Perché quei due hanno fatto qualcosa che non si vede proprio in ogni partita di basket.Wilt ha scritto:Ma perché se si parla di basket si dovrebbe parlare di OKC in finale, sheed?
Mai pensato di contestare la w dei warriors.
Perché quei due hanno fatto qualcosa che non si vede proprio in ogni partita di basket.Wilt ha scritto:Ma perché se si parla di basket si dovrebbe parlare di OKC in finale, sheed?
ma quante volte li hai visti giocare i warriors?non credo più di 2/3...sheed ha scritto:Perché quei due hanno fatto qualcosa che non si vede proprio in ogni partita di basket.Wilt ha scritto:Ma perché se si parla di basket si dovrebbe parlare di OKC in finale, sheed?
Qualcosina di piùBeppeRappa ha scritto:ma quante volte li hai visti giocare i warriors?non credo più di 2/3...sheed ha scritto:Perché quei due hanno fatto qualcosa che non si vede proprio in ogni partita di basket.Wilt ha scritto:Ma perché se si parla di basket si dovrebbe parlare di OKC in finale, sheed?
scimmietta miaZar ha scritto:
d'accordissimo...LuluLove69 ha scritto:
impresa epica, hanno vinto una serie che non potevano/dovevano vincere
sempre sott'acqua, sempre ad inseguire
immensi
Zar ha scritto:d'accordissimo...LuluLove69 ha scritto:
impresa epica, hanno vinto una serie che non potevano/dovevano vincere
sempre sott'acqua, sempre ad inseguire
immensi
Hood ha scritto: Ti ha fatto una buona impressione? E' un terzino di prima divisione?
Gigio, tu sei un coglione. Pure il nome sul forum hai messo. Non ho parole.
IsaiaPanduri ha scritto:chissà come le profuma là in mezzo alle cosce
BeppeRappa ha scritto: fatevi un giro nei topic dei Jazz e dei pistons e capirete cosa vuol dire passione per la franchigia
Andrea il Vecchio ha scritto: panduri è quello che si tromberebbe "anche"la volpe