Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (8)
- Arvydas Romas
Re: Golden State Warriors (1) vs Houston Rockets (8)
Assolutamente d'accordo, lo volevo anche scrivere, però ripeto, se dovessi sparare una sentenza mi sentirei di dire che questo ragazzo tra un paio d'anni (oppure già dal prossimo) dovrà iniziare a gestirsi in maniera molto accurata qualora abbia intenzione di giocare fino ai 34/35. Lieto di sbagliarmi.
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Infatti alla fine non dovrebbe sorgere una sorta di, eccessiva dipendenza allo strumento? Anche io ho un problema alla caviglia sinistra, ed ho un tutore comprato in un negozio ortopedico. Ma lo uso raramente, quando più che altro la sento parecchio appesantita, e lo indosso preventivamente...Arvydas Romas ha scritto:Esatto. Inoltre é frequente tra gli atleti post-trauma continuare con l'utilizzo dei tutori oltre la reale necessità, i motivi?jjredick ha scritto:Sono dei tutori che si usano post distorsione alla caviglia, una cosa scomodissima, lui ci gioca sempre ormai per precauzione massima.
Spesso si sentono più "sicuri"/"tranquilli", inoltre (non sempre ma con frequenza) si sono talmente abituati ad indossarli che paradossalmente toglierli complicherebbe i loro movimenti, si sentirebbero "diversi", non mi meraviglierei se un giocatore di basket nel periodo immediatamente successivo alla rimozione ne risentisse a tal punto da alterare, seppur di poco, le sue percentuali.
Questo appunto per lasciare l'arto libero da "vincoli" il più possibile. Quel che sta facendo Curry lo trovo deleterio sulla lunga distanza. La voglia di vincere lo sta spingendo ad abusare di se stesso, se così fosse davvero
-
jjredick
non credo esista una dipendenza, o meglio anche se mentalmente il giocatore crede ne abbia bisogno, non c'è niente di male visto che non credo abbia controindicazioni di alcun tipo
- Arvydas Romas
Beh certo, ma tu sei un atleta professionista?Shaq89 ha scritto:Infatti alla fine non dovrebbe sorgere una sorta di, eccessiva dipendenza allo strumento? Anche io ho un problema alla caviglia sinistra, ed ho un tutore comprato in un negozio ortopedico. Ma lo uso raramente, quando più che altro la sento parecchio appesantita, e lo indosso preventivamente...Arvydas Romas ha scritto:Esatto. Inoltre é frequente tra gli atleti post-trauma continuare con l'utilizzo dei tutori oltre la reale necessità, i motivi?jjredick ha scritto:Sono dei tutori che si usano post distorsione alla caviglia, una cosa scomodissima, lui ci gioca sempre ormai per precauzione massima.
Spesso si sentono più "sicuri"/"tranquilli", inoltre (non sempre ma con frequenza) si sono talmente abituati ad indossarli che paradossalmente toglierli complicherebbe i loro movimenti, si sentirebbero "diversi", non mi meraviglierei se un giocatore di basket nel periodo immediatamente successivo alla rimozione ne risentisse a tal punto da alterare, seppur di poco, le sue percentuali.
Questo appunto per lasciare l'arto libero da "vincoli" il più possibile. Quel che sta facendo Curry lo trovo deleterio sulla lunga distanza. La voglia di vincere lo sta spingendo ad abusare di se stesso, se così fosse davvero
Per quanto riguarda Curry: deleterio no, stai pur certo che quando si parla di atleti di prima fascia ogni singola diagnosi e terapia é calcolata al millimetro, ed ogni evoluzione riabilitativa é monitorata continuativamente (in certi periodi li visitano un giorno sí è uno no); l'insorgere di problematiche simili é praticamente impossibile, sarebbe una negligenza enorme, e dove girano i miliardi credimi che TUTTI si muovono all'interno di un recinto ben preciso, a meno che tu non voglia passare alla storia come "l'azzoppatore" di Steph Curry, ma non credo esistano medici ansiosi di impossessarsi di tale etichetta.
- A.M.33
io se non metto una cavigliera o qualcosa di rigido alla caviglia destra, mi si gira . Ho provato a non farlo,avrò resistito 3 partite, all'inizio della quarta, distorsione e un mese di stop
-
Shaq89
No magariArvydas Romas ha scritto:Beh certo, ma tu sei un atleta professionista?Shaq89 ha scritto:Infatti alla fine non dovrebbe sorgere una sorta di, eccessiva dipendenza allo strumento? Anche io ho un problema alla caviglia sinistra, ed ho un tutore comprato in un negozio ortopedico. Ma lo uso raramente, quando più che altro la sento parecchio appesantita, e lo indosso preventivamente...Arvydas Romas ha scritto:Esatto. Inoltre é frequente tra gli atleti post-trauma continuare con l'utilizzo dei tutori oltre la reale necessità, i motivi?jjredick ha scritto:Sono dei tutori che si usano post distorsione alla caviglia, una cosa scomodissima, lui ci gioca sempre ormai per precauzione massima.
Per quanto riguarda Curry: deleterio no, stai pur certo che quando si parla di atleti di prima fascia ogni singola diagnosi e terapia é calcolata al millimetro, ed ogni evoluzione riabilitativa é monitorata continuativamente (in certi periodi li visitano un giorno sí è uno no); l'insorgere di problematiche simili é praticamente impossibile, sarebbe una negligenza enorme, e dove girano i miliardi credimi che TUTTI si muovono all'interno di un recinto ben preciso, a meno che tu non voglia passare alla storia come "l'azzoppatore" di Steph Curry, ma non credo esistano medici ansiosi di impossessarsi di tale etichetta.
Ho smesso con qualunque velleità dopo essermi rotto tibia e perone, da li nascono i problemi alla caviglia.
Grazie della spiegazione
- .Iverson
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Mi accodo. Pure io senza tutore ho una caviglia di burro e non reggoA.M.33 ha scritto:io se non metto una cavigliera o qualcosa di rigido alla caviglia destra, mi si gira . Ho provato a non farlo,avrò resistito 3 partite, all'inizio della quarta, distorsione e un mese di stop
Karl Marx"Il comunismo per noi non è uno stato di cose che debba essere instaurato, un ideale al quale la realtà dovrà conformarsi. Chiamiamo comunismo il movimento reale che abolisce lo stato di cose presente."
- vermi
Io mi sono operato ad entrambe le caviglie. Una legamenti e l'altra artroscopia.
Mi fascio da praticamente 20 anni. Sia allenamento che partita. Solo se facciamo tiro o allenamento sfasciati (schemi o esercizi con zero o poco contatto).
L'aircast penso sia una delle cose più scomode mai provate.
Mi fascio da praticamente 20 anni. Sia allenamento che partita. Solo se facciamo tiro o allenamento sfasciati (schemi o esercizi con zero o poco contatto).
L'aircast penso sia una delle cose più scomode mai provate.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
- Play di Gemini
vermi c'hai na cosa in ordine nel tuo corpo? 
Fulvio Collovati ha scritto:Quando sento una donna, che poi è anche la moglie di un calciatore, parlare di tattiche, mi si rivolta lo stomaco. Non ce la faccio
- vermi
Lo sport (specialmente se di contatto), fa bene a chi non lo pratica.Play di Gemini ha scritto:vermi c'hai na cosa in ordine nel tuo corpo?
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
leggo di Curry in dubbio per gara 2... io lo farei riposare, tanto che cambia.
Benim adım Ebruli.
- Zar
Steph salta gara2... vediamo come rispondono i compagni...
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
O'Neal ci è appena andato leggerissimo su Harden: "The problem with James Harden is that he has no leadership skills."
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
-
Shaq89
Che squadra ridicola i Rockets
- Ness
Harden grande in regular season ma nei PO da giocatore guida nn è che abbia mai sfolgorato...l'anno passato unica stagione in cui Houston ha fatto bene,è arrivata a quel traguardo con Harden in panchina e le riserve che tengono in vita la qualificazione contro i Clippers....poi sempre eliminazioni anche col fattore campo vedi la serie contro Portland....il nuovo David Robinson cioè uno che fa la differenza in stagione regolare ma piccolo ai PO?
-
Rasheed
- vermi
Ma tu da dove esci?Ness ha scritto:Harden grande in regular season ma nei PO da giocatore guida nn è che abbia mai sfolgorato...l'anno passato unica stagione in cui Houston ha fatto bene,è arrivata a quel traguardo con Harden in panchina e le riserve che tengono in vita la qualificazione contro i Clippers....poi sempre eliminazioni anche col fattore campo vedi la serie contro Portland....il nuovo David Robinson cioè uno che fa la differenza in stagione regolare ma piccolo ai PO?
No perché cazzo ste cose le dicono i bimbi
- Ness
io nn esco da nessuna parte,ho solo espresso un'opinione,senza offendere nessuno....se vuoi esprimere la tua opinione fai pure ma gentilmente evita queste risposte visto che nn è neanche la prima volta che te ne esci in questa manieravermi ha scritto:Ma tu da dove esci?Ness ha scritto:Harden grande in regular season ma nei PO da giocatore guida nn è che abbia mai sfolgorato...l'anno passato unica stagione in cui Houston ha fatto bene,è arrivata a quel traguardo con Harden in panchina e le riserve che tengono in vita la qualificazione contro i Clippers....poi sempre eliminazioni anche col fattore campo vedi la serie contro Portland....il nuovo David Robinson cioè uno che fa la differenza in stagione regolare ma piccolo ai PO?
No perché cazzo ste cose le dicono i bimbi
-
jjredick
c'è da dire che la tua assomigliava più a una sentenza
- vermi
jjredick ha scritto:c'è da dire che la tua assomigliava più a una sentenza
Grazie