I nostri uomini
- Syd
- Domanda di controllo 2: indiana
- torre
Re: I nostri uomini
Beh, in anni recenti la famosa "mossa di wrestling" di Dajuan su Thabeet è stato uno dei momenti più alti di college basket.Syd ha scritto:
- Loki
anche io su gaines.torre ha scritto:Quai mi vergogno a dirlo ma ........... io ho la canotta di Magloire.![]()
Un altro che mi piaceva un tot era Reece Gaines, avrei scommesso anche su una gran carriera nba.
la più grossa sorpresa a livello nba per me è stata carlos boozer, pensavo sarebbe durato uno o due anni...
- Ailò
sono andato a ricontrollare le stats: 21 e 10 con il 70% dal campoLoki ha scritto:michael bradley... a kentucky faceva il gregario nei primi anni, partendo dietro magloire e padget... dopo la red shirt gran stagione agli altri wildcats
- Loki
tutti di purissima tecnica.Ailò ha scritto:sono andato a ricontrollare le stats: 21 e 10 con il 70% dal campoLoki ha scritto:michael bradley... a kentucky faceva il gregario nei primi anni, partendo dietro magloire e padget... dopo la red shirt gran stagione agli altri wildcats
- Loki
chi erano i cavalli vincenti di mississipi state a metà/fine anni 90?
ricordatemeli... persero forse la finale del regional contro john wallace e syracuse...
uno era dampier... l'altro???
ricordatemeli... persero forse la finale del regional contro john wallace e syracuse...
- Rush
Loki ha scritto:anche io su gaines.torre ha scritto:Quai mi vergogno a dirlo ma ........... io ho la canotta di Magloire.![]()
Un altro che mi piaceva un tot era Reece Gaines, avrei scommesso anche su una gran carriera nba.
la più grossa sorpresa a livello nba per me è stata carlos boozer, pensavo sarebbe durato uno o due anni...
pure per me
Perchè tanto odio?
- skiptomylou
persero la semifinale in final fourLoki ha scritto:chi erano i cavalli vincenti di mississipi state a metà/fine anni 90?
Erick Dampier
Dontae Jones
Marcus Bullard
Whit Hughes
Bart Hyche
Russell Walters
Jay Walton
Tyrone Washington
Bubba Wilson
Darryl Wilson
discreta annata quella tra l'altro
http://www.fanbase.com/photo/516164
- Loki
dontae jones... cazzo... l'avvo rimosso.
- Loki
con l'all american 95-96 avremmo avuto una squadretta nba con:
iverson/vaughn
allen/o'bannon
kittles/vanhorn
duncan
camby/dampier
e mancano a memoria: derek anderson (quello fu l'anno del coup de theatre di pitino, che fece tirare i liberi ad anderson in finale
), ron mercer, antoine walker, tony delk e mohammed (tutti da kentucky! che sostanzialmente erano la 30esima franchigia nba), paul pierce, raef lafrentz, scott pollard (tutti da kansas con vaughn... 31esima franchigia nba... la cosa divertente è che i jayhawks quell'anno avevano più giocatori nba "veri" dei vancouver grizzlies
), brad miller, andre miller, stephon marbury, matt harpring, vince carter e antawn jamison...
annatina...
iverson/vaughn
allen/o'bannon
kittles/vanhorn
duncan
camby/dampier
e mancano a memoria: derek anderson (quello fu l'anno del coup de theatre di pitino, che fece tirare i liberi ad anderson in finale
annatina...
- torre
E Walter McCarty, Mark Pope ed Anthony Epps, e anche qualcun altro che non ricordo al volo. Squadra più profonda di sempre a livello collegiale?Loki ha scritto: e mancano a memoria: derek anderson (quello fu l'anno del coup de theatre di pitino, che fece tirare i liberi ad anderson in finale![]()
), ron mercer, antoine walker, tony delk e mohammed (tutti da kentucky! che sostanzialmente erano la 30esima franchigia nba), ...
- Loki
per me senza dubbio... e vado a memoria... forse rivaleggia con duke 1991-92... sono andato a controllare sul sito di duke e direi meglio kentucky come profondità, però anche i blue devils se la cavavano:
chris laetner
grant hill
bobby hurley
brian davis
antonio lang
cherokee parks
chris laetner
grant hill
bobby hurley
brian davis
antonio lang
cherokee parks
- W&G
Senza scordare Taylor Coppenrath...
Stesso anno,tanti idoli...il mostro a tre teste di Illinois con Dee Brown,Luther Head e Deron Williams...Kevin Pittsnogle...
Our team since 1971. Our Pride FOREVER.
The Block. The Three. The Stop.
The Block. The Three. The Stop.
- Ailò
Partita assurda quel Syracuse-Vermont, ricordo la vidi in diretta in modalità Catamounts Ultras
Ricordi sparsi sempre inizio 2000: Il duo dietro di St Joseph: Jameer Nelson e Delonte West; Andre Emmett nella Texas Tech di coach Knight; Antonio Gates, che prima di diventare stella della NFL, trascinò Kent State fino ad una finale di regional; e poi il Grifone
, 18 punti, 11 rimbalzi e 4,5 stoppate a partita e sprazzi di onnipotenza cestistica nell’anno da freshman a Seton Hall.
Ricordi sparsi sempre inizio 2000: Il duo dietro di St Joseph: Jameer Nelson e Delonte West; Andre Emmett nella Texas Tech di coach Knight; Antonio Gates, che prima di diventare stella della NFL, trascinò Kent State fino ad una finale di regional; e poi il Grifone
- Loki
il grifone l'ho citato nella sezione nba fra quelli che promettevano e non hanno mantenuto... oltre che mi pare nel mio 12 ideale... se non l'ho tolto
- torre
Jake Voskuhl cazzo!!! Me lo ero dimenticatissimo, lui era un mio idolo assoluto.
E un altro era Kevin Freeman.
E un altro era Kevin Freeman.
- Loki
ok, kevin freeman,.. completamente scordato... lo adoravo anche io. anche questi come profondita non male.
-
dfavors
Vai a vedere Anthony Davis su NBAdraft e vedi:
101 http://nbadraft.net/players/anthony-davis
poi vai a vedere Shabazz Muhammad e vedi:
100 http://nbadraft.net/players/shabazz-muhammad
poi vai per sbaglio a vedere com'era prospettato Greg Oden...
106 ... David Robinson/Bill Russell... http://nbadraft.net/players/greg-oden
che rimpianti
101 http://nbadraft.net/players/anthony-davis
poi vai a vedere Shabazz Muhammad e vedi:
100 http://nbadraft.net/players/shabazz-muhammad
poi vai per sbaglio a vedere com'era prospettato Greg Oden...
106 ... David Robinson/Bill Russell... http://nbadraft.net/players/greg-oden
che rimpianti