NBA Draft 2017
-
dfavors
Re: NBA Draft 2017
Stanotte dovrebbe debuttare quello che prima degli infortuni era dato come la 1 indiscussa: Harry Giles.
-
dfavors
Per intenderci:dfavors ha scritto:Stanotte dovrebbe debuttare quello che prima degli infortuni era dato come la 1 indiscussa: Harry Giles.
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Non vedo l'ora, quest'anno Duke ha la possibilità di essere davvero speciale.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- torre
Jarrett Allen lo sceglierei anche solo per il mix di bulbo + fascetta + baffi. Idolissimo.
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
RECUPERATO un po di partite...
Che cazzo di giocatori, che giocatori quest'anno
Chiedo scusa a Smith JR, ho capito finalmente perchè lo si paragonava a mostri sacri come CP3. nell'ultimo mese sta giocando francamente a livelli altisimi, sembra essersi ripreso totalmente dall'infortunio
Poi Tatum, anche lui tornato quasi a pieno regime, giocatore di un eleganza sconfinata
poi cè monk che amo alla follia, fosse un pelo più alto imho sarbbe top 3
[youtube]GCPzOoIzTWM&t[/youtube]
Insieme a Fox, mastino d'altri tempi un bervely molto più talentuso ed esplosivo
Poi ci sono gli altri noti, ma per me questo mese è loro
Onestamente mai come quest'anno è difficle dire chi sarà la 1#, ma non per il livello medio ma per livello incredibilmente alto sparpagliato su quasi tutti i ruoli
Che cazzo di giocatori, che giocatori quest'anno
Chiedo scusa a Smith JR, ho capito finalmente perchè lo si paragonava a mostri sacri come CP3. nell'ultimo mese sta giocando francamente a livelli altisimi, sembra essersi ripreso totalmente dall'infortunio
Poi Tatum, anche lui tornato quasi a pieno regime, giocatore di un eleganza sconfinata
poi cè monk che amo alla follia, fosse un pelo più alto imho sarbbe top 3
[youtube]GCPzOoIzTWM&t[/youtube]
Insieme a Fox, mastino d'altri tempi un bervely molto più talentuso ed esplosivo
Poi ci sono gli altri noti, ma per me questo mese è loro
Onestamente mai come quest'anno è difficle dire chi sarà la 1#, ma non per il livello medio ma per livello incredibilmente alto sparpagliato su quasi tutti i ruoli
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
- Kukoc
sono in diversi a poter ambire alla 1...ergo, penso che dipenderà molto da chi avrà le varie scelte.
una specie di top 10 on need.
per dire, se a noi di phila danno la 1, col cazzo che pigliamo un lungo.
a proposito..mettiamo che pigliamo la 2 e ci arriva la 7 dai lakers...verosimile ma neanche detto che possa accadere...comunque, voi chi prendereste?
calcolando che embiid e simmons sono gli unici punti fermi. forse pure saric ma penso che partirà dalla panca.
a proposito..mettiamo che pigliamo la 2 e ci arriva la 7 dai lakers...verosimile ma neanche detto che possa accadere...comunque, voi chi prendereste?
calcolando che embiid e simmons sono gli unici punti fermi. forse pure saric ma penso che partirà dalla panca.
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Non ci metterei la mano sul fuocoKukoc ha scritto:sono in diversi a poter ambire alla 1...ergo, penso che dipenderà molto da chi avrà le varie scelte.
- Kukoc
hinkie se n'è andato.
quindi si, col cazzo che prendiamo un lungo
quindi si, col cazzo che prendiamo un lungo
-
dfavors
Al momento mi sembra siano tutti d'accordo su Fultz alla 1.
- tmc
attenzione vedendo smith JR se continua in questa direzione...dfavors ha scritto:Al momento mi sembra siano tutti d'accordo su Fultz alla 1.
-
Rasheed
scelgo una guardia(preferibilmente PG)con la 2 e scambio la 7 la notte del Draft per un giocatore fattoKukoc ha scritto:a proposito..mettiamo che pigliamo la 2 e ci arriva la 7 dai lakers...verosimile ma neanche detto che possa accadere...comunque, voi chi prendereste?
- toney
Lowry
Ne terrei una... di pg/sg buone sembra ce ne siano(non sottovaluterei Monk per noi)
L'altra la usiamo per una trade insieme a un lungo e magari anche alla scelta di Ok se ci tocca... ovviamente per un altra guardia.
A meno di miracoli con i Fa... poco credibili conoscendoci
Ne terrei una... di pg/sg buone sembra ce ne siano(non sottovaluterei Monk per noi)
L'altra la usiamo per una trade insieme a un lungo e magari anche alla scelta di Ok se ci tocca... ovviamente per un altra guardia.
A meno di miracoli con i Fa... poco credibili conoscendoci
- tmc
dipende anche chi arriva lla scelta rashoRasheed ha scritto:scelgo una guardia(preferibilmente PG)con la 2 e scambio la 7 la notte del Draft per un giocatore fattoKukoc ha scritto:a proposito..mettiamo che pigliamo la 2 e ci arriva la 7 dai lakers...verosimile ma neanche detto che possa accadere...comunque, voi chi prendereste?
Per dire un ball e un monk a phila li vedrei da dio
- torre
Al momento però è veramente troppo presto.dfavors ha scritto:Al momento mi sembra siano tutti d'accordo su Fultz alla 1.
- torre
Per chi volesse vedere la partita della tripla doppia di Dennis Smith della settimana scorsa c'è anche comodo su youtube (anche perché poi al torneo lui e Fultz quasi sicuramente non li vedremo)
- toney
Ma il francesino in che range lo mettete?
Si parla anche di Phila (eventuale scelta Lakers), ma mi sembra troppo poco tiro per cosa serve a noi...
Si parla anche di Phila (eventuale scelta Lakers), ma mi sembra troppo poco tiro per cosa serve a noi...
- torre
Per la serie "giocatori sconosciuti su cui sono pronto a scommettere in una carriera vera in nba": il centro freshman di Creighton, Justin Patton.
- torre
Io non sono così convinto che sceglierei le tre PG davanti a questo.
E Kentucky si salva solo in overtime da una sconfitta casalinga con Georgia. Totalmente dipendenti da DeAaron Fox comunque, senza di lui non vanno da nessuna parte.
-
dfavors
Ho visto un pò di video di Lauri Markkanen, che fluidità per un 7 piedi
Spoiler: