San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Rispondi

Chi vince?

4-0
2
4%
4-1
17
32%
4-2
21
40%
4-3
6
11%
3-4
3
6%
2-4
4
8%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 53

Hansel

Re: San Antonio Spurs (2) - Oklahoma City Thunder (3)

Messaggio da Hansel »

Zar ha scritto:Ridatemi Belinelli : Cry :
A tue spese, come la merce difettata.
Zar

Messaggio da Zar »

Guarda io lo spero proprio... via Manu con quello stipendio me lo riprendo a braccia aperte....

Se vi basta una seconda è fatta :yo:
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

si perdesse 'sta serie farei altre valutazioni
tmc
Domanda di controllo 2: oklahoma city

Messaggio da tmc »

Rasheed ha scritto:si perdesse 'sta serie farei altre valutazioni

Diccele però queste valutazioni

Sono riuscito a vedere la partita anzi le partite di questa serie :yo: :yo: rubando la connessione in ufficio

onestemante penso che gli spurs si stiano fregando perché la palla non gira come prima...

Duncun e manu sono messi male male.... per Duncun mi dispiace giocatore leggendario, per gino meno non ho mai amato le sue recite.

Donavan benissimo, ha azzeccato quasi tuttto dopo gara 1

Durant personalmente tolta gara 3, delusione scelte e tiri sbagliate con alcune ingenuità palle perse clamorose

West, questa è sempre di più la sua squadra gioca con il cuore e si vede, scelte a volte pessime ma in pratica l'ha vinta lui credendoci fino alla fine.
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9

tangibile differenza fisica tattica e mentale
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

a 'sta squadra servono due atleti,uno in posizione 2-3 uno tra i lunghi o finti tali che sappiano giocare meglio di un Jonathan Simmons

manco a me piace 'sto basket moderno ma la sensazione è che ci siano momenti dove avere un Otto Porter e/o un Norm Powell da ruotare per 10-12 minuti a San Antonio farebbe decisamente comodo
Zar

Messaggio da Zar »

bisogna anche fare i conti con il cap Rasho... cmq son discorsi da fare dopo giovedì notte...
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

ovviamente da fare dopo
Hansel

Messaggio da Hansel »

Zar ha scritto:Guarda io lo spero proprio... via Manu con quello stipendio me lo riprendo a braccia aperte....

Se vi basta una seconda è fatta :yo:
Per il Belinelli di quest'anno una seconda vuol dire Divac executive of the year già ora.
Seriamente... Non lo cederei proprio per quello, ha un valore di mercato talmente basso che tanto vale tenerlo fino a gennaio.
Regalarlo per regalarlo, almeno proviamolo con un altro coach prima.
Almeno se dovesse far cagare a spruzzo sentiamo di chi è la colpa stavolta!
GoSpursGo
Domanda di controllo 2: san antonio

Messaggio da GoSpursGo »

riflettevo anche sul fatto che siamo stati capaci di perdere nonostante un Green versione finals 2013.
Spero che Pop cambi qualcosa, ad esempio vedrei bene Boban in rotazione per evitare che i Thunder prendano troppi rimbalzi d'attacco. Onestamente non credo possa fare peggio di Duncan, dispiace dirlo ma è così.
Non credo che la stagione sia fallimentare uscendo dopo gara 6. Una regular season eccellente, la migliore nella storia della franchigia non può essere cancellata da una serie play-off in cui esci contro i Thunder SANI al completo. Ci può stare.
4 erano i top team, lo dicono tutti da inizio stagione, e purtroppo 3 di questi 4 sono a Ovest.
Fermo restando che pur vincendo questa serie non andremmo molto lontano contro i Warriors. Questo addolcirà, almeno per quanto mi riguarda, la ormai probabilissima eliminazione di venerdi. Poco male se la valanga Curry sommergerà i Thunder invece degli Spurs, ce ne faremo una ragione....
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Sono veramente scioccato dall'andamento che sta prendendo questa serie, a maggior ragione dopo il clinic di gara-1...faccio mea culpa. Che poi per me ieri i Thunder non sono stati neanche così stratosferici in attacco, ma è in difesa che proprio stanno mettendo una fisicità che per i Texani si sta rivelando un Tourmalet...non so se difendevano così nemmeno quando sono andati alle Finals nel 2012. Sprecata una serata veramente da 2013 di Green, in casa e di nuovo in volata..no, davvero ci sono troppi dubbi che aleggiano da gara-2. Ma poi ieri erano abbastanza nervosetti, li ho visti protestare praticamente su ogni fischio contro...ed un Duncan che impreca su un errore difensivo che porta ad una schiacciata di Adams. Vorrei un commento di Tranquillo sulla serie di Boris DIAO'...lui e West mi convincono il giusto nella propria metà campo. Sui Thunder, oltre a quanto già detto, segnalerei come poco tempo fa si parlava di Donovan, Ibaka etc etc e la prima mossa da coach del coach è stato proprio pinarlo nei momenti decisivi delle ultime due-tre partite :asd: :asd: :asd: Aspettiamo per il de profundis, ma se è stata l'ultima partita a San Antonio di Tim Duncan è stata, nel limite dell sue possibilità attuali, gladiatoria.
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

Io sto vedendo una squadra timorosa, che non esegue, a volte anche passiva.
Uscire il 12 maggio sarebbe una delusione grandissima...la prima da tanti anni se escludiamo canestri facendo retromarcia a pochi secondi dalla fine...
Poi alla fine siamo lì: 18/23 in gara 1 e 6/21 in gara 5. E' pur sempre uno sport dove bisogna mettere la palla nel cesto.

Comunque: non è stata l'ultima gara di Timmy a San Antonio...e non perchè sto pensando all'anno prossimo. Mi aspetto una gara 6 importante. Da Spurs.
Zero
Domanda di controllo 2: indiana

Messaggio da Zero »

El Don ha scritto:Quanto sono contento per Russello voi non potete nemmeno immaginarlo, davvero. Comunque direi che possiamo smettere tutti quanti di sottovalutare i Thunder :asd:

Per onestà intellettuale ci sono stati due errori arbitrali molto brutti: il primo è il fallo di Green su Durant a 40 secondi dalla fine, il secondo è il passi nettissimo di Westbrook sul canestro decisivo (ma questo sappiamo bene che in NBA non lo chiamano mai e poi mai).
Thunder sottovalutati. Donovan e' un allenatore, Kanter una fattore e Westbrook e' un leader.
Benim adım Ebruli.
Zar

Messaggio da Zar »

poi una cosa mi incavolare... diamo 45 tiri a due giocatori e gli ultimi 4 minuti uno di questi non vede mai la palla... ma mai eh...
ma cazzo, preferisco uno 0/5 da lui che ci ha portato fino a qua piuttosto di veder heroball di parker o i due jumperini froci del cagasotto...
sheed
Domanda di controllo 2: detroit

Messaggio da sheed »

bene bene Russ, durante serie di 4 anni fa ci ho anche litigato per lui con un paio di voi :mazzate:
sono un po preoccupato per i due che hanno votato lo sweep spurs :asd: :patpat:
sono 2 grandi squadre ma deve essere frustrante sapendo che comunque, a giugno Lebron lo vedranno solo in tv
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Zar ha scritto:poi una cosa mi incavolare... diamo 45 tiri a due giocatori e gli ultimi 4 minuti uno di questi non vede mai la palla... ma mai eh...
ma cazzo, preferisco uno 0/5 da lui che ci ha portato fino a qua piuttosto di veder heroball di parker o i due jumperini froci del cagasotto...
Effettivamente a questo punto, dopo tutti anche gli endorsement dall'estate, avrei cavalcato ulteriormente aldridge. Leonard un po' titubante negli ultimi due quarti quarti...magari anche lui ha un minimo di ""pressione"" dato il cambiamento di status (anche rispetto a quando ha vinto l'mvp delle finals)
bahiablanca

Messaggio da bahiablanca »

The Spurs had more uncontested field goals last night (48) than in any other game in this series, including the first one - the blowout.
Zero

Messaggio da Zero »

bahiablanca ha scritto:The Spurs had more uncontested field goals last night (48) than in any other game in this series, including the first one - the blowout.
ma chi si li e' presi questi tiri? rispetto al blowout magari li han presi i giocatori che i Thunder volevano che si li prendessero. Non so ma ho visto degli Spurs meno belli e fluidi del solido. Poi puo' anche bastare perché i Thunder in attacco si affidano al talento del duo ed ai secondi possessi, quindi sono arginabili.
Benim adım Ebruli.
Zar

Messaggio da Zar »

come chi se li è presi? quelli che lo fanno da fine Ottobre... Aldridge ha avuto più tiri "facili" ieri che nelle prime due... West, Parker...

sul meno belli e fluidi lo diciamo da tempo :asd:
Zero

Messaggio da Zero »

Zar ha scritto:come chi se li è presi? quelli che lo fanno da fine Ottobre... Aldridge ha avuto più tiri "facili" ieri che nelle prime due... West, Parker...

sul meno belli e fluidi lo diciamo da tempo :asd:
Ho letto che in molti lo pensano, bene sono in compagnia. Poi - sbaglierò - non mi sembra che dipenda solo dal "mettere tiri non contestati". Speriamo si cambi registro in gara 6 (e 7)
Benim adım Ebruli.
Zar

Messaggio da Zar »

non solo ma intanto tirare più del 39% in casa aiuterebbe... poi che le partite si decidono anche su altri aspetti son d'accordo...
Rispondi