come dice salvo quella di ieri è stata una dimostrazione di forza impressionante.
altro che tutto prevedibile, altro che antibasket e tiro al piattello
rispettateli, capre !
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
partita orrenda di Love che rischia anche di nascondere quella di Irving...George ha scritto:Per i Cavs la chiave in negativo è Love.
Allucinante come condizioni scelte e rotazioni per via dei suoi imbarazzanti limiti difensivi.
Mi sentirei incredibilmente affine a loro, in gara 2LuluLove69 ha scritto:cmq sia partita "preoccupante" per golden state
già sono supponenti di loro, dopo una roba simile me li aspetto in modalità "ravanata di palle sul divano" in gara 2
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
ma quali marce...gabhorror ha scritto:Irving almeno c'ha provato. Love è l'inutilità totale.
LBJ pessimo per atteggiamento. Vediamo se ha beccato la serata sbagliata o è semplicemente "finito" a questo livello.
A quanto pare per lulu le marce ci sono anche per curry e thompson (che banalmente, IMO, hanno giocato male offensivamente).
non sono d'accordo mai.Capitan Red ha scritto:beh significa che Lebron non è cosi forte...e ha bisogno di un supporting cast fortissimo al pari delle altre stelle..IsaiaPanduri ha scritto:tempo 10 giorni e si riparla del supporting cast di LeBron che non è adeguato...
Se non vince questa finale siamo a 2/7 e tutti i discorsi di Lebron il più forte di tutti finiscono definitivamente.
a naso non mi pare però che abbiano fatto ridere per meriti della difesa... anche se la mattina non sono proprio un fulmine nelle analisi.LuluLove69 ha scritto:ma quali marce...gabhorror ha scritto:Irving almeno c'ha provato. Love è l'inutilità totale.
LBJ pessimo per atteggiamento. Vediamo se ha beccato la serata sbagliata o è semplicemente "finito" a questo livello.
A quanto pare per lulu le marce ci sono anche per curry e thompson (che banalmente, IMO, hanno giocato male offensivamente).
hanno fatto ridere e basta
soprattutto curry
KT almeno ha la scusa dei problemi di falli
Mi pare talmente pacifico che è anche assurdo addentrarsi nel discorso.Loki ha scritto:non sono d'accordo mai.Capitan Red ha scritto:beh significa che Lebron non è cosi forte...e ha bisogno di un supporting cast fortissimo al pari delle altre stelle..IsaiaPanduri ha scritto:tempo 10 giorni e si riparla del supporting cast di LeBron che non è adeguato...
Se non vince questa finale siamo a 2/7 e tutti i discorsi di Lebron il più forte di tutti finiscono definitivamente.
ha bisogno di un supporting cast fortissimo, si, alla pari di altri papabili GOAT.
comunque, se per tutti è favorita GS, un motivo ci sarà eh. Evidentemente hanno la squadra più forte. La butto li come una cazzata, posto che non credo sia così.
Mettiamo che Lebron sia forte e "valuable" quanto curry e thompson messi assieme. Direi che è tantissima roba no? Abbastanza per parlare di uno che può essere il migliore di sempre, mi pare (2 dei primi 6 giocatori NBA... fra cui uno dei primi due).
Ecco, tolti questi tre, secondo voi, chi vince?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Questo è possibile. Ma la mancanza di leadership che invece hanno altri grandi gli è stata imputata praticamente da sempre, anche ai tempi di Miami lo chiamavano "paggetto" perché il leader emotivo era comunque Wade.Loki ha scritto:ribadisco che non penso che lebron valga quei due assieme. era per fare un esempio sulla differenza e su quanto anche un giocatore straordinario possa perdere senza qualcuno accanto (lo ha dimostrato wilt e vale per tutti).
per riassumere in berev, prima che mi si attribuiscano cose che non penso: ritengo semplicemente che perdere contro questi warriors non cambi nulla della carriera precedente di lebron, nemmeno se giocasse malissimo. E se era un possibile GOAT prima, lo resterà ormai per sempre.
una cosa va detto, a livello psicologico e di leadership, un jordan (bird, kobe) al post suo in questa partita ti avrebbe cambiato tanto... perchè non avrebbe permesso a nessun compagno di giocare con così poca concentrazione e avrebbe dato l'esempio in campo, cosa che lebron non ha fatto.
Quoto tutto ed in particolare l'ultima parte, ma é un suo limite che non scopriamo certo oggi, limite che si riverbera in atteggiamenti errati anche con allenatori e Società.Loki ha scritto:ribadisco che non penso che lebron valga quei due assieme. era per fare un esempio sulla differenza e su quanto anche un giocatore straordinario possa perdere senza qualcuno accanto (lo ha dimostrato wilt e vale per tutti).
per riassumere in berev, prima che mi si attribuiscano cose che non penso: ritengo semplicemente che perdere contro questi warriors non cambi nulla della carriera precedente di lebron, nemmeno se giocasse malissimo. E se era un possibile GOAT prima, lo resterà ormai per sempre.
una cosa va detto, a livello psicologico e di leadership, un jordan (bird, kobe) al post suo in questa partita ti avrebbe cambiato tanto... perchè non avrebbe permesso a nessun compagno di giocare con così poca concentrazione e avrebbe dato l'esempio in campo, cosa che lebron non ha fatto.