David Ginola 14 ha scritto:Porzingis sembra abbia sbalordito tutti nel workout..
Una macchina..
Però non capisco come, avendo Saric, Noel e Embiid ci si possa fiondare su di lui. A meno che D'Angelo non vada via prima e lo considerino di gran lunga il miglior giocatore disponibile.. O scambiano Noel
una macchina che farà un solo work out (1 vs 0)
per carità, fortissimo, ma vi immaginate se ci fosse stato twitter dopo il work out di milicic?
per me è un buonissimo giocatore ma non lo prendo mai prima della 6
David Ginola 14 ha scritto:Porzingis sembra abbia sbalordito tutti nel workout..
Una macchina..
Però non capisco come, avendo Saric, Noel e Embiid ci si possa fiondare su di lui. A meno che D'Angelo non vada via prima e lo considerino di gran lunga il miglior giocatore disponibile.. O scambiano Noel
per carità, fortissimo, ma vi immaginate se ci fosse stato twitter dopo il work out di milicic?
Il quinto nome sarebbe Hezonja?
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Se Phila non prende una PG sarebbe veramente da ricovero... Poi per carità, Porzingis ho cominciato ad adocchiarlo da un paio d'anni e sicuramente fa molta gola come prospetto. Però questo vorrebbe dire che Embiid non si è ancora ripreso o che c'è l'idea di provare a scambiare Noel per un playmaker.
Questa è l'unica ipotesi IMO plausibile perché un backcourt con Noel e Kristaps sarebbe troppo leggero per l'NBA, accoppiato con un Embiid sano invece avrebbe molto più senso.
Certo non c'è manco bisogno di provare la coppia Embiid-Noel perché è praticamente palese (sempre IMO) che sulla carta non sia ben assortita, quindi vogliono forse muoversi prima di trovarsi il problema in casa. Ma a questo punto ha ancora meno senso la cessione di MCW quindi mi sembra tutto poco logico e molto azzardato, boh. Prima di fare altre mosse così drastiche bisogna anche un po' vedere la squadra al completo, possibilmente con Saric anche.
PS: Io Porzingis lo vedrei bene anche a Sacto, ma pure mollare Cauley-Stein mi sembra rischiosetto soprattutto perché Cousins sembra voler giocare di fianco ad un centro.
Una macchina..
se phila non sceglie d'angelo è da internare tutta la dirigenza, hanno già abbastanza scommesse da vincere, in teoria possono scegliere uno dei giocatori più certi dell'intero draft nel ruol oche hanno scoperto, andare su porginzis sarebbe da bacati di mente.
Le ultime news dal grande freddo dicono che l'innamoramento di Flip per Okafor stia iniziando a vacillare, che tutti gli dicono di prendere KAT e lui si stia per convincere.
fontecchio si è prevedibilmente ritirato. il provino coi celtics è andato bene e ci hanno pensato per la 45 ma non hanno potuto garantire una chiamata e si va, giustamente, all'anno prossimo. avevano richiesto provino anche spurs, sixers, grizzlies, suns e blazers, ma ha potuto sostenerne solo uno per gli impegni con la nazionale under20 (velo pietoso da parte mia per non provocare discussioni ampollose ed off topic).
Rasheed ha scritto:Bargnani più "naturale" con l'atletismo di Vesely
Nate Jones @JonesOnTheNBA
We've seen a ton of skilled Euro bigs not pan out, but many of them were skilled, but weren't very fluid. Bargs isn't very fluid IMO
Obviously the haircut helps, but he kinda moves like a taller AK-47 with a 3-point shot. Every time I watch that video, I think FLUID.