http://www.youtube.com/watch?v=pmmK7FU43U8
PS: Parte a 15.10
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
ah, di questo stiamo parlando..jjredick ha scritto:parlava di estetica, credo..
Sogghignatore Prezzolato ha scritto:Ripeto: A tutti i membri della setta: riunione stasera alla loggia per decidere le strategie contro il comune nemico D.L.S.L.. La parola d'ordine è ASSERITO, controparola OMOSESSUALE
Adoro Saric ma lo vedo + simile a Bodiroga sebbene qualche 'assonanza' ci sia anche col Gallo (+ atleta).baghera ha scritto:Saric mi fa venire nelle mutande(assomiglia al gallo!)
Wang idolo!
noello è un super atleta..riesce nell'impresa di prendere solo il tabellone a lato del canestro da tiro libero...
Shabazz è una star (tutelatissimo) non mi convice del tutto la sua predisposizione a bazzicare nel post alto..cioè è una fortuna avere quelle skills però deve lavorare per essere altrettanto sicuro più lontano dal canestro