NBA DRAFT 2014

L'altra faccia del basket americano, quella universitaria
Rispondi
mimmomorena

Re: NBA DRAFT 2014

Messaggio da mimmomorena »

Immagine
Dura-Lex Sed-Lex

Messaggio da Dura-Lex Sed-Lex »

contenuti, mimmo, non pugnette!
Ultima modifica di Dura-Lex Sed-Lex il 17/10/2013, 17:47, modificato 1 volta in totale.
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
jjredick

Messaggio da jjredick »

:popcorn:
Dura-Lex Sed-Lex

Vedo che accorri subito quando c'è una polemica, jjuccio.
Io preferirei tornare ai contenuti.
Quindi, a proposito di Semaj:
Spoiler:
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto:
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Veramente era già presente nel primo post del topic (pagina precedente)...
Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Visto che nel topic del Draft 2013 si sta già cominciando a parlare dell'argomento,
onde evitare di andare lì fuori tema, apriamo questo thread con 20 prospetti sicuramente da seguire per l'anno venturo:
http://www.nbadraft.net/2014-nba-draft-top-20-prospects
...per il quale il buon ginola (appunto) aveva 'yoato'... :hahaha:
willie-cauley-stein..Embild, Christon...
Non ci avevo mai fatto caso....

La tua lista non l'avevo guardata....
Peggio ancora! :hahaha:
Non è la mia lista ma quella di nbadraf.net (a cui anche l'indirizzo da te indicato fa riferimento).
Forse era meglio se precisavi "qualche nome nuovo.. per me!".
Inoltre: passi Embiid (di cui abbiamo comunque fatto svariate volte il nome tra i giocatori liceali e nel thead college 2013-2014) e pure Christon che non ha giocato tutta la scorsa stagione (ma è stato comunque segnalato + volte nel topic del campionato 2012-2013).. ma come si fa a non conoscere il lungo sophomore di Kentucky (che era anche tra i nomi potenziali del draft 2013)?
E' come entrare adesso nel thread dei Jazz e scrivere agli altri: "vi segnalo un nome nuovo, Kanter!". :pippotto:

Il " per me" non è sottointeso.....?

Non seguo l'Ncaa... si dovrebbe capire....
Comunque ancora non riesco a capire dove vuoi arrivare....
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Dura-Lex Sed-Lex

David Ginola 14 ha scritto:Il " per me" non è sottointeso.....?
Non seguo l'Ncaa... si dovrebbe capire....
Comunque ancora non riesco a capire dove vuoi arrivare....
"Il 'per me' è sottinteso"???
Si dovrebbe capire che non segui la NCAA?
Mi dispiace insistere su una polemica inutile quando vorrei parlare di giocatori ma lì (in quel tuo post) non si tratta di 'tizio è + bravo di' o 'meno bravo di' che ovviamente sottintende un'opinione personale.
Lì hai semplicemente indicato (a noi tutti, non a te stesso) un sito dicendo 'nomi nuovi'.
Per chi? semplicemente per te che non leggi niente di queste pagine e intervieni per dire una cosa quantomeno impostata male!
Peraltro mi sembra di averti già spiegato, tra il serio e il faceto, dove vorrei arrivare.
Rileggiti meglio il mio post precedente. ;)
David Ginola 14

Messaggio da David Ginola 14 »

Non insistiamo.....
Hai ragione te.... Come sempre...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
Dura-Lex Sed-Lex

David Ginola 14 ha scritto:Non insistiamo.....
Hai ragione te.... Come sempre...
Non insistiamo?
Perché.. quanti siete? oppure adesso mi parli col plurale maiestatis? :hahaha:
Vabbè, dai, mi adeguo: adesso vengo nel topic dei Jazz e ti faccio un nome nuovo (per me), Derrick Favors! :yo:
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

torre ha scritto:
David Ginola 14 ha scritto: willie-cauley-stein..Embild, Christon...
Non ci avevo mai fatto caso....
Joel Embiid è secondo tutti quelli che hanno visto i primi allenamenti dei Jayhawks quest'anno il giocatore che più impressionato in assoluto. Sta prendendo sempre più piede l'ipotesi che se dovesse restare un altro anno al college avrebbe le potenzialità per essere la numero 1 del 2015 (per quanto detta adesso sta cosa non abbia alcun senso).
Tra l'altro Calipari qualche mese fa lo aveva definito il miglior reclutamento in assoluto per questa stagione, ed è strano che lo dica di qualcuno non reclutato da lui.

Semaj Christon nell'anno da Fr a Xavier ha fatto bene, però il tutto è passato un po' inosservato visti gli scarsi risultati di squadra. Per me comunque è molto meno play di quanto lo vogliano fare passare.

Letto anche io tutti sono al momento in fase di innamoramento di joel, vediamo se ci do anche su questo centro... segnalato quasi 1 anno e mezzo fa :yo:

Comunque per me i veri sleepers saranno selden joel e austin

E comunque sono ansioso di vedere randle un toro senza senso

Di parker ho relativamente poco hype, nessun dubbio sul lavoro che coach K farà fare al ragazzo

comunque molti si lamentano del basket nba, che per gran parte dell'anno è un circo, ma perchè non vi decidete seriamente a seguire l'ncaa personalmente è una delle cose più piacevoli da vedere nello sport contemporaneo specie a livello di emozioni che riesce a trasmettere.

Torre scrivi di più che sempre un piacere leggerti, e cerchiamo di non come spesso accaduto far precipitare i topic duravstheworld che personalmente han stufato.

Anche perchè sarebbe bello parlare di basket e di sviluppo dei giocatori
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
pollister

Messaggio da pollister »

cristo christon! è una molla.
Rasheed ha scritto:Gigio per favore
Dura-Lex Sed-Lex

tmc ha scritto:Torre scrivi di più che sempre un piacere leggerti, e cerchiamo di non come spesso accaduto far precipitare i topic duravstheworld che personalmente han stufato.

Anche perchè sarebbe bello parlare di basket e di sviluppo dei giocatori
Io veramente ci provo a parlare di basket e dei giocatori però se non si ha il coraggio di dire che, almeno in certi casi, il mio contendente ha scritto una bischerata allora è troppo facile (quasi vigliacco) asserire che il tutto è un dura vs world che stufa!
Mi sembra di scrivere o postare + spesso ben altre cose, ben + interessanti delle polemiche che anch'io, per stessa ammissione, vorrei evitare.
E che però anche tu alimenti, oltretutto col tuo italiano davvero poco piacevole da leggere !
pollister

Messaggio da pollister »

e basta dura...ricominciamo a parlare del draft , con la classe di mostri che sta uscendo fuori quest'anno questo topic deve diventare il più frequentato del forum.
pollister

Messaggio da pollister »

tornando a cannone su un confronto di basso livello tra questo draft e il prossimo basta vedere la differenza di comparison : nel 2013 avevamo paragoni con maxiell, hawes, prince, marcus williams e tony allen, per il prossimo scomodano paragoni con pippen, melo, harden, webber, penny hardaway e bynum :erostrato:
pollister

Messaggio da pollister »

mi ero scordato la presentazione di draftnet per presentare Hezonja

Probably is the best European prospect at his position since Drazen Petrovic and honestly has more potential: on the court he can do everything .

:hahaha: :hahaha: :hahaha:
Dura-Lex Sed-Lex

Io avrei lasciato perdere ma quando mi si ritira in ballo.. non riesco a non ballare!
chi L'HA 'dura', la vince! :hahaha:
Scherzi a parte, assecondo la tua richiesta, caro pollister, con 2 dei 'miei' filmatini sui 'nostri' ragazzi:
Spoiler:
prospetti da 10 a 1

prospetti da 20 a 11
pollister

Messaggio da pollister »

mi sono visto un pò di filmati di embiid, solo a me ricorda un pò hakeem? :erostrato:
Dura-Lex Sed-Lex

Aspettiamo coi paragoni scomodi...
A me ricorda Greg Oden all'ingresso nel college, forse meno difensore (x quel che si può intuire dai confronti liceali o amatoriali) ma decisamente con + tiro.
pollister

Messaggio da pollister »

questo sono due anni che gioca a pallacanestro, diventerà un mostro.
Dura-Lex Sed-Lex

Il suo nome venne fatto x la prima volta nel forum proprio un anno fa:
viewtopic.php?f=8&t=470&start=140
Ribadisco i miei sospetti che sia + una leggenda quella che il gran bel virgulto giochi a basket da così poco.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

Dura-Lex Sed-Lex ha scritto:Il suo nome venne fatto x la prima volta nel forum proprio un anno fa:
viewtopic.php?f=8&t=470&start=140
Ribadisco i miei sospetti che sia + una leggenda quella che il gran bel virgulto giochi a basket da così poco.
come puoi notare io mi ero accomodato sul carro di emblid gia' all'epoca :cartacanta:
Benim adım Ebruli.
Rispondi