Los Angeles Clippers (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Rispondi

Chi vince?

4-0
2
5%
4-1
14
32%
4-2
18
41%
4-3
4
9%
3-4
4
9%
2-4
2
5%
1-4
0
Nessun voto
0-4
0
Nessun voto

Voti totali: 44

Rev

Re: Los Angeles Clippers (4) vs Portland Trail Blazers (5)

Messaggio da Rev »

tifare per lo sweep è un concetto ridicolo da qualsiasi parte la si guardi.
una società credo/spero prenda le decisioni a prescindere da un 4-0 o 4-1 o 4-2 contro una squadra palesemente di un'altra categoria. altrimenti è una società mediocre e anche un 4-0 non cambierebbe la verità di fondo.
El Don
Domanda di controllo 2: la lakers

Messaggio da El Don »

Rasheed ha scritto:si...
aldilà delle prese per il culo...

piacerebbe che a Portland,comunque,prendessero atto della realtà...

poi,se vogliono fare la parte degli sparring partner NBA a vita,contenti loro...io mi seguo un'altra franchigia
Daje che ci serve competenza nel nostro topic : Love :
Corperryale L'Adorable "Manny" Harris, un nome che dice tutto.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

quello che credi/speri te interessa poco...

qui la storia insegna che i primi turni chiusi con sconfitta onorevole non hanno mai portato a niente...

e,purtroppo,non siamo nel 1998...quando ancora le squadre si miglioravano tanto con i blockbuster trade
jjredick

Messaggio da jjredick »

El Don ha scritto:
Rasheed ha scritto:si...
aldilà delle prese per il culo...

piacerebbe che a Portland,comunque,prendessero atto della realtà...

poi,se vogliono fare la parte degli sparring partner NBA a vita,contenti loro...io mi seguo un'altra franchigia
Daje che ci serve competenza nel nostro topic : Love :
scambio plissken rasho :saggio:
Rev

Messaggio da Rev »

Rasheed ha scritto:quello che credi/speri te interessa poco...

qui la storia insegna che i primi turni chiusi con sconfitta onorevole non hanno mai portato a niente...

e,purtroppo,non siamo nel 1998...quando ancora le squadre si miglioravano tanto con i blockbuster trade
e allora reputo che la situazione rimarrebbe la stessa sia dopo un 4-3 che un 4-0 perché se una dirigenza pensa in questo modo, perdonami la ripetizione, è mediocre a prescindere. no? tu credi che sia corretto farsi condizionare da una singola partita, o due? una programmazione dovrebbe andare ben al di là di questo.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

per me non è questione di programmazione...

la mia idea è che qui si cerchi sempre e comunque di presentare una squadra "buona" o "discreta"...ed è la storia a parlare...

è chiaro,però,che le batoste portano a decisioni...
se non della dirigenza,almeno dei giocatori...è pressochè certo che Aldridge se ne sia andato per provare a vincere gli ultimi anni di prime della carriera dopo le batoste consecutive(ripassata Spurs,ripassata Memphis)
se perdere nettamente cominciasse a far alzare la voce ad allenatore e/o giocatore franchigia magari qualcosa si muove

non si muove niente?sticazzi...ma almeno si può "sperare" in qualcosa

se aspettiamo altri stiamo "freschi"...
Portland è in una situazione IDENTICA a quella del quadriennio 1995-1998...con la stessa proprietà...comincio a pensare non sia un caso
dfavors

Messaggio da dfavors »

Peraltro prendersi uno sweep dall'amicone appena arrivato Ballmer penso brucerebbe abbastanza.
Arvydas Romas

Messaggio da Arvydas Romas »

Rasheed ha scritto:per me non è questione di programmazione...

la mia idea è che qui si cerchi sempre e comunque di presentare una squadra "buona" o "discreta"...ed è la storia a parlare...

è chiaro,però,che le batoste portano a decisioni...
se non della dirigenza,almeno dei giocatori...è pressochè certo che Aldridge se ne sia andato per provare a vincere gli ultimi anni di prime della carriera dopo le batoste consecutive(ripassata Spurs,ripassata Memphis)
se perdere nettamente cominciasse a far alzare la voce ad allenatore e/o giocatore franchigia magari qualcosa si muove

non si muove niente?sticazzi...ma almeno si può "sperare" in qualcosa

se aspettiamo altri stiamo "freschi"...
Portland è in una situazione IDENTICA a quella del quadriennio 1995-1998...con la stessa proprietà...comincio a pensare non sia un caso
Probabilmente hai ragione, però questo non vi ha impedito di mettere in campo una squadra non discreta e nemmeno buona, bensí una squadra ESAGERATA (imho nel 2000 più forte anche dei Lakers di Shaq) nel triennio seguente, ed in precedenza avevate perso IL giocatore franchigia, e di giocatori come quello ne nasce uno ogni tanto; solo per dire che certi periodi sono "fisiologici", ergo personalmente non condivido molto questa "ostinazione" nel definirvi una squadra destinata alla mediocrità in eterno, concetto portato all'esasperazione da Dfavors oltre ogni logica probabilità e divenuto, diciamolo, un po' stucchevole a questo punto.
In sostanza, secondo il mio modesto parere, non é vero che la vostra dirigenza abbia sempre lavorato male, o abbia lavorato per creare una squadra da limbo, anzi. Non parliamo poi della sfortuna eh, che senza quella a quest'ora avreste "conteso" da 7 anni a sta' parte.
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

no,attenzione..

io ho specificato quadriennio 1995-1998...

la squadra dei due anni successivi è una squadra formidabile...ma figlia di cose che nella NBA iperevoluta,iperanalitica,iperscoutizzata,ipertutto del 2016-X non possono più succedere
jjredick

Messaggio da jjredick »

Zeno Pisani
‏@ZenoPisani
Ti apprezzo Aminu che a un 1 ora giusta dalla palla a due sei in sala stampa con noi a magiare tacos......
Wilt
Domanda di controllo 2: nessuna

Messaggio da Wilt »

Ma Paul Pierce? Come mai DNP?
Impressionante Jordan...che difensore signori...comunque mi aspetto che almeno in gara-3 il backcourt dei blazers riesca a trovare un minimo di ritmo...c'è anche da dire che, per quanto mi duole ammetterlo, nella pallacanestro di oggi non puoi avere assieme, temo, plumlee, aminu e harkless, al di là anche di qualche tripla non contestata messa a referto (ed imo abbastanza episodiche, con la difesa che ci scommetterà sempre)
vermi

Messaggio da vermi »

Scrivo qui perché è più frequentato.

Ma Pessina che ad inizio partita se ne esce con un

"Portland ai playoff, una gradita sorpresa, dopo aver perso 4/5 del quintetto sono più avanti di quello che pensassero nella ricostruzione".

Ma più avanti deché, con Tranquillo che lo sosteneva. Più avanti verso il niente.

Altra cosa, sempre del Pes (che a me sta pure simpatico). Attacco LA, non certo il più fluido del mondo, ma efficace, DAJ e Griffin dentro la linea dei tre punti

"Spaziature rivedibili quando ci sono in campo Blake e DeAndre, bisogna trovare la quadra". Ma perché dico io, ma è obbligatorio avere il 4 che tira da tre e stazione fuori? Ma cazzo, si può anche avere gente in grado di giocare in un certo modo, vedi i lunghi di SA, oppure la versione sana di Mamphis. In più Portland era chiaramente arroccata al ferro concedendo il mondo tra midrange e tiro da 3 agli esterni.

Io rimango sempre perplesso.
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Su Portland gradita sorpresa, comunque, non sono così in disaccordo con Pessina. Quinta forza a Ovest con questo restyling è roba grossa
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

non diceva quello vermi...
si riferiva al "più avanti"...con Tranquillo che lo spalleggiava...

avanti 'sta fava...
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Sì sì, perdonatemi, non volevo contraddire l'intervento di Vermi, mi rifacevo a quello di Pessina. La seconda parte del discorso, sbagliata, parte da quell'assunto che ci sta abbastanza.

Purtroppo il problema di Portland, ormai abbastanza endemico, è quello che Rasho dice da sempre, ovvero il concetto di ricostruzione è sempre un po' frenato
John ha scritto:Impazzisco solo per due cose in vita mia. Per Mcgrady e per le tette. Non oso immaginare McGrady con le tette
alè cessel ha scritto:Bashi e Abrashi...ci aprirei un locale a Valona co sto nome
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

peraltro considerando quanto ci aveva preso l'altra volta...

quando derideva certe cose e in realtà eravamo soltanto ad una buona salute dei giocatori cardine dall'essere perennial contender

sono abbastanza spaventato adesso visto il suo ottimismo,probabilmente finiamo in 5 anni di limbo senza uscita
vermi

Messaggio da vermi »

mfbonsa ha scritto:Sì sì, perdonatemi, non volevo contraddire l'intervento di Vermi, mi rifacevo a quello di Pessina. La seconda parte del discorso, sbagliata, parte da quell'assunto che ci sta abbastanza.

Purtroppo il problema di Portland, ormai abbastanza endemico, è quello che Rasho dice da sempre, ovvero il concetto di ricostruzione è sempre un po' frenato
Si gradita sorpresa pure me, non pensavo, però quanto utile?
E' arrivato il piccolo Vermozzo. Amedeo saluta tutto il forum.

Anche Vermi senior saluta tutto il forum visto che non sta dormendo da n giorni
mfbonsa

Messaggio da mfbonsa »

Ad oggi utile zero. Di fatto è stata smontata per uscire dal limbo in cui si era ritrovata anche per problemi di sfortuna, ma la nuova costruzione è di nuovo a rischio limbo
Rasheed

Messaggio da Rasheed »

Spoiler:
Vista gara3 di Boston...di aggiustamenti del pur eccellente Stevens,ne ho visti pochi
ho visto un giocatore che ha fatto la superstar e ha vinto la partita

gradirei una gara3 di Lillard a quei livelli...senza discutere di schemi,schemetti,off-the-ball e quant'altro...grazie
jjredick

Messaggio da jjredick »

Ma Meyers Leonard e la baby piovra? Che cretino :hahaha:
Rispondi