Ma speriamo che vada via Dio Santo. E speriamo vada a Est.pollister ha scritto:sta succedendo qualcosa nella testa di durant, qualche meccanismo si sta inceppando,, davo per scontato il rinnovo con i thunder ma il linguaggio del corpo , la mancanza totale di cazzimma, mi iniziano a far dubitare. potrebbe uscire fuori un 'estate devastante per il mercato nba .
Oklahoma City Thunder (3) vs Dallas Mavericks (6)
- GiulianRoss
Re: Oklahoma City Thunder (3) vs Dallas Mavericks (6)
- vermi
Comunque il tunisino idolo vero.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
-
Shaq89
- Domanda di controllo 2: cleveland
Dopo questa chiudiamo tuttoLuluLove69 ha scritto:com'era la storia dell'amico in brasile di shaq89 ?
chedduro ciarlivi
- BeppeRappa
Tutto molto bello,la squadra di cessi a pedali che sfanga una partita e il messaggio di amantino post lettura boxscore.
il forum
OKC(che devo ricordare per dovere di cronaca,era ed è più forte di Dallas) ha fatto di tutto per perderla,ce l'ha fatta ma le hanno provate proprio tutte.mancava l'autocanestro.
partita preparata benissimo e abbiamo scommesso sulle loro forzature,stavolta è andata bene.non mi stupirei di prenderne ancora 40 giocando alla stessa maniera.
anderson deve mettere sù un cazzo di tiro da 3,allora può dire la sua.Fisicamente è spaziale,grosso e abbastanza atletico.
cmq se dopo la vittoria "spaccacuore" in g1 i nostri si presentano in g2 con lo stesso atteggiamento visto ieri sera,allora si,abbiamo veramente una squadra con cuore e coglioni.
ciò detto,anche in caso di blowout subito si è vista una cazzima di qualità...al limite sarei un pò più cauto sul giudizio di alcuni elementi.
P.S.
menzione speciale per tony allen,un guerriero.però mettila 1tripla dai.
il forum
OKC(che devo ricordare per dovere di cronaca,era ed è più forte di Dallas) ha fatto di tutto per perderla,ce l'ha fatta ma le hanno provate proprio tutte.mancava l'autocanestro.
partita preparata benissimo e abbiamo scommesso sulle loro forzature,stavolta è andata bene.non mi stupirei di prenderne ancora 40 giocando alla stessa maniera.
anderson deve mettere sù un cazzo di tiro da 3,allora può dire la sua.Fisicamente è spaziale,grosso e abbastanza atletico.
cmq se dopo la vittoria "spaccacuore" in g1 i nostri si presentano in g2 con lo stesso atteggiamento visto ieri sera,allora si,abbiamo veramente una squadra con cuore e coglioni.
ciò detto,anche in caso di blowout subito si è vista una cazzima di qualità...al limite sarei un pò più cauto sul giudizio di alcuni elementi.
P.S.
menzione speciale per tony allen,un guerriero.però mettila 1tripla dai.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- ml
- Domanda di controllo 2: philadelphia
Bene KD fino all'ultimo. Felton graziato.
Questa partita discreto ciapanó..
Questa partita discreto ciapanó..
- 1bennett4
infatti passerà in cavalleria causa canestro realizzato e causa vittoria,ma quella giocata non ha il minimo sensoLuluLove69 ha scritto:giocata abbastanza folle, peraltro
e quel lay up contro adams è un tiro di una difficoltà immensa
LuluLove69 ha scritto:bellissima partita
me la godo senza spendere il gettone del gufone
IsaiaPanduri ha scritto:comunque davvero, ci sono le finals, c'è un sacco di sport in tv, ancora vi innamorate?
Lenny ha scritto:Diretta, la figa è obsoleta
- David Ginola 14
Grande Rick....
Cuore Mavs immenso.....
Thunder enigmatici...
Cuore Mavs immenso.....
Thunder enigmatici...
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe
-
Wilt
- Domanda di controllo 2: nessuna
Che fomento i mavs
Applausi a scena aperta, bravissimi...menzione d'onore per come sono andati i piccoli a rimbalzo, non ho box score davanti ma credo che un'importantissima chiave stia lì, oltre alla verticalità di anderson e mejri. Che donovan potesse essere outcoachato [cit] da carlisle c'erano pochi dubbi, le sue stelle però le rinchiuderei in una stanza con malgioglio per due ore...ma non si può giocare così, non si può
- BeppeRappa
@thesmokingcuban: According to Carlisle, Dirk has a bone bruise on his right knee. He had an MRI today and is listed as day to day.
cadiamo a pezzi.voglio javalone in campo.
cadiamo a pezzi.voglio javalone in campo.
"Ma visto che la cosa mi era chiara al primo minuto del primo tempo, non ti senti un po' idiota?" (cit. Vincenzo)
- Loki
mi sono messo in pari ora e sono potuto entrare nella sezione PO... carlisle è un artista della panchina, pochi cazzi.
i thunder vivono quasi unicamente di istinti, tranne adams che la spiega abbastanza. nowitzki comunque ha perso di precisione nelle conclusioni, ma è capace di crearsi un tiro credibile ancora contro chiunque.
ma è vera sta cosa dell'infortunio?
i thunder vivono quasi unicamente di istinti, tranne adams che la spiega abbastanza. nowitzki comunque ha perso di precisione nelle conclusioni, ma è capace di crearsi un tiro credibile ancora contro chiunque.
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
Espn: Nowitzki had an MRI on his knee Tuesday, and was diagnosed with a bone bruise, Tim MacMahon of ESPN reports. (about 11 hours ago)Loki ha scritto:mi sono messo in pari ora e sono potuto entrare nella sezione PO... carlisle è un artista della panchina, pochi cazzi.
Vista gara 2 ieri sera, brava Dallas a entrare in campo concentrata in difesa e a cercare diverse soluzioni in attacco. Poi verso la fine un pò di confusione da entrambi i lati.
OKC alla deriva sotto tanti punti di vista. Magari la chiude facile ma conferma le solite problematiche.
Er proggggetto
"Oooooh The Sonics!"
- ElGatoPrandia
a prescindere da come andranno questi playoff credo che 2 considerazioni si possano fare...
1- non era colpa di brooks
2- per Durant è meglio portare I propri talenti altrove
mimmomorena ha scritto:Prima o poi scriverò due righe.
Intanto mi limito a segnalare El Gato come unico dio, dentro e fuori dal campo.
- vermi
Sulla 1 non concordo. O meglio, non è colpa di Brooks come non è colpa di Donovan, ma di un front office che li ha messi li. No perché Donovan è la stessa cosa di Brooks (almeno in NBA).ElGatoPrandia ha scritto:a prescindere da come andranno questi playoff credo che 2 considerazioni si possano fare...
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
Donovan era un grande reclutatore ma nemmeno in NCAA mi aveva dato l'impressione di essere un guru. Ha fatto il passo più lungo della gamba... tra un paio di anni lo ritroviamo su qualche panchina NCAA di livello. Quindi non mi stupisco che i Thunder non siano migliorati. A prescindere dalle colpe dei giocatori che ci sono, ormai e' evidente.
Benim adım Ebruli.
- ElGatoPrandia
la mia frase intendeva quello che hai spiegato tu e in parte Zero...vermi ha scritto:Sulla 1 non concordo. O meglio, non è colpa di Brooks come non è colpa di Donovan, ma di un front office che li ha messi li. No perché Donovan è la stessa cosa di Brooks (almeno in NBA).ElGatoPrandia ha scritto:a prescindere da come andranno questi playoff credo che 2 considerazioni si possano fare...
la squadra è disfunzionale e nessuno senza il carisma di un Riley o di un Phil Jackson potrà mai cambiare o quantomeno nascondere I difetti dei 2 leader
-
Zero
- Domanda di controllo 2: indiana
servirebbe la cura Pat Riley anche per KDElGatoPrandia ha scritto:la mia frase intendeva quello che hai spiegato tu e in parte Zero...vermi ha scritto:Sulla 1 non concordo. O meglio, non è colpa di Brooks come non è colpa di Donovan, ma di un front office che li ha messi li. No perché Donovan è la stessa cosa di Brooks (almeno in NBA).ElGatoPrandia ha scritto:a prescindere da come andranno questi playoff credo che 2 considerazioni si possano fare...
la squadra è disfunzionale e nessuno senza il carisma di un Riley o di un Phil Jackson potrà mai cambiare o quantomeno nascondere I difetti dei 2 leader
Benim adım Ebruli.
- ElGatoPrandia
Zero ha scritto:servirebbe la cura Pat Riley anche per KDElGatoPrandia ha scritto:la mia frase intendeva quello che hai spiegato tu e in parte Zero...vermi ha scritto:Sulla 1 non concordo. O meglio, non è colpa di Brooks come non è colpa di Donovan, ma di un front office che li ha messi li. No perché Donovan è la stessa cosa di Brooks (almeno in NBA).ElGatoPrandia ha scritto:a prescindere da come andranno questi playoff credo che 2 considerazioni si possano fare...
uno dei 2 leader appunto...
- ElGatoPrandia
poi attenzione che questi sono forti forti e arrivano in finale magari...
- BeppeRappa
tutto apparecchiato per un 50ello con % clamorose in gara3
- GiulianRoss
Si. I 42 punti con il 60%, 12 rimbalzi e 6 assistenze son dietro l'angolo.