San Antonio Spurs (2) vs Memphis Grizzlies (7)

Chi vince?

4-0
36
77%
4-1
8
17%
4-2
2
4%
4-3
0
Nessun voto
3-4
1
2%
2-4
0
Nessun voto
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 47

jjredick

Re: San Antonio Spurs (2) vs Memphis Grizzlies (7)

Messaggio da jjredick »

frenesia dai...in attacco siamo al palla al stephenson e s'abbracciamo
MWP
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da MWP »

Il fatto che la serie non sia in discussione è un conto

Che si possa giocare meglio è un altro
air ball
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da air ball »

MWP ha scritto:Il fatto che la serie non sia in discussione è un conto

Che si possa giocare meglio è un altro
La RS l'abbiam chiusa 1-10 eh, era prevedibile.
Siamo come Oronzo Canà che accetta il termine handicappati di fronte a De Sisti.

Per imbastire un gioco decente devi avere una base... guarda, io non amo troppo coach Joerger ma non gli puoi dire nulla, che deve fare...a roster ci sono stati 28 dicasi 28 giocatori nell'annata, del quintetto di Novembre è rimasto solo Z-bo...

Alcuni ora sono in scadenza e non gli frega un cazzo fondamentalmente (Barnes, Birdman, Stephenson), ci sono decadali rinnovati, Z-Bo e Allen che giocano mezzi infortunati solo perchè sennò non c'è il numero legale... contro una delle più forti squadre NBA degli ultimi dieci anni il cui playbook tra l'altro per noi è il Mein Kampf pure quando siamo al completo visto che per giocatori come Aldrige o David West non abbiamo soluzioni difensive (non cito manco quello con le treccine..).

Ah, con Jordan Farmar e Xavier Munford a darsi il cambio in PG, roba che il Mario Chalmers che ho visto quest'anno è veramente Magic a confronto.

Almeno per una volta gli speroni hanno fatto la figura dei giovanotti visto che lo starting five era Farmar-30, Carter-39, Barnes-36, Randolph-35, Andersen-38 :saggio:

Faccio solo un applauso fino a spellarmi le mani a Vincredible: è dall'inizio dell'anno che è un esempio, è sempre stato il primo ad accogliere dalle porte girevoli i vari homeless che sono passati, sempre un incoraggiamento, sempre parole in panca, poi in campo mai risparmiato, e dire che se ce n'era uno che poteva sbattersene le palle era lui. MVP romantico di questa triste stagione.

E direi che posso ritirarmi dal topic, non credo ci sarà molto di nuovo da dire su questa serie...
: WallBash :
MWP

Messaggio da MWP »

Visto che siete in due, mi accorgo ora dell'equivoco. Parlavo degli Spurs, avrei dovuto specificarlo
air ball

Messaggio da air ball »

MWP ha scritto:Visto che siete in due, mi accorgo ora dell'equivoco. Parlavo degli Spurs, avrei dovuto specificarlo
Ah ok... beh dai, non hanno messo nemmeno la seconda. Ma non della macchina, quella del Benelli...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Jordan Farmar ha solo 30 anni?
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

ad orecchio
Zar

Messaggio da Zar »

Qualche minuto di troppo Pop....
Jacko

Messaggio da Jacko »

mfbonsa ha scritto:Jordan Farmar ha solo 30 anni?
29 anni e 5 mesi. :saggio:
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Maremma... Lo facevo molto più vecchio
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

almeno up
Benim adım Ebruli.
Christopher Edward Martin

Messaggio da Christopher Edward Martin »

:hahaha:
Wild like rock stars who smash guitars!
AirJordan
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da AirJordan »

Ci sgrulliamo il pisello con questi derelitti orsetti.
Ahi serva Italia, di dolore ostello, nave sanza nocchiere in gran tempesta, non donna di province, ma bordello!
Dante Alighieri 1316
seanma ha scritto:non sono permaloso. siete voi che state cagando sulla storia del calcio
Zar

Messaggio da Zar »

Due belle partite.... le ho guardate più distrattamente di tutte le gare di RS...
Attendiamo tranquilli Kevin e Russell....

P.s.=abbiamo messo la prima ma in attacco siamo poco fluidi.... giusto per trovare qualcosininininininina....
Sperone

Messaggio da Sperone »

Orsetti con pochissimo talento offensivo che puntano tutto sulle tonnare sotto canestro... Dei nostri mi sta piacendo molto l'impatto di mills e manu dalla panca,chiudiamo a Memphis e prepariamoci ai Thunder :lookaround:
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Kawhi Leonard: 1st player in NBA history to record 5 Blk & 5 made 3-pt FG in a playoff game.

:tantammore:
air ball

Messaggio da air ball »

air ball ha scritto: Nella migliore delle ipotesi gara1 massacro- gara 2 massacro- gara 3 due quarti e mezzo equilibrati e sconfitta di dieci o giù di li - gara 4 walk over
Se gara 4 andrà come penso ci ho preso dai. Gli abbiamo fatto quanto meno tenere in campo i titolari fino alla fine.

Prestazione molto generosa e dignitosa dei Grizzlies. Bravi tutti, non si poteva chiedere veramente di più, magari a Conley di non presentarsi in panca vestito in quel modo osceno...

In partita fino a metà 4/4 con una difesa più di cuore che di testa e una gara alla pari a rimbalzo, nonostante la differenza evidente al tiro, specie dall'arco (46% contro 22) e probabilmente non troppo impegno almeno all'inizio (comprensibile) della juve del Texas visti i primi due capitoli.
D'altronde se tu hai Tony Allen (0/8) e quegli altri quell'alieno con le treccine e pure il Flavio's besty in serata che in due fanno nove su tredici da tre e tu di squadra fai 4/18 anche solo perdere di otto punti è una mezza impresa.
Jabba the Hutt

Messaggio da Jabba the Hutt »

air ball ha scritto:
air ball ha scritto: Nella migliore delle ipotesi gara1 massacro- gara 2 massacro- gara 3 due quarti e mezzo equilibrati e sconfitta di dieci o giù di li - gara 4 walk over
Se gara 4 andrà come penso ci ho preso dai. Gli abbiamo fatto quanto meno tenere in campo i titolari fino alla fine.

Prestazione molto generosa e dignitosa dei Grizzlies. Bravi tutti, non si poteva chiedere veramente di più, magari a Conley di non presentarsi in panca vestito in quel modo osceno...

In partita fino a metà 4/4 con una difesa più di cuore che di testa e una gara alla pari a rimbalzo, nonostante la differenza evidente al tiro, specie dall'arco (46% contro 22) e probabilmente non troppo impegno almeno all'inizio (comprensibile) della juve del Texas visti i primi due capitoli.
D'altronde se tu hai Tony Allen (0/8) e quegli altri quell'alieno con le treccine e pure il Flavio's besty in serata che in due fanno nove su tredici da tre e tu di squadra fai 4/18 anche solo perdere di otto punti è una mezza impresa.
Juve del texas no, grazie :mazzate:
Zar

Messaggio da Zar »

Simpatia a profusione
air ball

Messaggio da air ball »

Zar ha scritto:Simpatia a profusione
Ma ce l'hai con me? :erostrato:

E che avrei detto di poco rispettoso?
"juve del Texas" era perchè ci sottomettete col minimo sforzo e siete sempre quelli da battere... niente altro, poi se a qualcuno sta sul cazzo il paragone lo posso pure ritirare ma era solo per quello senza secondi fini.
come dice Air vi sgrullate il pisello con i derelitti, che mi ha fatto pure ridere, ma mi pare peggio di quello che ho scritto io per non parlare di altri topic.

Vabbè, peace and love.
Rispondi