Crowder da tre non lo vedete proprio tra i Pro?
Dai mettiamo Marshall e Crowder a Toronto, aggiungiamo Ray Allen come free agent:
Marshall-Allen-Crowder-Bargnani- Valanciunas
Non so il record il primo anno, ma ci sarebbe da divertirsi...
Sarebbe una scelta azzardatissima quella di fare il salto dopo un primo anno discreto ma nulla di +, come del resto fece il suo predecessore a Texas, Cory Joseph (meno play ma forse + consapevole dei suoi mezzi).dfavors ha scritto:Sembra che Kabongo si dichiari già per quest'anno..
qualcuno che lo ha visto un pò ce ne fa un ritratto?
toney ha scritto:La "disfida" Young/Crowder non era intesa come ruolo, ma come mia "simpatia"....![]()
Crowder da tre non lo vedete proprio tra i Pro?
Dai mettiamo Marshall e Crowder a Toronto, aggiungiamo Ray Allen come free agent:
Marshall-Allen-Crowder-Bargnani- Valanciunas
Non so il record il primo anno, ma ci sarebbe da divertirsi...
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
Lele Moric' ha scritto:Io me lo dimenticherei eccome invece...
Lele Moric' ha scritto:Io me lo dimenticherei eccome invece...
Non è la mia squadra... vorrei solo supportare il Mago con gente adatta...Dura-Lex Sed-Lex ha scritto: Comunque non male il quintetto
ma non dimenticherei chi già avete in casa come 2: DeMar DeRozan.
Sorry, mi riferivo al commento di Torre su CrowderDura-Lex Sed-Lex ha scritto: ti chiedo: ma leggi bene quello che scrivo?
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Alcuni pareri al di là dell'Oceano:Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Sarebbe una scelta azzardatissima quella di fare il salto dopo un primo anno discreto ma nulla di +, come del resto fece il suo predecessore a Texas, Cory Joseph (meno play ma forse + consapevole dei suoi mezzi).dfavors ha scritto:Sembra che Kabongo si dichiari già per quest'anno..
qualcuno che lo ha visto un pò ce ne fa un ritratto?
Myck - canadese come l'attuale Spurs - è un giocatore molto veloce con tante belle caratteristiche ma ancora tanto acerbo.
Il potenziale ce l'ha, eccome, però in questa stagione non ha fatto le onde come alcuni si aspettavano.
C'è chi lo paragona a TJ Ford, io devo ancora farmi un'idea del ragazzo ma se proprio dovessi trovare una comparison adesso andrei su Darren Collison.
Dove lo vedresti?LuluLove69 ha scritto:marshall alla 13 non si può vedere
qui ci starebbe bene un : farebbe fatica a finire nelle aree nba cit.Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Doug McDermott resta a scuola (almeno un altro anno):
http://espn.go.com/mens-college-basketb ... -nba-draft
Ho un debole x lui fin dai suoi esordi da matricola a Creighton ma so perfettamente che ha dei limiti (fondamentalmente atletici, quindi non so fino a che punto superabili): la prossima stagione dovrà giocare 'solo' da SF x essere maggiormente apprezzato dagli scouts.
Certe qualità e soprattutto la testa, comunque, a mio parere son già da pro.
Dalla 5 in poi (anche alla 4 se c'è Portland con la scelta dei Nets) la prima squadra che ha bisogno di un play lo deve prendere a occhi chiusi.toney ha scritto:Dove lo vedresti?LuluLove69 ha scritto:marshall alla 13 non si può vedere
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.
Al draft bisogna scegliere con la testa e non con il cuore.UnodiNoi ha scritto:Dalla 5 in poi (anche alla 4 se c'è Portland con la scelta dei Nets) la prima squadra che ha bisogno di un play lo deve prendere a occhi chiusi.toney ha scritto:Dove lo vedresti?LuluLove69 ha scritto:marshall alla 13 non si può vedere
Hood ha scritto:La versione femminile di Lulu è quella che tira le inculate al fantavolley.