Fanta NBA 2015/16 - FBL Serie A
Moderatori: LuluLove69, AndreA71
- Rev
Re: Fanta NBA 2015/16 - FBL Serie A
maserio...per me il weekend è un delirio, ma in generale per tutti penso. si è sempre iniziato di lunedì, a mia memoria...al limite chi sapeva di non esserci al lunedì mattina pickava la domenica sera, stop.
infatti se volete iniziare prima io la 2 la metto in lista stasera. però fino a lunedì ora di pranzo poi non chiedetemi nulla.
infatti se volete iniziare prima io la 2 la metto in lista stasera. però fino a lunedì ora di pranzo poi non chiedetemi nulla.
- LuluLove69
un giorno in cui generalmente non si lavora e magari si possono trovare 2 minuti per fare una sceltaNavaho ha scritto:ma che minchia di giorno del cazzo è il sabato per partire?
cmq per quanto mi riguarda potete partire quando cazzo vi pare
- AndreA71
Avevi detto il 10 ma come preferite...LuluLove69 ha scritto:domani riepilogo cambi ruolo
poi votazioni su hoops
io avevo scritto domenica 11
non lo so
cmq sia una volta messi a posto i ruoli su hoops in teoria si potrebbe anche partire
BRAMA (cit.)
Adrenaline starts to flow
You're thrashing all around
Acting like a maniac
Whiplash
O uccidi o muori... o muori e poi uccidi!
Acting like a maniac
Whiplash
- Navaho
A mia memoria si è sempre partito il lunedì.LuluLove69 ha scritto:un giorno in cui generalmente non si lavora e magari si possono trovare 2 minuti per fare una sceltaNavaho ha scritto:ma che minchia di giorno del cazzo è il sabato per partire?
Aggiungo, sempre a mia memoria, che di soliti sabato e domenica si rimane spesso fermi.
Detto questo, va bene sabato o domenica.
Mi sorprendeva solo una scelta mai fatta prima, ma mi adeguo.
Ma per due euro cosa volevate, Enrico Berlinguer?
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
Su ciò di cui non si è in grado di parlare, si deve tacere
Per me può essere anche Mohammed "Tispaccoilculo" Bruce Lee, non si possono cambiare i pugili
- AndreA71
Si confermo.
Siamo sempre partiti di lunedì.
Anticipando la partenza reale alla domenica per far fare le scelte a chi magari il lunedì non potrebbe farle causa lavoro.
Siamo sempre partiti di lunedì.
Anticipando la partenza reale alla domenica per far fare le scelte a chi magari il lunedì non potrebbe farle causa lavoro.
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Quoto la seconda riga.LuluLove69 ha scritto:un giorno in cui generalmente non si lavora e magari si possono trovare 2 minuti per fare una sceltaNavaho ha scritto:ma che minchia di giorno del cazzo è il sabato per partire?
Sulla prima, ecco avrei da ridire. L'ultimo sabato che ho passato a casa non avevo la barba.
I want the truth and nothin' but the truth!
All teams have a history, Boston alone has a mystique.
- W&G
Ecco, quoterei. Tra l'altro sto sabato-domenica sono andato a un passo dal fare Palermo-Empoli-Palermo-Giarre, in caso vi fermavate alla mia pick perchè col wi-fi bene ma non benissimo...The Truth 34 ha scritto:Quoto la seconda riga.LuluLove69 ha scritto:un giorno in cui generalmente non si lavora e magari si possono trovare 2 minuti per fare una sceltaNavaho ha scritto:ma che minchia di giorno del cazzo è il sabato per partire?
Sulla prima, ecco avrei da ridire. L'ultimo sabato che ho passato a casa non avevo la barba.
Comunque sabato o domenica veniva una cagata lo stesso perchè o lavori o sei un calciofilo che sta appresso alle partite (caso di molti di sta Serie A) oppure hai una vita sociale che ti reclama, dato che per la gioia di qualcuno c'è quella cazzo di sosta nazionali.Infatti ha ragione non so chi che ha scritto che il weekend rallentiamo sempre.
Tra l'altro il problema della pick dal lavoro è un falso problema perchè chiunque faccia un lavoro impiegatizio due minuti per scegliere dall'ufficio li trova...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
- LuluLove69
ogni anno sempre lo stesse polemiche da mille lire
l'anno scorso: non siamo mai partiti così presto (nel 2013 siamo partiti il 6 ottobre)
quest'anno: mai partiti nel weekend (nel 2013 siamo partiti domenica 6 ottobre)
meno male che il 71 ha dato un colpo di spugna con l'11 (data da me proposta nel cambio dei ruoli)
facciamo una cosa, come prassi, i fantanba partono la seconda domenica di ottobre
perchè, con affetto, ciata fatt o bucchin
l'anno scorso: non siamo mai partiti così presto (nel 2013 siamo partiti il 6 ottobre)
meno male che il 71 ha dato un colpo di spugna con l'11 (data da me proposta nel cambio dei ruoli)
facciamo una cosa, come prassi, i fantanba partono la seconda domenica di ottobre
-
andre11
Da questa discussione ne viene fuori una cosa sconcertante.. La gente ha più tempo per cazzeggiare quando e' al lavoro rispetto a quando e' a casa 
- AndreA71
Che poi polemiche a parte (che ci sono state ogni anno, ed anche io le ho fatte eh... mica mi tiro indietro) alla fine della fiera effettivamente praticamente ogni anno abbiamo fatto il draft la seconda settimana di ottobre....LuluLove69 ha scritto:ogni anno sempre lo stesse polemiche da mille lire
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- W&G
Sia chiaro che queste non sono polemiche eh...poi alla fine uno si arrangia.
Qua c'è gente che ha fatto un draft da Parigi quando non esisteva whatsapp, o da Milano da un posto in cui il 3G non prendeva (tra l'altro un signor draft, quella squadra senza infortuni ne fa 95 di media se va male)... Un modo si trova. Solo che partire il fine settimana perché c'è maggior probabilità che non si lavori, quando si sa benissimo che io, Rev e Truth(e non so chi altro, sicuramente anche altri tra impegni, figa, etc. il fine settimana stanno uno schifo...anche Aljosa per dire non è che è freschissimo in quei giorni) per contesti diversi lavoriamo principalmente in quei giorni, diciamo che fa sorridere. Ma senza malizia, siamo noi che in sto caso siamo sfigati, punto.
Qua c'è gente che ha fatto un draft da Parigi quando non esisteva whatsapp, o da Milano da un posto in cui il 3G non prendeva (tra l'altro un signor draft, quella squadra senza infortuni ne fa 95 di media se va male)... Un modo si trova. Solo che partire il fine settimana perché c'è maggior probabilità che non si lavori, quando si sa benissimo che io, Rev e Truth(e non so chi altro, sicuramente anche altri tra impegni, figa, etc. il fine settimana stanno uno schifo...anche Aljosa per dire non è che è freschissimo in quei giorni) per contesti diversi lavoriamo principalmente in quei giorni, diciamo che fa sorridere. Ma senza malizia, siamo noi che in sto caso siamo sfigati, punto.
Ultima modifica di W&G il 10/10/2015, 12:42, modificato 3 volte in totale.
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
- The Truth 34
- Domanda di controllo 2: boston
- Contatta:
Ma chi ha fatto polemiche? Non mi sembra che qualcuno ne abbia fatte. Personalmente ho risposto ad una battuta, tanto sai che appena mi scrivi su whatsapp faccio. Sabato e domenica sono sempre fuori ma non ci sono problemi. Gli altri hanno appulcrato verbo relativamente.. su, lasciamo il trash talking per quando ti sweeperò in RS.
I want the truth and nothin' but the truth!
- LuluLove69
7 ottobre 2012 - 6 ottobre 2013 - 6 ottobre 2014AndreA71 ha scritto:Che poi polemiche a parte (che ci sono state ogni anno, ed anche io le ho fatte eh... mica mi tiro indietro) alla fine della fiera effettivamente praticamente ogni anno abbiamo fatto il draft la seconda settimana di ottobre....LuluLove69 ha scritto:ogni anno sempre lo stesse polemiche da mille lire
perchè, con affetto, ciata fatt o bucchin![]()
![]()
![]()
![]()
-
Belinelli84
Iniziare il 6 è la seconda settimana di ottobre 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- LuluLove69
abbiamo due concezioni diverse di "settimana"
IMO la seconda di ottobre quest'anno comincia il 12
a meno che una settimana non sia composta da 4 giorni
e cmq sticazzi, parlavo di "seconda domenica"
ogni anno semp e stess strunzat
il 71 è riuscito a trollarmi con le emoticon su un post in cui lo ringraziavo
i numeri
i numeri
-
Belinelli84
Si seconda domenica e siamo chiari x tutti 
DINASTY 1.0 SONDAGGIO NEL 3D UFFICIALE
- LuluLove69
- LuluLove69
fatto, date una controllatina ai cambi
- AndreA71
Ma veramente io concordavo con te e sdrammatizzavo la cosa... mi sa che hai frainteso.LuluLove69 ha scritto:abbiamo due concezioni diverse di "settimana"
i numeri
BRAMA (cit.)
Acting like a maniac
Whiplash
Acting like a maniac
Whiplash
- LuluLove69
ho fatto partire il draft e ha skippato senza motivo le prime 5 scelte
cominciamo forte
cominciamo forte