College Basketball NCAA 2012-2013
-
jjredick
Re: College Basketball NCAA 2012-2013
era la prima volta che lo vedevo giocare, vado cauto con i giudizi
adesso posso liberamente dire che mi sembra un derrick rose in miniatura, più tiro da 3 e meno abilità in entrata
adesso posso liberamente dire che mi sembra un derrick rose in miniatura, più tiro da 3 e meno abilità in entrata
-
Lele Moric'
Hansel ha scritto:Adolph Rupp aveva ragione, quando conta lasciate giocare i bianchi.
Grandissima partita...peccato che quest' anno non sia riuscito a seguire praticamente niente.
Hardaway Jr che invece già l' anno scorso mi aveva fatto una buona impressione ieri notte ha steccato alla grande.E' chiaramente mancato lui ai Wolverines.
Burke a me da' l'idea di un Chris Paul con meno doti di playmaking...
Ultima modifica di Lele Moric' il 09/04/2013, 18:03, modificato 1 volta in totale.
IsaiaPanduri ha scritto:lo siete nella misura in cui regalate una vittoria nella vita anche a calabresi, lucani, molisani, terroni senza lavoro, disoccupati, poveri dei di tutta Italia che tifano o simpatizzano Juve. Ci si regola di conseguenza.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
io penso che Dieng il quarto lungo possa farlo serenamente in Nba...
se rimane nelle 20 è giusto perché un draft particolare (dire scarso secondo me è sempre un azzardo)
se rimane nelle 20 è giusto perché un draft particolare (dire scarso secondo me è sempre un azzardo)
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- Dura-Lex Sed-Lex
alla faccia del cauto!jjredick ha scritto:era la prima volta che lo vedevo giocare, vado cauto con i giudizi
Comunque sulla comparison di Trey (già argomento - svariate volte - di discussione) sto con Lele Moric: un piccolo CP3, meno play e meno 'all-star' aggiungerei, che ogni tanto tira fuori colpetti alla Iverson!
(e anch'io sull'aggettivo 'cauto' da un bel po' ci ho messo una pietra sopra...)
Attualmente nei venti al prossimo draft non ce lo vedo: per entrarci dovrebbe fare dei provini clamorosi.IsaiaPanduri ha scritto:io penso che Dieng il quarto lungo possa farlo serenamente in Nba...
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
-
jjredick
ci andavo cauto dopo la prima volta che lo avevo visto giocare, adesso sono passate 2 stagioni piene e mi sbilancioDura-Lex Sed-Lex ha scritto:alla faccia del cauto!jjredick ha scritto:era la prima volta che lo vedevo giocare, vado cauto con i giudizi
adesso posso liberamente dire che mi sembra un derrick rose in miniatura, più tiro da 3 e meno abilità in entrata![]()
Comunque sulla comparison di Trey (già argomento - svariate volte - di discussione) sto con Lele Moric: un piccolo CP3, meno play e meno 'all-star' aggiungerei, che ogni tanto tira fuori colpetti alla Iverson!
(e anch'io sull'aggettivo 'cauto' da un bel po' ci ho messo una pietra sopra...)
Attualmente nei venti al prossimo draft non ce lo vedo: per entrarci dovrebbe fare dei provini clamorosi.IsaiaPanduri ha scritto:io penso che Dieng il quarto lungo possa farlo serenamente in Nba...
per me è troppo poco "floor general" per essere paragonato a cp3, sono sicuro che a lui non dispiace lo scenario che rimane
- torre
Jahii Carson torna ad Arizona State.
- skiptomylou
finale stupenda! avevo le mani nelle mutande per spike nel primo tempo, poi è venuta fuori la squadra più forte. sono mancati mcgary e stauskas, robinson e hardaway han fatto benino il compitino... burke gran secondo tempo, e ha preso un sacco di legnate, è stato l'ultimo a cadere.
siva in missione, cuore infinito. behanan di una solidità pazzesca, dieng bene (come costruire un tiro in 18 mesi), non dimentichiamoci di hancock, decisivo.
smith ha spadellato ma ha dato il suo nella seconda metà del secondo tempo.
è finita una bella stagione, con molto equilibrio e con molte realtà che mi (ci) hanno divertito per 6 mesi, mi spiace per indiana, ma il torneo è cosi.
se dovessi scegliere 3 partite tra la trentina che ho visto, scelgo questa, scelgo indiana @ michigan e ci metto il derby di omaha, ho riso 20 minuti su 40 e gli altri 20 eran per mcdermott.
siva in missione, cuore infinito. behanan di una solidità pazzesca, dieng bene (come costruire un tiro in 18 mesi), non dimentichiamoci di hancock, decisivo.
smith ha spadellato ma ha dato il suo nella seconda metà del secondo tempo.
è finita una bella stagione, con molto equilibrio e con molte realtà che mi (ci) hanno divertito per 6 mesi, mi spiace per indiana, ma il torneo è cosi.
se dovessi scegliere 3 partite tra la trentina che ho visto, scelgo questa, scelgo indiana @ michigan e ci metto il derby di omaha, ho riso 20 minuti su 40 e gli altri 20 eran per mcdermott.
-
Tarabas
Io un mio idolo ce l'ho.
"Michigan reserve Spike Albrecht played the best half of basketball of his entire life Monday night, scoring 17 points in the first 20 minutes to keep the Wolverines in the game. While draining three pointers from all over the court, Albrecht also noticed supermodel Kate Upton sitting in the crowd, wearing Michigan maize. Since the two obviously have much in common, Albrecht took the hint and started up a conversation on Twitter.
“@KateUpton hey saw you at the game last night, thanks for coming out! Hope to see you again”
You can’t blame Spike for trying".
http://www.hoopsworld.com/temporary-cel ... kate-upton
"Michigan reserve Spike Albrecht played the best half of basketball of his entire life Monday night, scoring 17 points in the first 20 minutes to keep the Wolverines in the game. While draining three pointers from all over the court, Albrecht also noticed supermodel Kate Upton sitting in the crowd, wearing Michigan maize. Since the two obviously have much in common, Albrecht took the hint and started up a conversation on Twitter.
“@KateUpton hey saw you at the game last night, thanks for coming out! Hope to see you again”
You can’t blame Spike for trying".
http://www.hoopsworld.com/temporary-cel ... kate-upton
-
magic
Bella finale, per una volta, migliore partita di questo torneo.
In generale, come da andazzo universale, bella fila di esterni e lunghi inguardabili, inclusi quelli in qualche modo accreditati.
Burke mi sembra forte davvero e Siva non se se è forte in assoluto ma a me piace parecchio. Fisico e visione per giocare in NBA mi sembra li abbia, non capisco perché lo diano indietro al draft e comunque con prospettive mediocri. Magari sbaglio ma io sarei più fiducioso nei suoi confronti.
In generale, come da andazzo universale, bella fila di esterni e lunghi inguardabili, inclusi quelli in qualche modo accreditati.
Burke mi sembra forte davvero e Siva non se se è forte in assoluto ma a me piace parecchio. Fisico e visione per giocare in NBA mi sembra li abbia, non capisco perché lo diano indietro al draft e comunque con prospettive mediocri. Magari sbaglio ma io sarei più fiducioso nei suoi confronti.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- mimmomorena
Purtroppo il fisico non ce l'ha per quei livelli. E anche il resto, per quanto buono, è piuttosto approssimativo.
Il cuore non gli manca.
Il cuore non gli manca.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Purtroppo Siva è un play di 1.80 senza atletismo e senza tiro, il cuore sfortunatamente alcune volte non riesce a colmare i limiti creati dalla mancanza di talento (ovviamente talento NBA, è scontato che sia più talentuoso del 90% delle persone di questo mondo).
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hansel
Vedo troppo entusiasmo sul forum per Burke, sicuramente sarà il nuovo Juan Dixon.
Anche se fosse, lo voglio nei miei...
-
magic
A parte che Siva mi sembra un pò più che 1.80 e che l'altezza non dice tutto, gira dignitosamente per la NBA gente fisicamente anche meno attrezzata. Si vedrà.
"Quando Dio creò l'uomo era già stanco. Questo spiega molte cose."
- El Don
Burke-Fredette e non vai sotto contro nessuno dei sette naniHansel ha scritto:Vedo troppo entusiasmo sul forum per Burke, sicuramente sarà il nuovo Juan Dixon.
- Hansel
Non dimenticare Isaiah Thomas!El Don ha scritto:Burke-Fredette e non vai sotto contro nessuno dei sette naniHansel ha scritto:Vedo troppo entusiasmo sul forum per Burke, sicuramente sarà il nuovo Juan Dixon.
Anche se fosse, lo voglio nei miei...![]()
Di Fredette comunque mi interessa poco, fermo restando che è (leggermente) meglio di quello che ha mostrato. Spero venga ceduto.
Evans invece chissà per chi firma st'estate... Spazio per Burkone.
- moscatomica
Senza tiro posso darti ragione anche se non l'ho visto abbastanza... Senza atletismo proprio no invece... Alley-oop, bimani senza problemi... A me sembra una molla piuttosto, tutto nervo...El Don ha scritto:Purtroppo Siva è un play di 1.80 senza atletismo e senza tiro, il cuore sfortunatamente alcune volte non riesce a colmare i limiti creati dalla mancanza di talento (ovviamente talento NBA, è scontato che sia più talentuoso del 90% delle persone di questo mondo).
- El Don
A livello NBA è sottomedia abbastanza chiaramente secondo me. Di quello si parlava.moscatomica ha scritto:Senza tiro posso darti ragione anche se non l'ho visto abbastanza... Senza atletismo proprio no invece... Alley-oop, bimani senza problemi... A me sembra una molla piuttosto, tutto nervo...El Don ha scritto:Purtroppo Siva è un play di 1.80 senza atletismo e senza tiro, il cuore sfortunatamente alcune volte non riesce a colmare i limiti creati dalla mancanza di talento (ovviamente talento NBA, è scontato che sia più talentuoso del 90% delle persone di questo mondo).
- Dura-Lex Sed-Lex
Non penso che la media dei play NBA (includendo quindi anche quelli + alti di lui) riesca a fare queste cose con facilità disarmante:
...il punto legato allo scetticismo è un altro: Siva è un play senza tanti punti nelle mani che difensivamente non è un granché.
O'Bryant ha - giustamente - deciso di aspettare un'altra stagione prima di tentare il salto:
http://www.shreveporttimes.com/article/ ... ck_check=1
Stessa scelta per il + anziano Kilpatrick che invece un posto nel secondo giro di questo draft poteva ottenerlo:
http://aol.sportingnews.com/ncaa-basket ... -nba-draft
...il punto legato allo scetticismo è un altro: Siva è un play senza tanti punti nelle mani che difensivamente non è un granché.
O'Bryant ha - giustamente - deciso di aspettare un'altra stagione prima di tentare il salto:
http://www.shreveporttimes.com/article/ ... ck_check=1
Stessa scelta per il + anziano Kilpatrick che invece un posto nel secondo giro di questo draft poteva ottenerlo:
http://aol.sportingnews.com/ncaa-basket ... -nba-draft
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 11/04/2013, 17:00, modificato 1 volta in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
- Ailò
finalmente qualcuno con un po' di cervello....
- Dura-Lex Sed-Lex
Andre Dawkins felice di tornare a Duke
http://collegebasketballtalk.nbcsports. ... xt-season/
UNC felice: PJ resta
http://www.newsobserver.com/2013/04/12/ ... eturn.html
La parabola di Nurideen Lindsey
http://collegebasketballtalk.nbcsports. ... rtunities/
http://collegebasketballtalk.nbcsports. ... xt-season/
UNC felice: PJ resta
http://www.newsobserver.com/2013/04/12/ ... eturn.html
La parabola di Nurideen Lindsey
http://collegebasketballtalk.nbcsports. ... rtunities/