NBA DRAFT 2014

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Rispondi
Hood

Re: NBA DRAFT 2014

Messaggio da Hood »

pollister ha scritto:che poi ha una storia fichissima alle spalle, per questo fenomeno dovremo ringraziare Luc Richard Mbah a Moute :asd:
Ti correggo... Il principe Luc Richard Mbah a Moute.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Secondo me siete troppo diffidenti..per dire Parker è uno scorer cosi completo da impressionarmi, roba da Durant e Melo ossia i due migliori realizzatori nba. E in più si piega sulle gambe in difesa, non è un mastino ma tutt'altro che un casellante, vede bene il gioco e la passa senza alcun problema.
Ecco uno cosi potrebbe finire alla 3 senza scandalo... :erostrato:

Anche se io lo prenderei per primo massimo secondo, in base alka squadra che ho.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Fabri5

Messaggio da Fabri5 »

Mi sembra che ci sia una piccola incomprensione...la solita del "sopravvalutato = non molto forte"...: questo è un gran draft, che credo produrrà vari All-Star, e con al suo interno un potenziale miglior centro NBA...ciò non toglie che l'hype rendesse lecito aspettarsi un altro 2003, e non sembra che le aspettative fossero realistiche.
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Se per un nuovo 2003 si intende che da questo draft deve uscire il nuovo LeBron son daccordo che le aspettative saranno deluse, MA se per nuovo 2003 si intende una qualità media simile a quella del 2003 per me il paragone potrebbe reggere negli anni.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
torre

Messaggio da torre »

Primo tempo di Julius Randle alla Rupp Arena come al solito. Assolutamente dominante in attacco, chiude con 16 con 6/7, però sempre con quel paio di cose che ti verrebbe voglia di prenderlo a schiaffi (l'infrazione sulla rimessa dal fondo dopo canestro subito).
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Però è forte forte, se con due calci nel culo si riuscisse a fargli capire che ha un potenziale immenso...
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
pollister

Messaggio da pollister »

e questo rischia in teoria di finire fuori dalle 5...
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
torre

Messaggio da torre »

E oggi i gemelli la stanno mettendo da fuori. Se diventassero un po' più continui dall'arco la loro prospettiva di gioco cambierebbe completamente (soprattutto per Andrew).
moscatomica

Messaggio da moscatomica »

Embiid oscura la vallata... Dopo oggi, vado quasi ad occhi chiusi con lui alla 1. Solo Parker mi fa venire qualche dubbio...

Wiggins non pervenuto, Randle ho il dubbio che sia effettivamente troppo corto per il piano di sopra: guardandolo bene, se arriva a 2.03 è tanto...
Rev

Messaggio da Rev »

moscatomica ha scritto:Embiid oscura la vallata... Dopo oggi, vado quasi ad occhi chiusi con lui alla 1. Solo Parker mi fa venire qualche dubbio...

Wiggins non pervenuto, Randle ho il dubbio che sia effettivamente troppo corto per il piano di sopra: guardandolo bene, se arriva a 2.03 è tanto...
allora non sono l'unico a pensare che sia bassino...le misurazioni però dicono altro, boh. vedremo quelle nba.
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

@TheNBACentral: Duke's Jabari Parker and Kansas' Joel Embiid are considering staying in college for their sophomore years......
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
pollister

Messaggio da pollister »

pare vero...embiid quest'anno rischia seriamente di uscire con la prima chiamata, anno prossimo c'è okafor che arriva a duke. parker poi è il prototipo del one and done.
David Ginola 14

Va a finire che diventerà il "mitologico Draft 2014"...
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
pollister

Messaggio da pollister »

probabile...comunque ogni anno verso gennaio iniziano i primi spifferi riguardanti qualche big che intende rimanere , a parte smart lo scorso anno io ne ricordo veramente pochi che fanno questa scelta, ballano talmente tanti soldi che è sempre un grosso rischio, ti arriva tra capo e collo un infortunio alla noel e poi te ne penti per tutta la vita.
baghera

Messaggio da baghera »

pollister ha scritto:probabile...comunque ogni anno verso gennaio iniziano i primi spifferi riguardanti qualche big che intende rimanere , a parte smart lo scorso anno io ne ricordo veramente pochi che fanno questa scelta, ballano talmente tanti soldi che è sempre un grosso rischio, ti arriva tra capo e collo un infortunio alla noel e poi te ne penti per tutta la vita.
Infatti..
David Ginola 14

Il fatto di poter finire a Milkwakee però potrebbe indire al contrario....
Rev

Messaggio da Rev »

c'è sempre la kobe-move pronta lì in un angolino.
posto che un rookie che vuole andare per forza nel grande mercato mi fa vomitare...toglierò ogni simpatia se qualcuno dovesse far trapelare cose del genere. hai 20 anni, cristo. e poi vallo a dire a durant-duncan-lebron che andare nella cittadina di merda è un errore.
Lenny
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da Lenny »

Per me si dichiarano, tutti. Al momento nutro dubbi solo su Embiid perché è quello più acerbo cestisticamente parlando, pur essendo già dominante... ma se si profila una chiamata alla 1 (cosa che ritengo molto probabile) mi pare abbastanza ovvio che non resterà al college.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
pollister

Messaggio da pollister »

dove finiscono non interessa, l'importante sono i soldi che si prendono, soprattutto embiid se dovesse essere scelto per primo, per ora è un no contest in suo favore, anno prossimo con okafor non si può dire visto che gioca anche nel suo ruolo.

parker penso che sia una bufala, di mezzo ci sono le dichiarazioni del padre che dice che col figlio non hanno ancora parlato del suo futuro (seeeeeee) e che potrebbe succedere di tutto (come no...), parker che rimanga un altro anno a duke non ha proprio senso, è fatto e finito per giocare in NBA, non imparerebbe nulla di nuovo rimanendo un altro anno a duke, di vincere l'anello penso che non gliene possa fregare di meno, quindi è chiaramente una cazzata, le stesse che si leggevano su davis due anni fa tanto per dire.
David Ginola 14

Parker però ha parlato in più di un'occasione della possibilità di restare al college un anno in più...
Polli... io spero tu abbia ragione...
Rispondi