Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)
- Cima
- Domanda di controllo 2: new orleans
Re: Golden State Warriors (1) vs Oklahoma City Thunder (3)
Che dichiarazione da coglione
Gliene mette 10 da centrocampo
Gliene mette 10 da centrocampo
Ma sucate voi e la firma
- El Don
- Domanda di controllo 2: la lakers
Dai, ammettiamo tutti assieme che non capiamo un cazzo di basket
Probabilmente sarà una gioia effimera ma godo proprio tanto.
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
- Hansel
Bene così. Due lunghi veri praticamente sempre in campo (45' su 48') e controllo netto dei tabelloni.
Potrebbero darmi comunque la gioia che non mi han potuto dare gli Spurs, va bene lo stesso.
Almeno ce la si gioca.
Tanto passa Golden State, son sempre dalla parte sbagliata della storia. Quando impazzavano i Suns di D'Antoni tifavo per loro e contro la teoria del "senza il lungo dominante non si vince", adesso che il mondo salcazzo perchè va completamente alla rovescia rispetto a dieci anni fa, devo tifare chi schiera i due lunghi.
Flame: mi state dicendo che la squadra dei record ne lascia lì almeno una per turno playoff, mentre Cleveland gioca in infradito? Conference equilibrate dai.
Potrebbero darmi comunque la gioia che non mi han potuto dare gli Spurs, va bene lo stesso.
Almeno ce la si gioca.
Tanto passa Golden State, son sempre dalla parte sbagliata della storia. Quando impazzavano i Suns di D'Antoni tifavo per loro e contro la teoria del "senza il lungo dominante non si vince", adesso che il mondo salcazzo perchè va completamente alla rovescia rispetto a dieci anni fa, devo tifare chi schiera i due lunghi.
Flame: mi state dicendo che la squadra dei record ne lascia lì almeno una per turno playoff, mentre Cleveland gioca in infradito? Conference equilibrate dai.
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Mannaggia, i Kings a est ne vincerebbero 45...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- IsaiaPanduri
- Contatta:
Che poi è stata una partita di merda...
El Don ha scritto:Dybala è in campo.ml ha scritto:Non capisco l'ennesima esclusione di Dybala.
Bene il recupero di Betancur.
Incrociamo le dita per Buffon...
- ntm82
- Domanda di controllo 2: la clippers
fondamentalmente per chi giudica e ne parla è uno sport comunista. Esperti, appassionati, amatori, ultras, giocatori, occasionali, ex giocatori, allenatori, giornalisti, Tranquillo, etc, quando arriva il momento di fare un pronostico sono tutti alla pari.El Don ha scritto:Dai, ammettiamo tutti assieme che non capiamo un cazzo di basket![]()
"Oooooh The Sonics!"
-
dfavors
Rispetto a quello a cui ci hanno abituati pessimi Warriors in attacco.
Un sacco di forzature di Draymond, un sacco di tiri affrettati di Thompson, Curry IMO ha delegato troppo.
Se vogliono punire i due lunghi di OKC Draymond non può spararsi uno 0/4 da 3.
Male anche la panchina.
Nonostante tutto questo non riesco ancora a spiegarmi come OKC abbia fatto a portarla a casa, Durant nel finale con 6/7 tiri sbagliati consecutivi figli di isolamenti davvero da capra, poi ha messo l'ultimo decisivo.
Westbrook partito malissimo con 1/11 ha piazzato un grande 3/4 che di fatto ha riaperto la partita.
ah, ancora una volta pessimi gli arbitri con i passi non fischiati a Westbrook nel finale che potevano riaprirla.
Un sacco di forzature di Draymond, un sacco di tiri affrettati di Thompson, Curry IMO ha delegato troppo.
Se vogliono punire i due lunghi di OKC Draymond non può spararsi uno 0/4 da 3.
Male anche la panchina.
Nonostante tutto questo non riesco ancora a spiegarmi come OKC abbia fatto a portarla a casa, Durant nel finale con 6/7 tiri sbagliati consecutivi figli di isolamenti davvero da capra, poi ha messo l'ultimo decisivo.
Westbrook partito malissimo con 1/11 ha piazzato un grande 3/4 che di fatto ha riaperto la partita.
ah, ancora una volta pessimi gli arbitri con i passi non fischiati a Westbrook nel finale che potevano riaprirla.
- mackzone
Pessima, Pessima Golden State in attacco.
Belle le triple in transizione e semitransizione che fanno ciuff, ma quando ne sbagli 4-5 di fila forse sarebbe il caso di provare qualcos'altro.
Direi buona difesa su Curry da parte di OKC dopo un secondo quarto in cui sembrava avesse ingranato e si preparasse a mettere il quarantello.
Belle le triple in transizione e semitransizione che fanno ciuff, ma quando ne sbagli 4-5 di fila forse sarebbe il caso di provare qualcos'altro.
Direi buona difesa su Curry da parte di OKC dopo un secondo quarto in cui sembrava avesse ingranato e si preparasse a mettere il quarantello.
hanamichiSakuragi ha scritto:Porco D** la mi donna domattina vuole portare il bambino a fare il vaccino. Le ho detto "puppami il cazzo, stanotte c'è il draft"
-
STM
- Domanda di controllo 2: atlanta
Finamente una gioia!
Spero in un revival LBJ vs KD, almeno per il secondo anno consecutivo il titolo andra' ad una squadra che non ha mai vinto
Spero in un revival LBJ vs KD, almeno per il secondo anno consecutivo il titolo andra' ad una squadra che non ha mai vinto
seanma ha scritto: vorrei attaccarmi fortissimamente a qualcosa.....
- mfbonsa
Il secondo anno consecutivo no, però... Gli Warriors il titolo lo avevano già vinto prima dell'anno scorsoSTM ha scritto:Finamente una gioia!
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- mfbonsa
E' anche vero che Cleveland gioca 82 partite di RS in infradito, mentre gli Warriors le giocano in missione contro avversarie che partono già sconfitte...Hansel ha scritto: Flame: mi state dicendo che la squadra dei record ne lascia lì almeno una per turno playoff, mentre Cleveland gioca in infradito? Conference equilibrate dai.
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
- Lenny
- Domanda di controllo 2: la lakers
Esattamente, i Warriors ne avevano già vinti tre prima di quello dell'anno passato... due quando ancora giocavano a Philadelphia (di cui il primo assoluto, quando la NBA si chiamava BAA) e quello del '75 quando già erano Golden State Warriors, con Rick Barry al timone.mfbonsa ha scritto:Il secondo anno consecutivo no, però... Gli Warriors il titolo lo avevano già vinto prima dell'anno scorsoSTM ha scritto:Finamente una gioia!
Stasera devo trovare un attimo per vedere perlomeno il condensed... sono molto molto sorpreso.
Rev ha scritto: non hai capito un cazzo. è proprio la lobby ebrea ad organizzare tutto ciò...la catena è stern-silver-blatt-lebron (noto follower della stella di david). senza un pezzo della catena essa si spezza. catena ovviamente dorata.
-
George
Direi che vanno dove li porta Westbrook, se mai ci fosse ancora qualche dubbio.
Palle perse di KD concettualmente e tecnicamente orribili.
GSW 13 punti nell'ultimo quarto sul loro campo, d'altronde quando sono sotto iniziano ad affrettare tutti i tiri da 3 senza un minimo di circolazione.
Il punto è che 9 su 10 quei tiri di solito entrano .. e le partite le ribalti sempre e comunque.
Palle perse di KD concettualmente e tecnicamente orribili.
GSW 13 punti nell'ultimo quarto sul loro campo, d'altronde quando sono sotto iniziano ad affrettare tutti i tiri da 3 senza un minimo di circolazione.
Il punto è che 9 su 10 quei tiri di solito entrano .. e le partite le ribalti sempre e comunque.
IsaiaPanduri ha scritto:quali quintetto battono sicuramente questa Miami mettendo insieme tutte le star possibili delle altre 29 contro gli attuali Heat?
- Loki
in realtà a pallealvento ho pronosticato i thunder in 6El Don ha scritto:Dai, ammettiamo tutti assieme che non capiamo un cazzo di basketProbabilmente sarà una gioia effimera ma godo proprio tanto.
peccato che la puntata non si stata registrata
-
matt
Non so come stia ma serve più Bogut. Troppo sotto a rimbalzo gli Warriors. Poi troppi minuti senza Curry ad inizio quarto periodo per Kerr.
- baghera
RW anche quando stava 1/10 mi è sembrato un po' più maturo nelle scelte (ritmo, gestione ecc).. sta crescendo
quote sparsi sui gsw..la cosa brutta (per gli aversari) è che se giocano la stessa partita identica un'altra volta la portano a casa.
Anche oggi okc ha dimostrato di essere al top fisicamente
Brutto parlare di un pessimo arbitraggio per un infrazioni di passi (sacrosanti ma non scandalosa) che vale 1 possesso.
quote sparsi sui gsw..la cosa brutta (per gli aversari) è che se giocano la stessa partita identica un'altra volta la portano a casa.
Anche oggi okc ha dimostrato di essere al top fisicamente
Brutto parlare di un pessimo arbitraggio per un infrazioni di passi (sacrosanti ma non scandalosa) che vale 1 possesso.
-
Rasheed
intanto 0-1 con 17/51 dal campo combinato di 35 e 0...
-
MWP
- Domanda di controllo 2: san antonio
Peraltro i Thunder si erano messi in modalità 'buttiamola nel cesso' quando, sopra di 8, hanno fatto giocare 5-6 possessi palla in mano a Durant senza il minimo movimento di uomini o pallone.
Terzo quarto dello 0 senza alcun senso
Terzo quarto dello 0 senza alcun senso
- tmc
- Domanda di controllo 2: oklahoma city
Russel un leone, questa squadra va dove va lui ... mamma mia che intensità che palle
Adams suo compare
KD male, ha rotto anche il caxxo con certi passaggini vedi quello per ibaka che portano a 2 facili dall'altra parte
Klay T è un giocatore sublime, io non mi stancherò mai di dire che è la SG più forte della lega, e ai PO ogni anno lo dimostra
Partita comunque brutta a mio avviso, ma credo che okc per vincere la serie deve dare questo tono alla serie
Adams suo compare
KD male, ha rotto anche il caxxo con certi passaggini vedi quello per ibaka che portano a 2 facili dall'altra parte
Klay T è un giocatore sublime, io non mi stancherò mai di dire che è la SG più forte della lega, e ai PO ogni anno lo dimostra
Partita comunque brutta a mio avviso, ma credo che okc per vincere la serie deve dare questo tono alla serie
seanma ha scritto:non la perdete neanche in 9
tangibile differenza fisica tattica e mentale
-
Rasheed
bah...non stancarti,allora