le sto già buscando.. spero tanto nella prediction di denylson ma mi sa che sarà dura!
W&G

Messaggio da W&G »

Complimenti a Offsprack, benvenuto in A...mi raccomando, se non drafti con brama ti rispediamo da dove sei venuto!!!

Mi dispiace per zibib che avevo avuto modo di apprezzare come fantagiocatore con la NFL.

Ora fate salire deny per favore che i suoi post sono spettacolari, avendo perso Kukoc ci serve un gran maestro del trash talk.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.

The Block. The Three. The Stop.
Offsprrack

W&G ha scritto:Complimenti a Offsprack, benvenuto in A...mi raccomando, se non drafti con brama ti rispediamo da dove sei venuto!!!

Mi dispiace per zibib che avevo avuto modo di apprezzare come fantagiocatore con la NFL.

Ora fate salire deny per favore che i suoi post sono spettacolari, avendo perso Kukoc ci serve un gran maestro del trash talk.

Bramo, bramo, fidati : Thumbup :
saras80

Messaggio da saras80 »

sconfitta in gara 1 contro un grande Cousins mentre io non sono arrivato nemmeno agli 80.

nella seconda la solita tripla doppia di Westbrook e il duo Ajinca-Kanter mi fanno tornare ai punteggi del finale di stagione e dovrebbero bastare per pareggiare la serie.
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Anche senza Curry vinco facile gara 1 e anche le prossime 2 sono indirizzate bene...

inutile rimarcare che l'unica partita ciccata da Faried nelle ultime 10 è stata quella maledetta numero 63 e anche Dieng si è tenuto il meglio per la 64
bast09s

Messaggio da bast09s »

Vinco bene gara 1 pur senza whiteside e kd. Con un buon 80. Ora aspetto la 2 perché la mia partenza è buona ma è buona anche quella di Houston
zibib
Contatta:

Messaggio da zibib »

Facile e veloce sweep contro Zio Peppe...

Ora vediamo chi arriva in semifinale avanti per il momento 2-1 Saras ma una gara 4 tutta da definire...

nella parte alta del tabellone punteggi molto bassi con possibile upset di Master contro Offsprack
Offsprrack

ma non si era votato per i roster congelati? woodstock ha appena cambiato 2 giocatori.. non che la cosa mi riguardi dato che per la serie contro di me non sono influenti.. però è giusto per fare della rovente polemica da playoff :gia:
Master

Messaggio da Master »

Offsprrack ha scritto:ma non si era votato per i roster congelati? woodstock ha appena cambiato 2 giocatori.. non che la cosa mi riguardi dato che per la serie contro di me non sono influenti.. però è giusto per fare della rovente polemica da playoff :gia:
Non eravamo rimasti così?
Davo per buona la votazione che avevamo fatto a inizio stagione
Loki ha scritto:
Master ha scritto:
Master ha scritto:AGGIORNAMENTO

Opzioni:
A) Resta tutto così (quindi si possono prendere tutti i FA che vogliamo anche durante i PO)
B) Non si possono prendere FA durante i PO
C) Numero minimo di FA che si possono prendere durante i PO (3?)

Voti:
Mattia B
Lenny B
Offsprrack B
Loki B-C
Master B-C
Zibib C (con cambi in caso di infortuni)
Mackzone C (con massimo 3 cambi)
Zar C
Sara80 B
Denylson A
Dwill C
Stepmarbury A
Jacko C
Gennaro d'Auria C
Bast09s B

Voti Totali:
5 B
6 C
2 B-C
2 A
Manca:
Fabri5
cambio il mio voto, voto c e tagliamo la testa al toro, il voto di fabri non serve.
denylson88

prendere contro Reggie Jackson da 20 assist e la degna conclusione della stagione :hahaha:

all' anno prossimo :gia:
bast09s

Messaggio da bast09s »

Avevamo detto che dovevamo star fermi sui FA per i PO.
mi sembra giusto chiedere a woddstock di tornare indietro, ma non so se ha già messo i giocatori presi in lineup.
Cmq per ora con Houston 2-1 e spero di poter in gara 4 chiudere la serie (gara equilibrata) per poi sperare nel rientro di durant.
Bloccato