NCAA 2016/2017
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Re: NCAA 2016/2017
non ho più parole,terrell col crossover alla iverson per il 70-68,robinson col rinmbalzo offensivo,+4,oregon è alle corde a 2' dal termine
edit eccallà,due rimbalzi offensivi fortunosi di fila,al secondo tentativo entra la tripla,parità
edit eccallà,due rimbalzi offensivi fortunosi di fila,al secondo tentativo entra la tripla,parità
Ma sucate voi e la firma
- Cima
Sfondamento offensivo di matthews,poi na palla persa,penultima azione dorsey tripla senza senso da 10 metri,poi preghiera di matthews che non va a buon fine.. Oregon non sa manco come l'ha vinta,non lo sa... amarezza
Si fermano a 9 le vittorie di fila,peccato davvero,qua si aprivano scenari interessanti,vabbe
Pac-12 imbattuta finora,da sottolineare
Si fermano a 9 le vittorie di fila,peccato davvero,qua si aprivano scenari interessanti,vabbe
Pac-12 imbattuta finora,da sottolineare
Ma sucate voi e la firma
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
- Play di Gemini
siamo seri non può avere 21 annintm82 ha scritto:Gli manca un esame.Hansel ha scritto:Sto vedendo WSU-Dayton, Frankamp è all'università? Cosa è, trent'anni fuori corso?
Partita tutto sommato bella. Dayton troppo sotto a rimbalzo. Difesa di Wichita poco credibile se sarà così con Kentucky.
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- torre
Mamma mia. Sono proprio usciti mentalmente dalla partita, il tutto rappresentato benissimo dall'insolito nervosismo di Luke Kennard.ntm82 ha scritto:Duke ha sbracato nel secondo tempo
Anche gli arbitri comunque ad un certo punto non ci hanno capito più un cazzo, commettendo errori a ripetizione; ma era oggettivamente una situazione molto difficile da arbitrare. Gli ultimi 5 minuti infatti sono stati proprio brutti da vedere.
L'ACC è l'enorme sconfitta di questo primo weekend di torneo. La conference con (giustamente) più squadre presenti, ben 9, e ne resta solo una, che tra l'altro c'è ancora per il rotto della cuffia.
- Cima
Ma la Nike che ha dovuto spendere 15 mila dollari per realizzare le scarpe a Ojo di Florida State?
Per la cronaca,numero 55 di piede,come Shaq
Ma sucate voi e la firma
- ntm82
Ha portato sfiga
Insomma come vedete ste sweet 16? Io come upset punterei un penny su WV e Xavier.
Insomma come vedete ste sweet 16? Io come upset punterei un penny su WV e Xavier.
"Oooooh The Sonics!"
- torre
Kentucky-UCLA è una partita da finale assoluta, come sweet 16 un lusso assoluto.
Le altre due "tanta roba" sono Purdue-Kansas e West Virginia-Gonzaga.
Se dovessi puntare su qualche upset anch'io WV, poi Michigan e South Carolina.
Le altre due "tanta roba" sono Purdue-Kansas e West Virginia-Gonzaga.
Se dovessi puntare su qualche upset anch'io WV, poi Michigan e South Carolina.
- torre
Marial Shayoke Jarred Reuter hanno deciso di trasferirsi da Virginia. Brutto colpo per Tony Bennet, soprattutto per il primo.
- torre
Il pressing di WV sta funzionando poco ma i Mountaneers sono comunque pari a 2 minuti dalla fine del primo tempo. Zags che non riescono a trovare ritmo.
- torre
Oregon alle Elite 8. Molto bello il finale, con Walton che stava per vincergli pure questa, ma sono decisivi due rimbalzi offensivi di Jordan Bell.
- Cima
Il coach di Oregon è Vincenzo Montella
Ma gli ultimi due minuti e mezzo di WV-Gonzaga? Pausa arbitrale ridicola,due triple di WV favolose,peccato poi gli ultimi possessi siano stati gestiti male... Zags che non faranno ancora molta strada imho...
Ma gli ultimi due minuti e mezzo di WV-Gonzaga? Pausa arbitrale ridicola,due triple di WV favolose,peccato poi gli ultimi possessi siano stati gestiti male... Zags che non faranno ancora molta strada imho...
Ma sucate voi e la firma
- torre
Merda la pausa arbitrale è stata qualcosa di imbarazzante. Per una rimessa/non rimessa poi che si capiva in dieci secondi. Ad un cazzo di orario in cui volevo solo andare a dormire.
Comunque contro WV giocano male tutti. Loro stessi in primis. Per forza. A me dispiace per Jevon Carter che è stato qualcosa di meraviglioso stanotte. Però vorrei veramente vedere finalmente Gonzaga ad una cazzo di F4.
Da un lato per gli Zags si può vedere come "giocando così non fai molta strada".
Dall'altro puoi dire che hai portato comunque a casa una partita in cui il tuo miglior giocatore ha fatto pena, in cui nessuno dei tuoi è andato oltre ad una partita "appena decente", in cui gli avversari avran preso un centinaio di rimbalzi offensivi e in cui tu avrai tirato la metà delle volte di loro.
Comunque contro WV giocano male tutti. Loro stessi in primis. Per forza. A me dispiace per Jevon Carter che è stato qualcosa di meraviglioso stanotte. Però vorrei veramente vedere finalmente Gonzaga ad una cazzo di F4.
Da un lato per gli Zags si può vedere come "giocando così non fai molta strada".
Dall'altro puoi dire che hai portato comunque a casa una partita in cui il tuo miglior giocatore ha fatto pena, in cui nessuno dei tuoi è andato oltre ad una partita "appena decente", in cui gli avversari avran preso un centinaio di rimbalzi offensivi e in cui tu avrai tirato la metà delle volte di loro.
- ntm82
E intanto la prima bolletta con le partite di stanotte l'ho portata a casa. All'ultimo ho deciso di mettere Gonzaga vincente. E' andata bene.
Stasera full immersion con recupero delle due partite registrate più la diretta di mezzanotte
Stasera full immersion con recupero delle due partite registrate più la diretta di mezzanotte
"Oooooh The Sonics!"
-
Rasheed
viste altre due partite imbarazzanti...
triste...mi piaceva tantissimo
triste...mi piaceva tantissimo
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Già, ormai vedo solo folklore e colore. E talento grezzo.
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- skiptomylou
come cazzo ha gestito l'ultimo possesso WV?
Sorpresa Xavier che conferma però grande spessore nei momenti clou della stagione, in 10 anni hanno giocato due elite 8 e 4 sweet 16, per i numeri dell'università non è cosa da poco.
vi quoto sul livello generale...
Purtroppo la politica degli one and done a mio modo di vedere incide sul bacino a cui possono attingere tutti. Poi vedi squadre operaie come WV fare una più che discreta stagione, secondo me anche per demeriti altrui soprattutto in Big12
qualche bell'incrocio arriverà comunque, anche se forse "troppo in là". Come dice torre poi UCLA - UK è partita da final four
Sorpresa Xavier che conferma però grande spessore nei momenti clou della stagione, in 10 anni hanno giocato due elite 8 e 4 sweet 16, per i numeri dell'università non è cosa da poco.
vi quoto sul livello generale...
Purtroppo la politica degli one and done a mio modo di vedere incide sul bacino a cui possono attingere tutti. Poi vedi squadre operaie come WV fare una più che discreta stagione, secondo me anche per demeriti altrui soprattutto in Big12
qualche bell'incrocio arriverà comunque, anche se forse "troppo in là". Come dice torre poi UCLA - UK è partita da final four
- Cima
Comunque finora Torneo che rispecchia l'andamento stagionale.... in stagione ci sono state tante numeri uno,tanti upset improvvisi,anche nella stessa notte,top team con alti e bassi vistosi,e anche il torneo sta andando in questa direzione... villanova è uscita,duke pure,unc a momenti usciva,i zags pure,kansas lo scorso turno ha rischiato,per quanto sembra finora quella più convincente... vedremo stanotte che succede tra uk e ucla
Ma sucate voi e la firma
- Cima
ad un certo punto non capivo di che diavolo stavano discutendo gli arbitri,cosa avevano visto,senza sensotorre ha scritto:Merda la pausa arbitrale è stata qualcosa di imbarazzante. Per una rimessa/non rimessa poi che si capiva in dieci secondi. Ad un cazzo di orario in cui volevo solo andare a dormire.
Si,questo è vero,sarà che io parteggiavo per WV
Ma sucate voi e la firma